Grande Fratello VIP 7: Concorrenti Ufficiali, Opinionisti, Social e Puntate

Pubblicato il

Grande Fratello VIP 7: Concorrenti Ufficiali, Opinionisti, Social e Puntate

Grande Fratello VIP 7 inizia il 19 settembre con la prima puntata in onda come di consueto su Canale 5 alle ore 21.30. Nell’edizione 2022-2023 del Grande Fratello VIP molti sono i concorrenti che entrano nella casa e molte le novità sia tra le opinioniste che nel format del programma. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Concorrenti Grande Fratello VIP 7

I concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP 7 sono:

Quanto Dura il GF VIP 7?

Il programma durerà sicuramente fino all’inizio 2023, i concorrenti sono stati informati dell’eventualità di rimanere nella casa oltre il Natale e la durata effettiva dipenderà dagli ascolti.

Nuove Opinioniste

I nuovi opinionisti del Grande Fratello VIP 7 vedono un ritorno e un volto nuovo: si tratta di Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il nuovo duo va a sostituire Adriana Volpe presente l’anno scorso. Sicuramente il dualismo tra le due opinioniste non sarà così marcato come visto nella scorsa edizione.

GF Vip Party

Il GF Vip Party sarà condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Una coppia inedita che promette di fare scintille. Presente in studio anche Giulia Salemi (fidanzata di Pierpaolo) che selezionerà i commenti social più interessanti da leggere in diretta.

Casa Chi

Casa chi sarà condotto da Sophie Codegoni, che ha ricevuto recentemente la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Alessandro Basciano conosciuto proprio durante la scorsa edizione del Grande Fratello VIP

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.