Chi è Giuseppe Nastasi: Biografia, Età, Corteggiatore Sara Amira Shaimi

Giuseppe Nastasi è un corteggiatore di Uomini e Donne, della stagione 209/2020. Nastasi è approdato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare la nuova tronista Sara Amira Shaimi. Il ragazzo non è un personaggio televisivo, infatti quella nel dating show è la sua prima apparizione sul piccolo schermo. 

Chi è Giuseppe Nastasi?

  • Nome: Giuseppe Nastasi
  • Data di nascita: 27 aprile 1991
  • Età: 28 Anni 
  • Segno zodiacale: Toro  
  • Professione: Account manager 
  • Luogo di nascita: Carlentini (Sicilia) 
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @peppenastasi91
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giuseppe Nastas nasce il 27 Aprile del 1991 Carlentini, piccolo comune di Siracusa (in Sicilia) sotto il segno zodiacale del Toro. Giuseppe è una persona riservata e sul suo conto non si hanno molte informazioni. Da ragazzo frequenta il liceo scientifico Elio Vittorini per ottenere il diploma. Successivamente decide di intraprendere il percorso universitario presso l’università degli studi di Catania in modo da poter approfondire le proprie conoscenze e per assicurasi un buon lavoro e basi solide per il futuro. Nel 2016 consegue la laurea triennale presso il dipartimento di economia. Il 6 dicembre 2019 è il grande giorno di conclusione dei suoi studi: Giuseppe consegue la laurea magistrale in direzione aziendale, con votazione 102/110.  Nella sua tesi, Giuseppe ringrazia la sua famiglia ed in particolare i nonni, per averlo sostenuto e supportato in tutte le scelte della sua vita. Giuseppe infatti è un ragazzo molto legato alla famiglia e non rinnega le proprie origini.

View this post on Instagram

Alone in a storm ..👀❗️

A post shared by Giuseppe Nastasi (@peppenastasi91) on

Che lavoro fa?

Giuseppe Nastasi lavora attualmente come account manager in un’azienda di Catania. Il suo lavoro è coerente con i suoi studi universitari, tuttavia dopo la sua esperienza televisiva potrebbe approdare nel mondo dello spettacolo e degli Influencers. Non è raro, infatti, che corteggiatori e tornisti diventino apprezzati sui social, un esempio tra tutti è Giulia De Lellis che conta milioni di followers su Instagram e collaborazioni con marchi importanti. Di sicuro Giuseppe ha tutte le carte in regola per poter ambire ad un impiego in questo ambito.

Vita Privata

Giuseppe Nastasi sembrerebbe attualmente single, dato che corteggia la tronista Sara Amira Shaimi a Uomini e Donne. Il ragazzo vorrebbe trovare una donna che non sia un’ochetta o una “miss”, ma concreta, una vera donna. Infatti, sul suo profilo Facebook, si legge: “Il mio augurio più grande è che possiate cambiare rotta, togliervi dalle vesti di Miss, di ochette, di speculatrici o di false santerelline, e dall’ipocrisia.. Non è una critica alle donne, è una riflessione su quello che oramai state diventando. Per vostra fortuna però, ci sono sempre l’eccezioni, prendete esempio da loro..” Inoltre ha spiegato sui social che non si accontenta di chiunque perché sta bene anche da solo. La sua ultima relazione con una collega universitaria sembrerebbe essersi conclusa nel 2018, tuttavia non si hanno informazioni precise a riguardo ma solo notizie estrapolate dai suoi profili social.

Uomini e donne

Giuseppe Nastasi è un corteggiatore di Sara Amira Shaimi. Il ragazzo ha deciso di iscriversi ai provini del programma di Maria De Filippi per gioco, per vivere un’esperienza diversa. Nello studio del dating show ha poi provato interesse per la tronista attualmente seduta sulla poltrona rossa. La conoscenza tra i due procede tra alti e bassi, Sara infatti si è un po’ offesa per non aver ricevuto da Giuseppe alcun pensiero per il suo compleanno. Nonostante ciò, non ha deciso di  eliminarlo ma semplicemente di non portarlo in esterna. Per sapere come si evolverà il rapporto tra i due, bisogna seguire il programma in onda su Canale 5. Giuseppe se la deve vedere con il corteggiatore Sonny di Meo.

Video di Giuseppe Nastasi

Curiosità

  • Nel tempo libero ama leggere ed è un appassionato delle opere Camilleri
  • Segue il calcio ed è tifoso della Juventus. 
  • Giuseppe è un tipo sportivo, infatti spesso si allena in palestra.
  • È molto legato alla sua Sicilia, ed in particolare ama le zone di mare.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi