Chi è Giuliana Gemma: Biografia, Età, Sorella Vera Gemma e Instagram

Pubblicato il

Giuliana Gemma

Giuliana Gemma è la figlia del noto regista Giuliano Gemma. É la sorella, meno conosciuta e molto più riservata di Vera Gemma, che al momento è impegnata in Honduras per il reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Massimiliano Rosolino.

Chi è Giuliana Gemma? 

  • Nome: Giuliana Gemma
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Età: non disponibile
  • Date di nascita: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: regista e produttrice
  • Altezza:non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @giuliana.gemma
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giuliana Gemma è la figlia del noto regista Giuliano Gemma e Natalia Roberti, che insieme hanno dato alla luce Giuliana e la più nota Vera. Non essendo amante dei riflettori, e gelosa della sua vita privata, si hanno poche informazioni sulla vita di Giuliana. Nel 1986, insieme alla sorella Vera, ha presentato il Giffoni Film Festival, evento alla quale poi è tornata, nel 2013, per presentare il documentario sul padre: Giuliano Gemma – Storia di un italiano. Dopo la perdita della madre, nel 1995, le sorelle hanno dovute dire addio anche al padre, scomparso nel 2013 a causa di un incidente stradale. Di Giuliana si sa che pratica la Cowboy Action Shooting e che è legatissima alla sorella Vera.

Lavoro e carriera

Si sa ben poco della carriera di Giuliana Gemma. Si sa che nel 2013 scrive, produce e dirige, insieme a Vera, il documentario dedicato al padre: Giuliano Gemma – Storia di un italiano. Le sorelle hanno presentato il documentario al Giffoni Film Festival del 2013, e hanno dichiarato al riguardo:

Questo è la visione di due bambine e del mondo del cinema con il loro papà

Instagram

Il profilo instagram di Giuliana Gemma conta quasi 3000 follower, con la quale condivide la sua vita quotidiana e i suoi pensieri.

Giuliana Gemma Insta

Curiosità

È una grande appassionata di Cowboy Action Shooting, disciplina che prevede l’utilizzo di pistole d’epoca che vengono usate in ambientazioni del Vecchio West;

Tra i suoi follower su instagram c’è anche Asia Argento;

è stata ospite nel programma di Barbara D’Urso: Live non è la d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440