Chi è Greta Fidanzata di Gianmaria Antinolfi? Biografia, Età, Cognome, Instagram

Pubblicato il

Chi è Greta Fidanzata di Gianmaria Antinolfi? Biografia, Età, Cognome, Instagram

Greta Giulia Mastroianni è la misteriosa fidanzata di Gianmaria Antinolfi fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, la misteriosa ragazza che ha insidiato il cuore di Gianmaria sollevandolo dalla delusione per la fine della storia con Soleil Sorge.

Chi è Greta Giulia Mastroianni?

Greta Giulia Mastroianni è la misteriosa fidanzata, o sarebbe meglio dire “frequentante” di Gianmaria Antinolfi. Greta vive a Milano, e ama viaggiare. Non sappiamo nient’altro su Greta, visto che è praticamente sconosciuta allo show business. E’ possibile che la ragazza lavori come modella visti alcuni shooting che è possibile vedere sul suo profilo Instagram. Gianmaria Antinolfi l’ha definita una ragazza speciale, unica nel suo genere. Qui trovate la situazione sentimentale dettagliata di Gianmaria, come ha raccontato lui stesso nella casa.

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria e Greta si sono conosciuti all’inizio dell’estate 2021, subito dopo la fine della relazione sentimentale tra Gianmaria e Soleil. Come ha detto Gianmaria, Greta ha curato il suo cuore e lo ha fatto tornare a battere di nuovo visto che era rimasto molto male dalla chiusura con Soleil Sorge. Greta e Gianmaria a fine agosto erano stati avvistati insieme a Milano a fare un aperitivo e poi a camminare per le strade abbracciati. Gianmaria si è detto molto legato alla ragazza ma non ancora innamorato, visto il poco tempo che hanno avuto per conoscersi. Ha aggiunto di essere entrato nella casa del Grande Fratello VIP con Greta nel cuore, ma di non aver promesso nulla alla ragazza perché un esperienza come quella del GF, dove sta vivendo con la sua ex Soleil, potrebbe avere dei risvolti inaspettati. 

Ecco il video, pubblicato dal portale woopse, che mostra proprio l’avvistamento di Gianmaria con Greta:

Instagram

Il profilo Instagram di Greta, la misteriosa fidanzata di Gianmaria Antinolfi, è stato creato nell’esatate 2020 perché il precedente profilo di Greta è stato hackerato. Non sono molte le foto che la ragazza ha condiviso, principalmente dei suoi viaggi. Come possiamo vedere nella foto seguente Gianmaria ha messo diversi like al profilo della ragazza, tuttavia al momento non la segue più su Instagram mentre lei continua a seguirlo.

greta fidanzata gianmaria

Grande Fratello VIP

Le voci sulla verità della relazione tra i due si susseguono. Greta nella giornata del 27 settembre ha pubblicato una stories con una conversazione privata avuta con Tommaso Eletti appena uscito dalla casa del GF. Tommaso ha scritto a Giulia dicendo di avere per lei un messaggio da parte di Gianmaria e un biglietto (che tra l’altro viola il regolamento). La ragazza ha subito pubblicato tutto. La sera del 27 settembre entra nella casa del GF per un confronto prima con Soleil poi con Gianmaria. Greta e Soleil litigano e discutono e Greta non risparmia qualche frecciata anche a Gianmaria, reo di stare troppo dietro a Soleil e di aver detto alcuni frasi poco carine nella casa. Gianmaria dopo questo incontro si è mostrato molto innamorato e desideroso di uscire dalla casa per riabbracciare Greta.

Curiosità

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.