Chi è Giulio Pretelli Fratello di Pierpaolo: Età, Instagram e Fidanzata Incinta

Pubblicato il

Chi è Giulio Pretelli Fratello di Pierpaolo: Età, Instagram e Fidanzata Incinta

Giulio Pretelli è un ragazzo originario di Marate di 21 anni, il fratello minore di Pierpaolo Pretelli ,ex velino e ex concorrente del Grande Fratello VIP, noto al pubblico per aver partecipato a Pomeriggio 5 e Mattino 5 come ospite ed opinionista. Giulio Pretelli e la sua fidanzata  aspettano un figlio nonostante la giovane età.

Chi è Giulio Pretelli?

  • Nome: Giulio Pretelli
  • Data di nascita: 27 febbraio 2000
  • Età: 21 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Maratea (Potenza)
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @pierpaolopretelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Giulio Pretelli nasce nel 1997 a Maratea in provincia di Potenza. Suo padre si chiama Bruno Pretelli ed è nato il 10 Ottobre, mentre sua madre Margherita ed è nata il 21 ottobre. E’ il fratello di Pierpaolo Pretelli, primo velino maschio della storia del programma e attuale concorrente del Grande Fratello VIP. Giulio viveva a Roma con suo fratello Pierpaolo (prima che lui entrasse al GF)  dove cerca di entrare nel mondo della moda e degli influencer. Fisico scolpito (dedica molte ore alla palestra) e sguardo pulito ne fanno il perfetto concorrente per un posto “al sole” nel panorama dei reality e della tv italiana. Giulio è fortemente legato a suo nipote Leo (il figlio di Pierpaolo) e su Instagram gli ha dedicato una foto con una frase “Un nipote lo ami,lo coccoli,se ti è permesso lo vizi anche. Un nipote lo correggi senza eccedere, lo consoli se corre da te,lo guardi crescere, vuoi dargli il meglio, vuoi donargli il mondo anche se del mondo tra le mani non hai nulla.

Carriera

Giulio Pretelli è salito alla ribalta delle cronache dopo che suo fratello Pierpaolo è diventato un concorrente del Grande Fratello VIP. Giulio infatti è stato invitato sia a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso sia a Mattino 5 condotto da Federica Panicucci per commentare le vicende amorose del fratello nella casa del GF. In particolare dopo la litigata con Elisabetta Gregoraci Giulio ha difeso il fratello Pierpaolo. Durante i pomeriggi nel salotto di Barbara D’Urso è stato anche commentato l’ipotetico interesse di Giulio, chiamato “Pretellino” da Barbara, per la contessina Giada De Blanck. Giulio tuttavia è fidanzato e sta per diventare padre.

Vita Privata

Giulio Pretelli si è fidanzato da pochi mesi con una ragazza di nome Alessia di 20 anni che lo sta per rendere padre. Prima di questa fiamma non si conoscono le precedenti relazioni di Giulio.

Fratello Pierpaolo

Giulio Pretelli entra nella casa del Grande Fratello il 18 gennaio per parlare con il fratello Pierpaolo: l’incontro è stata una dura reprimenda verso Giulio che ha parlato del fratello in toni poco lusinghieri di Giulia Salemi. Complice anche Alfonso Signorini Pierpaolo chiede a Giulio di non andare più nei programmi televisivi per parlare di lui.

Instagram

Giulio conta 16 mila follower su Instagam.
giulio pretelli instagram

Curiosità

  • Giulio ama giocare alla Playstation
  • Giulio durante una puntata di Pomeriggio 5 è stato incalzato da Giovanni Ciacci circa un suo interessamento a Giada
  • Giulio ha pubblicato una conversazione con Selvaggia dove di fatto smentisce un possibile flirt tra lei e il fratello Pierpaolo

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *