Chi è Giulio Musca Amici 20? Biografia, Età, Instagram e Fidanzata

Pubblicato il

Giulio Musca è un cantante ventiseienne di origini pugliesi. La sua passione per la musica lo ha spinto a provare nuovamente ad entrare ad Amici 20, il celebre programma televisivo di casa Mediaset e questa volta è riuscito nell’obiettivo di conquistare l’ambito banco. Tuttavia nella sfida del 28 novembre è stato eliminato da Deddy tramite sfida.

Chi è Giulio Musca?

  • Nome: Giulio Musca
  • Data di nascita:  1994 
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Impiegato concessionaria, Cantante
  • Luogo di nascita: Puglia
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giulio non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @spacecraftjuno
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Giulio Musca nasce nel 1994 in Puglia, ma non si sa con precisione quale sia la sua data di nascita. Giulio infatti è un ragazzo piuttosto riservato e non ama rendere pubbliche le sue esperienze. Tuttavia si sa con certezza che da adolescente frequenta il Liceo Classico Marcelline, dopo aver ottenuto il diploma di maturità decide di non approfondire il suo percorso di formazione e di dedicarsi esclusivamente alla sua unica passione ovvero la musica. Nel 2013 infatti il giovane, insieme ad altri quattro suoi amici, decidono di formare una band per suonare tutti insieme ovvero la “The Bad Hooligans”.

Lavoro e Carriera

Giulio Musca è un giovane cantante pugliese, il suo esordio nel mondo della musica risale al 2013 anno in cui insieme ai suoi amici fonda i The Bad Hooligans, successivamente ribattezzata in Kayssah. Inizialmente la band  debutta in giro per i locali, con le cover dei brani più famosi. Successivamente, dopo aver trovato il proprio stile, i  Kassyah iniziano a comporre brani propri. La loro prima occasione arriva nel 2014 grazie al Premio Barocco Giovani con il loro inedito di successo intitolato “Illusione”. La svolta vera e proprio della loro carriera però arriva nel 2015 anno in cui partecipano al Festival Di Sanremo nella categoria Giovani. Sempre nello stesso anno, i Kayssah decidono di tentare di entrare ad Amici, la prestigiosa accademia italiana che sforna super talenti. Purtroppo però la loro prestazione non entusiasma il professor Rudy Zerbi . 

Instagram

giulio amici 2020 instagram

Giulio Cantante Amici 2020

Quest’anno Giulio Musca ha deciso nuovamente di partecipare ad Amici, tuttavia il giovane si è presentato alle audizioni del talent da solo. Questa volta però riesce a realizzare il suo obiettivo, ovvero il tanto ambito banco nella scuola. Durante la sua esibizione ,però, sia Rudy che Anna Pettinelli  decidono di abbassare il volume della base musicale. È di contrario avviso invece la nuova professoressa del talent ovvero Arisa la quale concede il banco al giovane pugliese, che, con l’amaro in bocca, riesce ad entrare ufficialmente nella scuola di Amici. Poche puntate dopo l’inizio del programma per volere di Rudy Zerbi il ragazzo va in sfida con un Deddy, il cui vero nome è Dennis Rizzi, e perde il banco proprio a favore di quest’tultimo.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Fidanzata

Giulio Musca è attualmente fidanzato con una sua coetanea ovvero Angela Carnevale. Su di lei non si sa quasi nulla, se non che è una ballerina professionista, almeno da ciò che si può evincere dalle foto che pubblica sui suoi canali social.

Curiosità

  • Oltre ad essere un cantante Giulio lavora anche come impiegato in una concessionaria specializzata in veicoli industriali;
  • Non è chiaro se Giulio Musca sia ancora il frontman dei Kayssah oppure la band si sia sciolta.

Video

L’esibizione al pianoforte di Giulio Musca che gli ha permesso di ottenere il banco di amici 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440