Grande Fratello 16 2019: biografie dei concorrenti

concorrenti gf16

Grande Fratello 2019 (edizione numero 16): i concorrenti con le relative biografie in modo da scoprire altezza, peso, curiosità, carriera, lavori precedenti e amori di chi si trova nella casa del Grande Fratello NIP. Il reality show targato Barbara d’Urso è in procinto di cominciare e già cominciano ad affollarsi le prime voci che parlano di alcuni concorrenti pseudo-famosi.

Il Grande Fratello 16 2019 comincerà ufficialmente il prossimo Lunedì 8 Aprile e sul web impazzano previsioni di possibili concorrenti o anticipazioni su chi potrebbe varcare la celebre porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ancora una volta i protagonisti del Grande Fratello Nip saranno sia personaggi già conosciuti al mondo dello showbiz sia completi sconosciuti. Confermato Cristiano Malgioglio come opinionista, che quest’anno sarà affiancato dalla cantautrice Iva Zanicchi. Ma chi saranno i concorrenti? Diversi siti web di Gossip hanno già rivelato alcune identità di chi potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Nip 2019. (Vedi anche chi sono i concorrenti che hanno fatto la storia del GF).

Un’altra novità di quest’anno sembrerebbe essere l’ingresso di personaggi del mondo dello spettacolo all’interno della casa più spiata d’Italia. Questi saranno dei concorrenti temporanei, probabilmente inseriti nel “cast”per accentuare le dinamiche all’interno del Grande Fratello. Per adesso i personaggi entrati all’interno della casa sono: Alberico Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tranquilla, @barbaracarmelitadurso… non ti faremo niente di male… è tutto sotto controllo… 😏😜 #GF16 sta arrivando, ovviamente su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 I nomi che hanno varcato la celebre Porta Rossa del Grande Fratello 16, sono:

Ivana Icardi

Sorella del celebre calciatore dell’Inter Mauro Icardi, Ivana è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello argentino. E’ proprio questa scelta di Ivana, infatti, ad averla allontanata dal fratello; complice – a dire di Ivana – la tanto discussa moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. L’ex gieffina è stata spesso ospite di vari programmi televisivi italiani proprio a raccontare dei rapporti tra lei e il fratello. La causa dell’allontanamento – secondo Ivana – sarebbe da imputare proprio a Wanda Nara che manipolerebbe Mauro a suo piacimento. Ivana, dunque, potrebbe diventare concorrente del Grande Fratello Nip 2019 ma questa volta in Italia. Sarà vero?

Cristian Imparato

Un altro nome che è stato associato al Grande Fratello Nip 2019 è quello di Cristian Imparato. Il giovane è ampiamente conosciuto al pubblico di canale 5, in particolar modo per la sua partecipazione – da bambino – a “Io canto”. Si tratta dell’ormai ex “bambino prodigio” che ha vinto la sua edizione del reality sui talenti canori ed è stato spesso attaccato sul suo aspetto fisico. In effetti Cristian sembrerebbe essere molto cambiato, ma questo – a dire dei molti seguaci – a causa di interventi chirurgici e non per mezzo del naturale sviluppo. Cristian si è spesso difeso dalle accuse del web, raccontando i cambiamenti e la sua vita dopo aver vinto “Io canto” nel lontano 2010. Virale è diventato il video dello scontro con Guendalina Tavassi.

Martina Nasoni

Originaria di Terni, Martina Nasoni è una modella, fotomodella e aspirante tatuatrice. La giovane di appena 21 anni è la più giovane tra tutti i concorrenti e ha una storia molto particolare. Martina ha, infatti, confessato di soffrire di una patologia al cuore: la cardiomiopatia ipertrofica. A causa di questa malattia la Nasoni ha dovuto fare un intervento per l’impianto di un Pacemaker ma la sua determinazione l’ha portata molto lontano, fino a farle raggiungere il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Martina Nasoni, inoltre, avrebbe ispirato la celebre canzone di IramaLa ragazza con il cuore di latta”, in concorso al Festival di Sanremo 2019.

Francesca De Andrè

Il suo nome è associato al grande cantautore scomparso, Fabrizio De Andrè ma la sua storia è molto lontana dal celebre artista genovese e nonno di Francesca. Difatti la De Andrè è stata concorrente all’Isola dei famosi 2011 e ha acquistato popolarità durante le sue ospitate televisive, soprattutto raccontando del suo difficile rapporto col padre. In particolare, Francesca è stata fidanzata con Daniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa, la cui storia è rimbalzata agli onori della cronaca rosa per molto tempo. I due si sono lasciati ormai da qualche anno e Francesca, dopo un debutto anche come cantante, sembrerebbe oggi essere single.

Mila Suarez

Definita la “Belen di Parma”per la sua somiglianza con Belen Rodriguez, Mila Suarez è conosciuta al grande pubblico per essere l’ex fidanzata dell’attore Alex Belli. L’uomo, dopo la fine difficile del suo matrimonio con Katarina Raniakova, infatti, era stato avvistato proprio con Mila. Alex Belli e la “Belen di Parma” iniziano una convivenza che, però, termina improvvisamente all’inizio del 2018. Mila Suarez ha più volte accusato l’attore di averla tradita e di averla lasciata senza un chiarimento e senza risponderla al cellulare (stesse accuse che arrivano anche dalla ex moglie dell’uomo). Oggi, infatti, Alex è fidanzato con Delia Duran e Mila lo accusa proprio di essere molto superficiale nel relazionarsi con le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ops, sarà vero? 🤭😏 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Kikò Nalli

Ex marito della storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, Chicco Nalli – in arte Kikò – è un hair stylist molto affermato nella Capitale. Il suo talento è stato spesso riconfermato e apprezzato in televisione. Diverse, infatti, sono le sue ospitate in Tv: da Detto Fatto di Bianca Guaccero a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. L’uomo, che si era fatto conoscere al pubblico di canale 5 per la sua partecipazione a una delle prime edizioni di Uomini e Donne, ha tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Oggi Kikò sembrerebbe essere single.

Alberico Lemme

Si tratta del celebre e contemporaneamente molto discusso farmacista, spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso. L’uomo, fondatore dell’Accademia di Filosofia Alimentare, è noto per aver elaborato una Dieta particolarmente criticata: la Dieta Lemme. Le sue dichiarazioni sulla sua dieta e il suo carattere “fumantino” hanno portato la sua popolarità molto in alto; tanto che le sue tecniche per dimagrire sono diventate famosissime. Uno dei suoi pazienti più famosi è stato sicuramente Flavio Briatore.

Jessica Mazzoli:

Classe 1991, Jessica Mazzoli è una cantante ed è principalmente conosciuta per la sua storia d’amore travagliata con l’ex marito di Asia Argento, Marco Castoldi (in arte Morgan). La ragazza avrebbe partecipato, a cominciare dall’età di diciassette anni, a diversi casting: prima per entrare nella scuola di Amici (vedi chi sono i concorrenti di Amici 18) e successivamente per X-Factor. È proprio nel talent show della Rai che Jessica incontra Morgan e insieme avviano una storia d’amore, terminata qualche mese dopo la nascita della loro figlia Lara.

Serena Rutelli:

Figlia adottiva della giornalista Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, Serena Rutelli è una estetista che ha da sempre avuto il desiderio di varcare la porta rossa del Grande Fratello. Il suo passato e la sua infanzia non sono stati periodi molto sereni per la ragazza, la quale sembrerebbe essere stata abbandonata prima dalla madre e successivamente dal padre. Quest’ultimo avrebbe portato Serena e la sorella in una casa famiglia dove le due avrebbero vissuto per tre lunghi anni, fino all’arrivo della famiglia Rutelli-Palombelli.

Ambra Lombardo:

Bellissima professoressa originaria della Sicilia, Ambra Lombardo è una nuova e già molto apprezzata concorrente del Grande Fratello 16. Docente, laureata in Scienze dei beni culturali con una specializzazione in Archeologia, la Lombardo è anche modella. Difatti, uno dei suoi sogni nel cassetto sembrerebbe proprio essere quello di affacciarsi al mondo dello spettacolo. Ambra è oggi single e si definisce una persona pignola, precisa e “bacchettona”: darà sicuramente il filo da torcere ai ragazzi della casa!

Gennaro Lillio:

Modello, personal trainer e appassionato di sport, Gennaro Lillio è legato al mondo dello showbiz grazie ad una frequentazione molto particolare. Difatti, il giovane napoletano è stato fidanzato per qualche mese con la famosissima Lory Del Santo: il ragazzo avrebbe dichiarato che la loro è stata un’amicizia intima e molto intensa. Ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Gennaro ha vinto anche il titolo di Mister Italia Forever nel 2016 (concorso di bellezza molto quotato al quale ha partecipato anche l’attuale corteggiatore di Giulia Cavaglia, Flavio Barattucci).

Gaetano Arena:

Originario di Napoli ma milanese di adozione, Gennaro Arena è un 22enne che sembrerebbe già aver fatto molto discutere. Il suo sguardo seducente è la sua arma per conquistare le donne e i suoi occhi azzurri sembrerebbero aver già fatto innamorare molte fans. Art director, creativo e Graphic Designer, inoltre, il giovane partenopeo pare abbia avuto anche delle collaborazioni con un noto nome, molto conosciuto allo showbiz: si tratta di Fabrizio Corona. 

Gianmarco Onestini:

Fratello del celebre ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, Gianmarco è ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Fratello 16. Il giovane appare per la prima volta in TV quando entra nella casa del Grande Fratello Vip 2 per avvertire Luca dei presunti tradimenti della ormai ex compagna, Soleil Sorgè. Successivamente è anche tentatore per Temptation Island e la celebrità lo rende anche un vero e proprio web influencer e modello. Studente di Giurisprudenza, Gianmarco è un grande appassionato di sport e di musica: difatti suona l’ukulele e la chitarra.

Enrico Contarin:

Originario di Bessica, in provincia di Treviso, Enrico Contarin è un commerciante e lavora nell’azienda di famiglia. Laureato ben due volte all’Università IULM di Milano all’indirizzo Comunicazione, Economia e Marketing, Enrico si è subito fatto conoscere per il suo entusiasmo. Goliardico, scherzoso e simpatico, il giovane è stato legato anche ad alcune illazioni sul web che lo avrebbero associato ai film a luci rosse. E’ stata la stessa Barbara d’Urso a smentire le voci.

Valentina Vignali:

Con circa 2 milioni di followers su Instagram, Valentina Vignali è un personaggio molto conosciuto nel mondo dei social. Cestista, influencer e modella, la Vignali è apparsa spesso in Tv, prima come corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne e successivamente anche come conduttrice di alcuni programmi su Real Time. Ex fidanzata del cestista Stefano Laudoni (che l’avrebbe tradita con la “Bona Sorte” di Avanti Un Altro Francesca Brambilla), oggi la “Vignalona” è fidanzata con un fotografo: Lorenzo Orlandi.

Michael Terlizzi:

Figlio dell’ex pugile ed ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 Franco Terlizzi, Michael è un personal trainer e modello. La sua popolarità è legata proprio alla partecipazione del padre al reality di canale 5. Michael, infatti, viene inquadrato spesso durante le puntate dell’Isola, tanto che verrà notato e invitato in diverse trasmissioni televisive; tra cui – appunto – Pomeriggio Cinque. Il giovane, oltre a proseguire verso la sua strada professionale, è anche laureato in Filosofia e ha vestito anche il ruolo di tentatore di Temptation Island.

Daniele Dal Moro:

Classe 1990, Daniele porta con sè un cognome molto particolare. Difatti il giovane imprenditore è figlio di un noto esponente del Partito Democratico, Gian Pietro Dal Moro. Appassionato di sport, di fitness e di videogiochi, Daniele vive da solo a Verona fin dall’età di 17 anni; luogo in cui ha iniziato la sua attività professionale nell’ambito del marketing e della pubblicità. Inoltre, il giovane è anche appassionato di moda e, per tale motivo, lavora saltuariamente come modello.

Erica Piamonte:

Erica è una commessa di Calzedonia e ragazza immagine di origini fiorentine. Schietta, autentica e dal carattere “fumantino”, è appassionata di danza e particolarmente affine a quella acrobatica. Durante le prime puntate del reality, la Piamonte avrebbe fatto alcune dichiarazioni scottanti nei confronti del suo orientamento sessuale. La Piamonte, infatti, avrebbe confessato di aver avuto una relazione con una donna e di essere, dunque, bisessuale.

Taylor Mega

Taylor mega è entrata nel Grande Fratello durante la puntata del 27 maggio 2019. La ragazze è una concorrente a tutti gli effetti. Taylor mega è conosciuta per essere molto provocante e Gennaro nonchè altri ragazzi la conoscevano e apprezzavano già anche per le sue curve mozzafiato. Il suo ruolo è quello di creare scompiglio nella casa del grande Fratello.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi