Grande Fratello Vip 2020: Quando Finisce? Nuove Concorrenti, Edizioni Passate

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
  • Manca davvero poco all’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020 condotto per la prima volta da Alfonso Signorini in partenza mercoledì 8 gennaio 2020. Il  programma andrà in onda il lunedì ed il venerdì: sono infatti previsti due appuntamenti settimanali.

    Quando Finisce?

    Volete sapere quando finisce il grande fratello VIP? Purtroppo non è ancora stata comunicata una data ufficiale per la fine del Grande Fratello VIP. Presumibilmente il programma andrà in onda fino ad Aprile 2020.

    Concorrenti

    Antonella Elia

    Anche Antonella Elia, ultimamente al centro delle polemiche per aver attaccato in diretta Taylor Mega e sua sorella, figura tra le partecipanti del Gf Vip 4.

    Andrea Salerno

    A dare qualche indizio sui possibili partecipanti è proprio il direttore della rivista Chi, Signorini di recente ha pubblicato sul suo profilo social la foto di un ragazzo a torso nudo di cui però non si vede il volto. Secondo molti la foto ritrarrebbe Andrea Denver, pseudonimo del 28 enne Andrea Salerno, modello italiano.

    Paola di Benedetto

    Tra le foto pubblicate sul profilo del GF4 ce ne è una che è particolarmente indicativa rispetto alle altre in quanto ritrae le gambe sottili di una donna con la didascalia “Testarda per natura. “È proprio la frase che ha indotto molti a confrontare la foto pubblicata e quelle di Paola di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi, conosciuta per aver avuto un flirt con un altro gieffino,  Francesco Monte, nonché per essere l’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

    Aristide Malnati

    Uno dei partecipanti è Aristide Malnati, noto papirologo conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al reality L’isola dei famosi. Ancora più nota è la sua discussione con Giulia De Lellis, ex concorrente del GF Vip.

    Michele Cucuzza 

    Anche il giornalista Michele Cucuzza è uno dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip, lo stesso Michele ha confermato in un’intervista di aver partecipato ai provini del reality. Il suo nome è stato poi reso noto dalla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello.

    Barbara Alberti 

    Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe avere come protagonista Barbara Alberti, scrittrice di grande successo. Il suo nome è stato fatto da Dagospia nel pomeriggio del 3 Dicembre. La sua partecipazione al reality show renderebbe sicuramente più interessante questa quarta edizione, sempre più ricca di novità e sorprese. 

    Antonio Zequila

    Antonio Zequila, conosciuto anche con il soprannome di Er mutanda, sarà uno dei concorrenti del Gf vip, come hanno confermato i due opinionisti a “Le Iene”. Il suo successo è legato alla partecipazione ad un altro reality show, L’isola dei famosi, dove ha mostrato il suo carattere fumantino. Il 2020 è l’anno del suo ritorno in un reality.

    Fabio Testi

    Secondo TvBLog Fabio Testi sarà uno dei membri della nuovissima edizione del Grande Fratello Vip. Fabio è un noto attore di Peschiera del Garda molto apprezzato dal pubblico femminile.

    Adriana Volpe

    Nella lista dei partecipanti alla quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Adriana Volpe, ex conduttrice del programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia”. Ad aver indicato per a prima volta la partecipazione al Gf Vip dell’ex collega di Giancarlo Magalli è  stata la nota rivista di gossip “Oggi”. 

    Paolo Ciavarro 

    Proprio come sua madre, Eleonora Giorgi,  anche che Paolo Ciavarro entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, ovviamente anche questa è solo una supposizione e non è una certezza. 

    Clizia Incorvaia

    Anche Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, al centro del gossip per il tradimento con Riccardo Scamarcio, entrerà nella casa più spiata di Italia.

    Pago 

    Pago , cantante noto per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip con la sua ormai ex fidanzata Serena Enardu, è ufficialmente un concorrente del GFvip. La sua partecipazione è stata annunciata dallo stesso cantante durante l’intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

    Carlotta Maggiorana

    L’ex Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, entrerà nella casa più spiata di Italia. Il suo nome è comparso da pochi giorni sul profilo Instagram del GF Vip.

    Andrea Montovoli

    Andrea Montovoli è un attore molto apprezzato dalle ragazze, anche lui varcherà la porta di ingresso della casa del Grande Fratello Vip.

    Licia Nunez

    Ricordata per la sua partecipazione alla fiction di Canale 5 “le tre rose di Eva”, anche Licia Nunez parteciperà al Grande Fratello vip.

    Rita Rusic

    Insieme a Pago, anche Rita Rusic ex moglie di Vittorio Checci Gori è una concorrente ufficiale della nuovissima edizione del GF Vip.

    Teresanna Pugliese

    L’ex tronista Teresanna Pugliese entra nella casa dopo diverse settimane. Riuscirà a rompere gli equilibri della casa?

    Asia Valente

    Asia Valente, prorompente modella ed influencer, è entrata nella casa nella puntata del 17 febbraio. Per ora il suo futuro nel reality è incerto.

    Sara Soldati

    Modella ed Influencer avvenente, Sara Soldati è entrata dalla famosa porta rossa il 17 febbraio 2020.

    Patrizia Rossetti

    Anche la regina delle televendite Patrizia Rossetti, insieme a Teresanna, entrerà nella casa.

    Inoltre, nella casa entreranno anche 4 Highlander del programma, Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, che non staranno insieme agli altri partecipanti ma in una zona della casa appositamente per loro. Sarà il pubblico a decidere chi di loro (solo 2) potrà essere un concorrente a tutti gli effetti.

     

    Superboys

    Jacopo Poponcini è uno dei supeboys della casa del grande fratello, entrati con lo scopo di scompigliare un pò gli animi delle ragazze. Jacopo è stato soprannominato “wilde” da Alfonso Signorini.

    I partecipanti delle precedenti edizioni

    Prima edizione

    Nella prima edizione del Grande Fratello Vip, iniziata il 16 Settembre del 2016, hanno partecipato 14 vip e i tre finalisti sono stati  Valeria Marini, celebre show girl e attrice italiana, Gabriele Rossi, noto ballerino e attore, e Alessia Macari, questa si è piazzata sul gradino più alto del podio potandosi a casa il montepremi da ben 100 mila euro.  

    Seconda edizione

    Nella seconda edizione, inaugurata l’11 Settembre 2017, hanno partecipato 20 Vip. Sul podio sono saliti, Ivana Mràzovà, modella originaria del Vimperk, al secondo posto si posiziona Luca Onestini, ex tronista del programma televisivo condotto da Maria De Filippi (che ha scoperto da suo fratello Gianmarco, durante l’avventura nella casa, del presunto  tradimento della sua scelta Soleil) e sul gradino più alto del podio c’è  Daniele Bossari, noto conduttore televisivo che ha chiesto la mano della sua amata proprio durante il reality show.  

    Terza edizione

    La terza edizione del GF Vip è initziata il 24 Settembre del 2018 e hanno partecipato quasi il doppio dei concorrenti della prima edizione. Sul podio si posizionano, Silvia Provvedi, cantante e personaggio televisivo, al secondo posto si colloca Andrea Mainardi, famoso Chef e personaggio televisivo che ha commosso tutti con la sua dolcezza nei confronti della figlia, sul gradino più alto del podio c’era Walter Nudo, l’unico personaggio televisivo italiano ad aver vinto due reality (anche l’Isola Dei Famosi).

    Gli opinionisti

    Nelle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip il programma è stato condotto da Ilary Blasi affiancata dall’immancabile opinionista Alfonso Signorini. Nella seconda e nella terza edizione la conduzione del programma è stata affiancata anche dall’esilarante commento della Gialappa’s band. 

    Nella quarta edizione del Grande Fratello Vip ci sono due nuovi opinionisti:

    Wanda Nara

    Celebre per essere legata sentimentalmente al giovane fuoriclasse Mauro Icardi. Wanda Nara, in questo periodo ha cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo partecipando al programma televisivo “Tiki Taka”, qui ha dimostrato di avere talento e carattere, molte volte infatti ha difeso senza indugio il proprio compagno dalle critiche altrui. Il ruolo di opinionista nel reality show più famoso nel nostro paese è sicuramente un’occasione che le può permettere di fare strada nel difficile mondo della televisione. 

    Pupo

    Ad affiancare la bellissima show girl ci sarà proprio lui, Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto come Pupo, cantante di successo molto amato dal pubblico di Mediaset e non solo. Pupo infatti collabora con il programma televisivo Le Iene dove ha dimostrato di avere spiccate doti e capacità critica, riuscirà il cantante a ricoprire lo scomodo ruolo di opinionista nel celebre reality?

    Seguici sul nuovo profilo instagram!

    3 commenti su “Grande Fratello Vip 2020: Quando Finisce? Nuove Concorrenti, Edizioni Passate

    1. Peggio di cosi non poteva essere gfvip.Signorini non sa fare il presentatore .non è adatto in questo ruolo.

    2. Smettiamo di parlare della fragilità di Antonella Elia… Ci siamo forse dimenticati di come ha attaccato Mega Tyler e Valeria Marini? Quante ne ha dette con aggressività. Poi fa la frignona e piange poverina… Ma cosa sa’ fare le in totale? L’attrice? Non mi risulta. La conduttrice? Nemmeno. Sa’ ballare? Non mi sembra. Sa’ cantare? Non direi. Ecc. Ecc. Mha!!! Se le cerca e poi fa la vittima.

    3. Sempre riguardo ad Antonella Elia, mi sembra di essere all’asilo: mi ha dato metà salmone e a lui uno intero… Mi ha spinto.. È stato lui… Ma dai… Che la smettesse va là. Adesso si è messa in castigo da sola sperando di suscitare compassione che non merita assolutamente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
    Privacy Policy

    Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

    Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi