Chi è Greta Ferro: Biografia, Età, Altezza, Made in Italy e Giorgio Armani

Greta Ferro è una giovane modella emergente e attrice italiana. Attualmente è proiettata principalmente nel mondo della moda, e lavora con Giorgio Armani prestando il volto alle campagne del reparto beauty della famosa maison nostrana. Greta ha preso parte anche ad una fiction chiamata Made in Italy dove è protagonista: questa rappresenta a tutti gli effetti la sua prima esperienza televisiva. 

Chi è Greta Ferro?

  • Nome: Greta Ferro
  • Età: 24
  • Data di nascita: 19/09/1995
  • Luogo di nascita: Vasto (Abruzzo)
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Modella e attrice
  • Altezza:  1.75 cm
  • Peso:  60 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @gretaferro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Greta Ferro nasce in Abruzzo, precisamente a Vasto, nel 1995. Suo padre è AD del pastificio “La Molisana” di cui lei è anche volto, mentre sua madre, Gilda Antonelli, è docente universitaria. Frequenta  il liceo classico “Mario Pagano” di Campobasso, nel 2012 fa un anno di studio all’estero, in Cina. Si diploma nel 2014, per poi trasferirsi a Milano per la sua istruzione universitaria. Si laurea in economia alla Bocconi nel 2017. Nel 2018 sfila sul red carpet alla mostra di Venezia assieme ad altri vip, per partecipare alla promozione di “A Star Is Born” di Lady Gaga e Bradley Cooper. Nello stesso anno, scatta per la collezione di occhiali “Cuore Sacro Collection” firmati D&G.

View this post on Instagram

@dimitracacos’s vision 🔥A unique day with some unique people, thank you to all the team involved! Makeup @rachidtahar Hair @valeriosestito

A post shared by Greta Ferro • 赖求华 (@gretaferro) on

Che lavoro Fa?

La sua carriera come modella è iniziata appena due anni fa, ma è già proiettata nel mondo della recitazione. Ha già avuto un ruolo importante in una serie tv targata Mediaset dal titolo “Made in Italy”, nella quale apparirà accanto all’attrice Margherita Buy. Dallo scorso ottobre , infatti, è stata impegnata sul set per interpretare il ruolo di una giovane giornalista di moda negli anni 70. L’uscita di questa serie sarà l’esordio della giovane ventitrenne sui piccoli schermi. Grazie a Made in Italy , corona quello che per lei è un sogno molto importante, infatti Greta Tempo fa aveva fermato in un’intervista: “dopo la laurea voglio dedicarmi alla recitazione” e così è stato.
Attualmente il profilo Instagram di Greta Conta più di 7000 followers, questo è un dato da non sottovalutare in quanto i social oggi sono dei veri e propri trampolini di lancio per le Star emergenti, consentono di avere un approccio diretto con i propri followers e al contempo permettono di farsi conoscere nel mondo della rete. Attualmente è rappresentata da due note agenzie: La Why Not Models e Volver Actor, che l’ha lanciata nel provino per la serie tv. Nel suo curriculum, inoltre, pubblicità per il bagnoschiuma Nidra e per Luxottica, oltre che numerosi scatti per celebri riviste di moda come Gioia e Style.

Giorgio Armani

Greta è la modella prescelta da Armani per rappresentare “Giorgio Armani beauty”.  Per lei può essere sicuramente una soddisfazione in quanto è il primo volto italiano ad essere scelto per la campagna. Il suo incontro con il celebre stilista è nato grazie al progetto Armani/Laboratorio, dove alcuni giovani di talento dovevano realizzare un cortometraggio riguardante la moda. Il corto “Una giacca”, vede la Ferro tra le protagoniste. Dopo averla notata, Armani in persona le ha chiesto i contatti, comunicandole presto la la sua intenzione di inserirla nella campagna autunno/inverno Emporio Armani. Successivamente viene scelta come volto beauty.

Curiosità

  • Su una scala da 1 a 10, si reputa social al punto giusto, attribuendosi un 6.
  • Preferisce una telefonata ai messaggi.
  • Non ama gli acquisti online, reputa fondamentale toccare con mano i tessuti.
  • Le piace leggere, preferisce il cartaceo agli ebook.
  • Un pregio ed un difetto che si attribuisce sono l’esser ritardataria e la sensibilità.
  • La sua parte del corpo preferita sono i capelli, le danno tranquillità.
  • Le piacerebbe recitare in una pellicola cinematografica e, sognando in grande, vincere un oscar.
  • Ama: viaggiare, il mare, il vino rosso.
  • Oltre alla sua lingua madre, parla anche inglese (ottimo), spagnolo, cinese.
  • Greta è molto sportiva, pratica apnea e subacquea, tennis, pallavolo.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi