Chi è Grecia Colmenares: Biografia, Lavoro, Età e L’Isola dei Famosi 2019

Grecia Colmenares nasce nel 1962, raggiunge la sua popolarità negli anni ‘80, poiché è un’attrice venezuelana molto conosciuta. Grecia, oggi concorrente dell’Isola dei Famosi 2019, ha alle spalle oltre 30 soap opera, avendo iniziato la sua carriera alla tenerà età di 13 anni.

Chi è Grecia Colmenares?

  • Nome: Grecia Colmenares
  • Data di Nascita: 07/12/1962
  • Età: 55 anni
  • Peso: 57 kg
  • Altezza: 170 cm
  • Luogo di nascita: Valencia (Venezuela)
  • Segno Zodiacale: sagittario
  • Professione: attrice
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @greciacolmenares7
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Grecia Dolores Colmenares Mieussens nasce a Valencia, in Venezuela, il 7 dicembre 1962. Ha quattro fratelli e fin da bambina manifesta una spiccata propensione per tutto ciò che riguarda la recitazione e il mondo dello spettacolo, tanto da spingerla a iniziare la sua carriera da attrice a 13 anni. Da lì inizia la sua carrirera che la porterà a interpretare numerosi ruoli in altrettante telenovelas che negli anni ’80 hanno spopolato sia in America che in Italia. Grecia Colmenares sposa nel 1978 l’attore Henry Zakka da cui divorzia nel 1984. Nel 1992 diventa madre di Gianfranco che ha un nome italiano poiché l’attrice venezuelana nutre un forte legame per l’Italia, ma non si hanno notizie del padre.

Grecia nel 2017 ha un colpo di fulmine per Chando Erik Luna, attore spagnolo di 26 anni più giovane di lei, iniziando una’intensa relazione a distanza, poiché la Colmenares vive in Venezuela e lei in Svizzera.

Molto dolce e simpatica, purtroppo ha rischiato di morire per ben due volte: la prima volta su un set, quando si è trovata alla guida pur non avendo la patente e la seconda a Sestirerre, rischiando di cadere in un burrone. La Colmenares lotta contro la miseria nel suo paese di origine, attestando così il suo impegno nel sociale, oltre al suo impegno politico contro la situazione politica venezuelana, raccontata anche da Mariana Rodriguez (del Grande Fratello), essendo tra le poche a essere schierata apertamente contro il presidente Hugo Chavez.

Grecia Colmenares Instagram

Lavoro e Carriera

Grecia Colmenares è famosa per i suoi ruoli in numerose telenovelas interpretati tra il 1980 e il 1990. La carriera di Grecia, iniziata quando lei aveva 13 anni, è stata così grande da riuscire a ottenere fama oltreoceano, fino in Italia. Il suo primo ruolo è stato come comparsa in Angelica, per poi crescere esponenzialmente fino all’età di 18 anni in cui la Colmenares viene scelta per interpretare il ruolo principale nella serie Rosalinda. La grande consacrazione arriva nel 1984 quando al fianco di Victor Càmara, ottiene il ruolo principale nella telenovela Topazio. Recita infine in Manuela, nel 1991, in cui recita la parte di due sorelle rivali e opposte.

La sua bravura e la sua fama consentono a Grecia non solo di ottenere fama, ma anche di aumentare il proprio spessore come attrice, anche se nel 2000 la sua carriera subisce una battura d’arresto.

Ospite di Barbara D’Urso, Grecia Colmenares racconta la sua carriera e la sua vita privata, dagli albori fino al 2018, raccontando rettroscena e curiosità riguardo le sue apparizioni in oltre 30 telenovelas. Da Gennaio 2019 è parte ufficiale del cast del L’Isola dei Famosi 2019.

Grecia Colmenares a L’Isola dei Famosi 2019

Grecia Colmenares entra ufficialmente nel cast del reality L’Isola dei Famosi 2019 conquistando il pubblico e gli altri concorrenti, spesso inscenando simpatici siparietti si afferma come una delle più divertenti concorrenti di questa edizione.

Chi sono gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440