Chi è Giuseppe Garibaldi Grande Fratello 2023: Età, Lavoro, Fidanzata, Beatrice Luzzi, Samira e Instagram

Pubblicato il

Chi è Giuseppe Garibaldi Grande Fratello 2023: Età, Lavoro, Fidanzata, Beatrice Luzzi, Samira e Instagram

Giuseppe Garibaldi è un ragazzo di 30 anni originario dell’Aspromonte, che lavora come bidello, ma anche come barman. E’ salito alla ribalta delle cronache per essere un concorrente del Grande Fratello 2023 e per la sua omonimia con il patriota italiano.

Chi è Giuseppe Garibaldi?

  • Nome: Giuseppe Garibaldi
  • Età: 31 anni
  • Data di Nascita: 23 gennaio 1993
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Città di Nascita: Aspromonte
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuseppegaribaldi1993

Biografia e Lavoro

Giuseppe Garibaldi nasce nel 1993 in Aspromonte, in Calabria. Il ragazzo nella vita fa il bidello in una scuola di Piacenza, ma nel contempo riesce a coltivare una delle sue più grandi passioni, difatti la sera lavora come barman a Crema. Il suo sogno è quello di conquistare il ‘posto fisso’.

Vita Privata

Giuseppe Garibaldi ha raccontato di essere molto legato alla sua famiglia che si compone di: madre, padre e poi, loro, 4 fratelli. Il suo legame lo porta spesso al Sud dove ritorna per riabbracciarli e stare in loro compagnia.

Instagram 

Il profilo di Giuseppe Garibaldi è attualmente seguito da oltre 6 mila followers, numero destinato a crescere con la sua partecipazione al Grande Fratello. Giuseppe condivide moltissime foto della sua vita privata, difatti spesso si mostra con la sua famiglia o con i suoi amici e nei luoghi che frequenta, ma non mancano anche diapositive sui luoghi di lavoro.

Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi è un concorrente NIP del Grande Fratello 2023, che vede persone famose e non famose condividere la casa più spiata d’Italia. Insieme a Giuseppe i concorrenti sono:

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi pare che stia nascendo del tenero.

Il 18 ottobre, Giuseppe viene visitato da un dottore per il forte dolore accusato alla schiena. Dopo avergli somministrato una terapia, però, Giuseppe accusa ancora molto dolore dalla schiena al collo, infatti, lui stesso ha raccontato ai suoi compagni di non sentirsi per nulla bene.

Dopo la puntata del 23 ottobre, Garibaldi non sembra aver seguito i ‘suggerimenti’ del conduttore e dell’opinionista e, dopo  la diretta, ha iniziato a raccontare ad Angelica quello che accade sotto le coperte con Beatrice.

Nella puntata del 13 novembre si ritrova in mezzo a una ‘discussione’ tra Anita e Beatrice. In quella del 16 novembre, riceve in regalo la maglia della Reggina, la sua squadra del cuore.

Nella puntata del 27 novembre, si fa luce sul rapporto tra Beatrice e Garibaldi. I due, durante alcuni festeggiamenti, sono sembrati più vicini, oltre al quesito  che lei ha posto al ragazzo chiedendo che intenzioni avesse e quali fossero le sue prossime mosse, in quanto lei non avrebbe ‘tempo da perdere’ lasciando intendere un certo interesse nei confronti di Vittorio.

Durante la puntata del 2 dicembre, riceve una visita a sorpresa da parte dei genitori che conoscono anche Beatrice.

Greta e Vittorio sono stati protagonisti di un episodio piuttosto divertente. Mentre chiacchieravano con Garibaldi e Monia, questi ultimi hanno ‘proposto’ ai due giovani sempre più vicini di fidanzarsi. La Rossetti e il Menozzi ci hanno riso sopra e hanno risposto elegantemente alle loro domande, per poi ritrovarsi in cucina molto più affiatati e più vicini di sempre, tant’è che un’inquadratura ingannevole avrebbe fatto pensare che tra di loro fosse scattato un bacio, ma il loro rapporto è simile a quello di un fratello – sorella.

Nella puntata del 16 dicembre, si fa di nuovo luce sul rapporto tra Giuseppe e Beatrice, mostrando una clip che li vede vicini e, successivamente, un’altra sul dubbio della Luzzi in merito al rapporto tra Garibaldi e Anita.

Giuseppe e Stefano hanno avuto un chiarimento in merito all’omosessualità.

Nella puntata dell’8 gennaio, si parla della lettera che Mirko ha inviato a Perla. Successivamente, il Brunetti inizia una discussione con Garibaldi che, come mostrato nella clip, pare essersi avvicinato a Perla e Greta. Mirko si scaglia contro di lui evidenziando una forma di gelosia nei confronti di Perla, ma Giuseppe ribadisce che ci sta provando con nessuna delle due.

Nella puntata del 23 gennaio, festeggia il suo 31esimo compleanno ricevendo gli auguri dai suoi coinquilini e dai suoi affetti. Inoltre, viene chiamato in studio a sorpresa dove incontra la madre Pasqualina e il fratello Nicola che gli fanno gli auguri ed esaltano le sue qualità e la sua semplice naturalezza. Inoltre, durante la diretta, Giuseppe e Rosy vengono chiamati in disparte e viene mostrata loro una clip (ma anche agli altri coinquilini) ove si vede il ragazzo confidarsi con la donna in merito al bellissimo rapporto che ha con Anita, il quale viene descritto come una sorta di amore. Un legame indissolubile che resterà tale anche fuori dalla Casa. Successivamente, anche Anita viene chiamata a raggiungerlo, i due si abbracciano e confermano il loro ‘amore amicale’.

Il 2 febbraio accusa un malore e viene soccorso dai sanitari medici per poter effettuare accertamenti. Un comunicato del GF avverte che il ragazzo sta bene e rientrerà nella Casa il prima possibile.

Anche nel corso della puntata del 14 febbraio, Garibaldi non è presente a causa di accertamenti. Nei giorni successivi, si vocifera che lui potrebbe non fare più il suo ingresso nella Casa.

Curiosità

Alcune curiosità su Giuseppe Garibaldi, il concorrente del Grande Fratello 2023

  • Giuseppe ha avanzato l’ipotesi di essere un discendente dell’eroe dei due mondi
  • È apparso in una sketch comedy su Italia Uno

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *