Chi è Giulietta Romano Love Island: Biografia, Età, Instagram e Lavoro

Aggiornato il

Chi è Giulietta Romano Love Island: Biografia, Età, Instagram e Lavoro

Giulietta Romano è una modella di 24 anni le cui origini sono metà russe e metà napoletane anche se vive ad Alessandria. Giulietta è nota al pubblico per essere una delle concorrenti di Love Island programma condotto da Giulia De Lellis su Discovery Plus.

Chi è Giulietta Romano?

  • Nome: Giulietta Romano
  • Data di nascita: 27 settembre 1997
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Professione: modella
  • Luogo di nascita: Alessandria
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Giulietta non ha tatuaggi visibili sul corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @iamgiuliettaromano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulietta Romano è una ragazza di 24 anni originaria di Alessandria ma residente a Milano. Giulietta è un mix di culture: la mamma Olga infatti è di origini russe mentre il padre ha origini napoletane. Giulietta ha un fratello minore di nome Ivan che di professione è hair stylist. Giulietta sin da piccola ha praticato ginnastica artistica e sui social afferma che è stata la scelta migliore della vita. Si capisce che alcune caratteristiche di questa ragazza sono: “Sacrificio, impegno e costanza!” come lei stessa afferma. La ragazza è una modella ed è salita alla ribalta delle cronache per essere una delle concorrenti del programma Love Island. 

Giulietta Love Island

Giulietta è una lovers di Love Island, ovvero una concorrente single che cerca l’amore e la vittoria finale del format. Giulietta si definisce una ragazza con due lati molto forti e in contrasto del suo carattere: proprio per le origini dei suoi genitori, da un lato ha ereditato la compostezza russa e dall’altra l’energia e l’esuberanza napoletana. Su Love Island cerca il vero amore dopo una lunga convivenza e non un semplice flirt estivo. Con lei sull’Isola troviamo anche Daniel Dolhescu, Antonino Guzzardo, Rebecca Di Filippo, Cristina CarpanaCesare Pontigia, Denis Bergamin, Christian Badjang, Giulia Betturri, Monica, Manuel Pirelli, Wolf, Yuri.

Instagram

Giulietta conta qualche migliaio di followers su Instagram, gli scatti da lei condivisi riguardano sia il suo lavoro sia la sua vita quotidiana.

giulietta romano

Fidanzato

Giulietta Romano di Love Island è single: sappiamo che ha deciso di partecipare a Love Island proprio perché cerca un amore leggero e adatto alla sua giovane età dopo aver convissuto per un lungo periodo. Questa esperienza l’ha resa sicuramente più matura ed è una ragazza determinata che sa quello che vuole.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *