Chi è Giulio Fratini: Biografia, Età, Lavoro, Curiosità e Raffaella Fico

Giulio Fratini è un giovane imprenditore erede dell’impero creato negli anni da suo padre e da suo nonno, dopo essersi formato il giovane sta cercando di portare avanti lo storico brand familiare nelle vesti di presidente della Holding familiare. Di recente è stato inserito da Forbes nella classifica dei cento talenti under 30 più promettenti. Inoltre il suo nome è al centro del gossip per la relazione con la showgirl Raffaella Fico.

Chi è Giulio Fratini

  • Nome: Giulio Fratini
  • Data di nascita:  12 Marzo 1992
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Manager
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giulio non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale:@fratinig
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulio Fratini è un giovane manager di 28 anni, figlio del famoso imprenditore fiorentino Sandro Fratini. Il padre è uno degli imprenditori più importanti di Firenze, suo padre è il fondatore del noto brand Rifle, titolare di svariati Hotel di lusso e della collezione di orologi più costosa al mondo ovvero un miliardo di euro circa. Probabilmente è proprio il padre a trasmettere a Giulio la sua passione per il mondo delle imprese. Del passato di Giulio non si hanno molte informazioni, il manager infatti è una persona molto riservata ed è lontano anni luce dal mondo del gossip, almeno fino ad oggi. Giulio infatti pochi giorni fa viene paparazzato in dolce compagnia di una famosissima show girl, ovvero Raffaella Fico. In questi giorni il suo nome è cliccatissimo in rete, gli scatti hanno sicuramente suscitato la curiosità degli internauti. Per quanto riguarda il suo percorso formativo, dopo aver conseguito il diploma di maturità, decide di iscriversi al Politecnico di Milano dove consegue la laurea in ingegneria gestionale e gestione delle industrie. Successivamente consegue anche la laurea magistrale, sempre al Politecnico di Milano, in Finanza e Servizi di gestione finanziaria. Concluso questo percorso, Giulio decide di specializzarsi ulteriormente conseguendo un master in International Management presso il prestigioso King’s College London.

Lavoro e Carriera

Nonostante la giovane età, Giulio Fratini è un affermato manager che si è distinto in diversi settori come: bioenergia, energia rinnovabili, hotel di lusso e abbigliamento, tutti settori in cui la sua famiglia opera da svariati anni ormai. Come di recente ha dichiarato in una intervista televisiva, l’attività che gli sta più a cuore è quella di abbigliamento, il famoso marchio “Rifle” è stato creato proprio dal nonno di Giulio più di sessanta anni fa. Attualmente Giulio riveste una carica fondamentale nell’impresa familiare, ovvero quella di presidente. Il colosso dell’abbigliamento infatti ha deciso di puntare sul giovane ragazzo pieno di talento e di passione. Il suo lavoro non è di certo passato inosservato agli occhi delle grandi riviste. Il giovane infatti di recente è stato ufficialmente inserito nella lista dei cento talenti under 30 targata Forbes. Attualmente Giulio ha reso pubblica la sua intenzione di rispolverare il brand di famiglia e di estenderlo anche al di fuori del nostro Paese.

Giulio Fratini Instagram

Raffaella Fico

Non si sa praticamente nulla delle esperienze sentimentali di Giulio Fratini fino all’inizio della sua relazione con Raffaella Fico all’inizio di Luglio 2020. I due sono stati infatti fotografati dalla rivista “Chi” mentre trascorrevano alcuni giorni di relax a Positano. L’ex fidanzata del bomber Mario Ballotelli a Giugno ha messo definitivamente fine alla sua storia d’amore con il celebre procuratore sportivo Alessandro Moggi (figlio di Luciano Moggi) per poi trovare di nuovo l’amore tra le braccia di Giulio.  La coppia trascorre il mese di agosto in vacanza tra Costiera Amalfitana, Versilia, Forte dei Marmi e Mykonos.

Curiosità

  • Segue molto il calcio ed è tifosissimo dei viola
  • Giulio è appassionato di auto sportive
  • La collezione di orologi del padre conta più di duemila orologi super costosi

Video di Giulio Fratini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440