Grande Fratello Vip 2021: i 22 Concorrenti Ufficiali, Opinionisti, Novità e Cast

Aggiornato il

Grande Fratello Vip 2021: i 22 Concorrenti Ufficiali, Opinionisti, Novità e Cast

Il Grande Fratello Vip 2021 o Grande Fratello VIP 6 va in onda dal 13 settembre su Canale 5. La sesta edizione del reality show vede confermato alla conduzione sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Il GF VIP 5 si era chiuso con i finalisti: Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello VIP 2020.

GF VIP 6: Le novità

La sesta edizione del Grande Fratello inizia il 13 settembre. Al timone un saldo Alfonso Signorini che ha voluto nel cast “inquilini che fanno scintille”. Soleil Sorge ritroverà un suo flirt, Gianmaria Antinolfi, mentre la storia toccante di Samy Youssef aprirà il cuore di molti.

In studio le novità riguardano due “grandi sorelle”, definite pettegole, che ironizzeranno e interverranno sulle vicende della casa, oltre alla opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe definite donne dal carattere molto forte.

Nella casa ci sono diverse novità rispetto all’edizione passata: una zona della casa chiamata Love Boat: una specie di suite con cucina, cabina, il ponte come su una nave e adatta ad ospitare più persone. C’è poi una zona chiamata “stiva” della nave, una sorta di tugurio. La parte living della casa è stata raddoppiata di volume rispetto al passato e la cucina separata, che ora da sul giardino. Inoltre alcune migliorie sono state fatte per la presenza di Manuel che si muove con la sedia a rotelle.

Grande Fratello VIP 2021: Concorrenti Ufficiali

I 22 concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP 6 2021 sono:

Biografie dei Concorrenti VIPPONI

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è una modella nata nel 2000 a Varese ma crescita a Rimini, nota per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020 2021, scegliendo Matteo Ranieri. Tuttavia la loro storia finisce dopo poche settimane. E dopo un presunto flirt con Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona, Sophie Codegoni è concorrente del GF VIP 6 e prima di entrare nella Casa si lascia andare alle prime dichiarazioni.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è una nota soprano e attrice di 75 anni. Nota per i suoi ruoli al cinema e il suo impegno televisivo, Katia Ricciarelli è stata sposata con Pippo Baudo, fino al divorzio avvenuto nel 2007. Katia Ricciarella dovrebbe vincere il premio più alto dei chachet del Grande Fratello VIP.

Soleil Sorge

Soleil Stasi Sorgè è nota per essere stata a Uomini e Donne e per aver avuto un passato sentimentale burrascoso legato a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Lei aveva lasciato Luca proprio dentro la casa del GF (programma che poi ha vinto proprio Luca).

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore, questo g fratello è la sua prima volta in tv. Gianmaria è salito alla ribalta delle cronache rose per aver avuto un flirt con Belén Rodriguez prima che lei conoscesse Antonino e per aver avuto una frequentazione proprio con Soleil Sorge.

Andrea Casalino

Andrea Casalino è un modello e un attore, è noto al pubblico per aver partecipato ad alcune fiction e per la sua attività nelle campagne pubblicitarie di Intimissimi e molti altri marchi famosi.

Tommaso Eletti

Tommaso Eletti viene direttamente dall’edizione 2021 di Temptation Island: il ragazzo si è fatto notare per la sua possessività nella storia con la sua ex Valentina Nulli Augusti.

Manuel Bortuzzo

Manuel, sportivo e nuotatore, è entrato nei cuori degli Italiani per essere stato vittima di una sparatoria che lo ha coinvolto erroneamente e che lo ha privato dell’uso delle gambe. Per lui sarà un grande fratello a tutta birra!

Aldo Montano

Dopo aver vinto l’ennesima medaglia nella sua quinta olimpiadi, l’eterno Aldo Montano torna sullo schermo (aveva già partecipato in passato al reality La Fattoria) per mettersi alla prova nella casa del Grande Fratello Vip.

Samy Youssef

Samy Youssef è un modello, arriva in Italia nel 2010 a bordo di un barcone in un viaggio della speranza dove in 37 perdono la vita, e ci sono solo 3 sopravvissuti tra cui proprio Samy.

Davide Silvetri

Davide dopo il successo ottenuto nella soap Vivere, è stato ai margini dello show business e si è dedicato alla sua attività di mastro birrario, messa su con la complicità del cugino il cantante Kekko dei Modà. Per lui sarà un grande fratello a tutta birra!

Le principesse Etiopi

Le Principesse Etiopi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa e sono discendenti dalla dinastia di Hailé Selassié. Vivono a Piazza di Spagna a Roma e una di loro ha già partecipato a Reality di MTV Riccanza.

Ainett Stephens

Dopo diversi anni lontano dalla tv, Ainett Stephens torna in un programma televisivo dopo essersi separata dal marito Nicola Radici

Opinionisti

Tra gli opinionisti di questa edizione del Grande Fratello VIP 2021 troviamo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie del nostro presentatore Paolo Bonolis. Gli opinionisti del GFVip 6 hanno sostituito Antonella Elia, che già era subentrata a Wanda Nara, e Pupo.

GF VIP Party

Anche questa edizione del GF VIP 6 vede confermato l’appuntamento pomeridiano del GF VIP Party che andrà in onda su Mediaset Infinity con la conduzione di una ex gieffina, Giulia Salemi, e Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi . La prima edizione del 2020 era condotta da Annie Mazzola e Simone Paciello “Awed che ha poi partecipato e vinto L’Isola dei Famosi nella primavera 2021. L’edizione 2021 del GF VIP Party è condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi e giudicheranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.In onda ogni giorno giorno della puntata alle ore 20.45, circa 40 minuti prima dell’inizio del programma!

APPROFONDIMENTO: Grande Fratello, tutti i concorrenti storici del programma di tutte le edizioni.

Leggi Anche: Terza Puntata del Grande Fratello (20 settembre): Nominati e Riassunti puntata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *