Grande Fratello Vip 2020: Quando Finisce, Concorrenti ed Edizioni Passate

Il Grande Fratello Vip 2020 è in onda dall’8 gennaio 2020, sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Il programma va in onda il lunedì e il venerdì. 

Quando Finisce?

La fine del Grande Fratello Vip 2020 è prevista per aprile 2020, anche se ancora non è stata comunicata la data ufficiale dell’emittente televisiva.

Concorrenti

Antonella Elia

Antonella Elia è una showgirl molto amata dal pubblico italiano che al momento è al centro delle cronache per aver attaccato la concorrente Taylor Mega e la sorella, partecipanti a loro volta del GFVip 4.

Andrea Salerno

Andrea Salerno, meglio conosciuto come Andrea Denver, è uno dei partecipanti al reality di quest’anno, in cui ha stretto una forte amicizia con Adriana Volpe. 

Paola di Benedetto

Paola di Benedetto è un’influencer attualmente fidanzata con Federico Rossi, che è conosciuta al grande pubblico a causa del suo flirt con un ex partecipante del Grande Fratello: Francesco Monte. È inoltre conosciuta come Madre Natura del programma Ciao Darwin.

Aristide Malnati

Aristide Malnati è un noto papirologo italiano che si dedica ai misteri dell’antico Egitto ed è conosciuto anche al grande pubblico a causa di un diverbio con l’influencer Giulia De Lellis.

Michele Cucuzza 

Il giornalista e conduttore radiofonico Michele Cucuzza è uno dei concorrenti del GF Vip 2020 e, a sorpresa, è visto come un sex symbol dell’ultima edizione.

Barbara Alberti 

La permanenza nella casa della nota scrittrice Barbara Alberti si è interrotta prematuramente per suo volere ma ha dichiarato che il cast quest’anno è stato incantevole.

Antonio Zequila

Conosciuto al grande pubblico come Er Mutanda, Antonio Zequila quest’anno è uno degli assoluti protagonisti del reality, dove si scontra spesso con l’altra personalità forte della casa, Antonella Elia.

Fabio Testi

Attore apprezzato dal genere femminile, Fabio Testi è uscito dalla casa del GF Vip 2020 durante la penultima settimana di marzo. 

Adriana Volpe

Nella lista dei partecipanti alla quarta edizione del Grande Fratello Vip c’era anche Adriana Volpe che ha operò dovuto interrompere la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020 a causa della morte del suocero per coronavirus.

Paolo Ciavarro 

Paolo Ciavarro è stato un volto di forum ed è stato conduttore del giornaliero del programma Amici. Attualmente è ospite della casa del GF Vip 2020.

Clizia Incorvaia

Ex di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia – che ha tradito il suo ex con Riccardo Scamarcio – è al momento in una relazione con Paolo Ciavarro

Pago 

La casa del GF Vip 2020 è stata galeotta per Pago e Serena Enardu: i due sono infatti ritornati insieme dopo che si erano lasciati a Temptation Island Vip.

Carlotta Maggiorana

L’ex miss Italia Carlotta Maggiorana ha lasciato la casa del GF, sostenendo di sentirsi male e volersene andare al più presto.

Andrea Montovoli

Andrea Montovoli è uscito prima dalla casa, e ha sostenuto di essere contento del percorso fatto.

Licia Nunez

Licia Nunez è un’attrice molto apprezzata grazie alla sua partecipazione alla fiction Le tre rose di Eva di Canale 5.

Rita Rusic

Rita Rusic è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori e ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Teresanna Pugliese

L’ex tronista molto apprezzata dal grande pubblico, Teresanna Pugliese era nel cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020.

Asia Valente

Asia Valente è entrata nella casa del Grande Fratello il 17 febbraio. È una giovanissima modella e influencer che ha grande seguito sui social.

Sara Soldati

Sara Soldati è entrata nella casa insieme a Asia Valente. Anche Sara Soldati è una bellissima modella e influencer.

Sossio Aruta

Conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a Uomini e donne Over, anche Sossio Aruta è stato un concorrente del GF Vip 2020

Valeria Marini

La stellare Valeria Marini è entrata il 24 febbraio ed è alla sua seconda esperienza nel reality. In una delle prime edizioni, infatti, si era classificata tra i finalisti.

Patrizia Rossetti

Anche la regina indiscussa delle televendite Patrizia Rossetti è stata al GF Vip 2020.

Superboys

Jacopo Poponcini è uno dei ragazzi avvenenti entrati nella casa proprio per mettere in subbuglio la compagine femminile.

I partecipanti delle precedenti edizioni

Prima edizione

Sono stati 14 i vip a partecipare alla prima edizione del Grande Fratello a loro dedicata. La vincitrice è stata Alessia Macari, secondo Gabriele Rossi e terza Valeria Marini.

Seconda edizione

Sono 20 i vip che hanno partecipato alla seconda edizione di questo particolare Grande Fratello. La terza classificata è stata Ivana Mràzovà , secondo posto per Luca Onestini e primo posto per Daniele Bossari, noto per esser stato un conduttore televisivo molto apprezzato negli anni ’90.

Terza edizione

La terza edizione del GF Vip è iniziata il 24 Settembre del 2018. Tra i finalisti, troviamo al terzo posto Silvia Provvedi, cantante e personaggio televisivo, al secondo posto Andrea Mainardi,  e il primo posto è stato conquistato da c’era Walter Nudo.

Gli opinionisti

Le prime tre edizioni sono state condotte dalla conduttrice Ilary Blasi, con Alfonso Signorini come opinionista. Nella seconda e nella terza edizione anche la Gialappa’s band ha affiancato la conduttrice durante il programma. La quarta edizione è invece stata condotta da Alfonso Signorini a cui si affiancano due opinionisti:

Wanda Nara

Moglie di Mauro Icardi e bellissima donna, Wanda Nara lavora al programma “Tiki Taka”, dove ha dimostrato più volte di essere una grande professionista nonché di avere un carattere molto forte.

Pupo

Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto come Pupo, è la new entry del programma, questa volta vestirà i panni di opinionista e sappiamo che grazie alla sua ironia riuscirà nell’intento di divertire tutti.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi