Chi è Giuliana Manfroncelli Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro e Figli

Pubblicato il

Chi è Giuliana Manfroncelli Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro e Figli

Giuliana Manfroncelli è una dama di Uomini e Donne Over 2022 di 55 anni, che è uscita con Biagio di Maro e sta attualmente frequentando Massimo.

Chi è Giuliana Uomini e Donne?

  • Nome: Giuliana
  • Cognome: Manfroncelli
  • Età: 55 anni
  • Data di nascita: 1965
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram Ufficiale: giuly_0566
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giuliana Manfroncelli è nata a Roma nel 1965. Ha due matrimoni alle spalle dal quale ha avuto tre figli di 24, 22 e 15 anni. Il primo matrimonio di Giuliana è avvenuto quando era giovanissima, a soli 21 anni e la dama ha raccontato che era il suo primo amore, amico di suo fratello. Il matrimonio è finito dopo cinque anni a causa della mancanza di fiducia generata da un tradimento di lui avvenuto dopo soli nove mesi di matrimonio. Successivamente Giuliana conosce il suo secondo marito, con il quale rimane sposata per 25 anni e con il quale ha avuto i suoi tre figli. Lui siciliano e lei romana, si sono conosciuti sui online. Attualmente vive a Pomezia, in provincia di Roma, dove lavora come operaia.

Lavoro

Giuliana Manfroncelli attualmente lavora come operaia nella città di Pomezia. Nel passato ha avuto esperienze in diversi settori, tra cui quello immobiliare.

Uomini e Donne

Giuliana partecipa a Uomini e Donne spronata dalla figlia: Giuliana stava attraversando un momento difficile della sua vita e la figlia le ha consigliato di provare a rimettersi in gioco. Appena entrata nel programma esce con Biagio di Maro ma la frequentazione tra i due si rivela un fuoco di paglia anche se Biagio è sempre sembrato molto preso dalla dama. Esce anche con Stefano, ma anche questa relazione ha vita molto breve. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha confessato che il suo tipo ideale di uomo è Giorgio Manetti. A marzo esce con un cavaliere di nome Massimo, ma viene attaccata dalla dama Stefania che ha ascoltato una conversazione tra Giuliana e la madre (essendo vicine di camerino) dove la dama raccontava che la frequentazione con Biagio le ha dato una bella visibilità perché ora sta sempre a centro sstudio.

Instagram

Giuliana Manfroncelli sul su profilo Instagram condivide momenti di vita quotidiana.

Giuliana Uomini e Donne Instagram

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.