Chi è Graziano Amato Uomini e Donne? Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Chi è Graziano Amato Uomini e Donne? Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Graziano Amato di Uomini e Donne è un agente di commercio originario di Napoli, noto al pubblico per essere un cavaliere di Uomini e Donne Over 2021 2022 in studio per corteggiare Ida Platano. Graziano non è nuovo agli studi di Uomini e Donne, avendo già partecipato alcuni anni fa al programma.

Chi è Graziano Amato?

  • Nome: Graziano Amato
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 27 giugno 1978
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Agente di commercio
  • Profilo Instagram ufficiale: @amato_graziano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Graziano Amato nasce a Napoli sotto il segno del Leone, nella vita è un agente di commercio e attualmente abita in basilicata, precisamente a Muro Lucano. Graziano nella vita ha anche avuto un brand di gioielli, dal nome chic, non sappiamo se sia ancora in attività in questo settore. Attualmente fa parte del parterre di Uomini e Donne ma è già la sua seconda volta nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. La prima volta dal 2013 al 2015

Uomini e Donne

Graziano Amato nella sua carriera a Uomini e Donne di Maria De Filippi è uscito, nel 2013 con Barbara De Santi e fra i due ci fu una simpatia. Successivamente uscì dallo studio dopo aver trovato la persona che riteneva giusta: Liat Cohen. Graziano e Liat sono stati insieme diverso tempo ma la relazione è poi terminata.

Attualmente Graziano è single e ha raccontato in studio di essere rimasto colpito da Ida Platano. Graziano racconta di aver assistito da casa a una discussione tra Ida e il suo ex Riccardo Guarnieri. In particolare ha dichiarato:

Non so come fa una persona a non sfiorare una donna così bella. Dalla tv sei bellissima, ma qui chapeau!

Graziano e Ida si stanno frequentando, ma il cuore della dama è conteso con un altro cavaliere che sembra trovare molto affinità con Ida: stiamo parlando di Marcello Messina. Nel corso delle puntate Graziano si concentra su altre dame, avendo Ida preferito continuare la conoscenza solo con Martello, in particolare Vittoria e Valentina che escono anche con Diego Tavani.

Vita Privata

Graziano Amato in passato è stato fidanzato con la stilista Cinzia Scozzese: i due sono stati presenti insieme ad alcuni eventi della stilista e molte sono le foto della coppia ancora reperibili online. Successivamente Graziano ha avuto una relazione con una persona per la quale si è trasferito a vivere in Veneto: proprio ad Ida ha raccontato questo suo trasferimento per dimostrarle la grande flessibilità che ha in amore, in contrasto con l’ex Riccardo che non voleva trasferimenti.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.