Chi è Giuseppe Giofrè Ballerino Professionista di Amici 2021: Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Giuseppe Giofrè Ballerino Professionista di Amici 2021: Età e Instagram

Giuseppe Giofrè è un ballerino professionista originario di Reggio Calabria. Il suo nome è inscindibilmente connesso a quello di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi che gli ha aperto letteralmente il mondo del ballo. Dopo un periodo di lavoro all’estero il giovane è ritornato nella celebre accademia dove tutt’oggi balla come professionista. 

Chi è Giuseppe Giofrè

  • Nome: Giuseppe Giofrè
  • Data di nascita:  10 Gennaio 1993 
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Ballerino professionista
  • Luogo di nascita: Gioia Tauro
  • Altezza:  Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giuseppe non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giuseppegiofre
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giuseppe Giofrè nasce in provincia di Reggio Calabria, più precisamente a Gioia Tauro, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Nonostante sia un ballerino di successo, non si hanno molte informazioni in merito alla vita privata di Giuseppe, si sa con certezza che la sua passione per il ballo ha radici molto profonde. Giuseppe infatti inizia a studiare danza fin da piccolissimo ed il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare una star della danza. Non si hanno informazioni nemmeno in merito al suo percorso di formazione scolastica, si sa con certezza però che da adolescente decide di trasferirsi e di abbandonare la sua famiglia per studiare meglio l’Hip Hop e il Jazzz Funk. Da allora non si è mai più fermato, divenendo di fatto un ballerino professionista di successo.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Giuseppe è un giovane ballerino di grande successo. Il suo percorso nel mondo della televisione inizia circa 10 anni fa quando, nel 2012, Giuseppe riesce nell’impresa di conquistare un posto nella tanto ambita accademia di Amici, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione italiana. Il suo percorso all’interno della scuola è impeccabile, il giovane infatti è riuscito a vincere l’edizione nella categoria ballo salendo sul gradino più alto del podio.  Nella stessa edizione partecipano anche i “Big” ovvero ex concorrenti che hanno fatto la storia di questo programma come: Alessandra Amoroso, Virginio, Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa e molti altri ancora. È proprio grazie ad Amici che Giuseppe Giofrè riesce ad entrare nel mondo della danza grazie alla prestigiosa borsa di studio che gli ha permesso di studiare presso la Millennium Dance di Los Angeles dove si forma come ballerino.

Una volta conclusa la sua avventura nella prestigiosa scuola di danza, Giuseppe ha l’opportunità di apparire nel videoclip musicale di Live 4 die 4 di R.J. feat Pitbull. Forte del successo ottenuto, Giuseppe Giofrè è riuscito ad entrare nel cast di X Factor UK ed è ballerino al world tour di Taylor Swift. Dopo le esperienze di ballo all’estero, Giuseppe partecipa ad Amici 20 come ballerino professionista insieme a: Umberto Gaudino, Spillo, Francesca Tocca, Elena D’Amario e Giulia Pauselli.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita privata del ballerino, pare che Giuseppe sia attualmente impegnato, purtroppo però non si sa con chi. Giuseppe infatti è estremamente riservato su quest’aspetto della sua vita privata

Giuseppe Giofrè su Instagram 

Giuseppe Giofrè è molto conosciuto su Instagram: il ballerino conta circa mezzo milione di followers tra cui notiamo Sabrina Ferillli, Elodie e Andrea Delogu.

Giuseppe Giofrè Ballerino Instagram

Curiosità

  • In inghilterra Giuseppe è stato testimonial anche di alcune pubblicità
  • Ha un fisico scolpito, frutto di ore ed ore trascorse ad allenarsi duramente in palestra.

Video

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *