Chi è Giulia Valentina: Biografia, Età, Altezza e Fidanzato

Giulia Valentina è un’influencer e fashion blogger italiana, resa famosa grazie alla sua relazione con il rapper, oggi marito di Chiara Ferragni, Fedez. I due hanno avuto una storia d’amore di circa tre anni, prima che il rapper la lasciasse per l’imprenditrice digitale più famosa e seguita al mondo.

Chi è Giulia Valentina?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 15 Ottobre 1990
  • Segno Zodiacale:Bilancia
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Influencer e Fashion Blogger
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso:/
  • Tatuaggi: Giulia Valentina non ama i tatuaggi e, difatti, non ne ha nessuno sul suo corpo.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuliavalentina
  • Canale Youtube Ufficiale: @giuliavalentina
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Valentina nasce a Torino il 15 Ottobre 1990 da genitori siciliani e imprenditori del capoluogo piemontese. La bella torinese frequenta l’Istituto americano e all’età di 17 anni si trasferisce a Parigi per continuare a studiare, imparando contemporaneamente una nuova lingua. Dopo l’esperienza nella capitale francese, Giulia si iscrive alla facoltà di Economia e Gestione Aziendale, alla Cattolica di Milano, dove si laurea nel 2015. Amante degli animali, ha due chihuahua: Guè e Chew che ama moltissimo. Oltre alla passione per gli animali, Giulia Valentina – grazie anche al suo lavoro di fashion blogger – coltiva anche la passione per i viaggi e, infatti, nel 2017 ha realizzato un road trip in America.

Amica stretta della modella Paola Turani e dell’influencer italo-francese Tess Masazza, Giulia Valentina è famosa per essere stata la fidanzata, prima di Chiara Ferragni, del rapper Fedez. I due hanno avuto una storia d’amore – fatta anche di una convivenza – di circa tre anni. Si conoscono nel 2013 e terminano la loro relazione, nel silenzio, a Marzo del 2016 quando Fedez incontra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Il matrimonio dei “Ferragnez” avvenuto a fine estate 2018 e che ha battuto – sui social – il royal wedding di Meghan e Harry, non ha scaturito nella bella influencer torinese alcun tipo di reazione. Questo suo silenzio è stato molto apprezzato dai seguaci della Valentina, proprio a dimostrazione della maturità e superiorità dell’ex compagna di Fedez.

Che lavoro fa?

Giulia Valentina è una delle influencers più seguite in Italia, con circa mezzo milione di followers. Comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua apparizione nel videoclip di Fedez, Magnifico. Successivamente, grazie alla popolarità acquisita per la sua storia con il rapper, oggi marito di Chiara Ferragni, prende parte al programma Smart Touch, scrive per Grazia.it e posa per vari shooting fotografici. Nel 2015 è protagonista della campagna primavera-estate di Sisley e nel 2016 conduce Fan Karaoke. Arrivata subito al successo come fashion influencer, similmente alle colleghe Giulia Nati, Alice BassoChiara Biasi, Giulia ha collezionato molte ospitate e ruoli importanti anche in televisione.

Oltre a rendersi protagonista di numerosi programmi su Real Time, ultimo quello in occasione del Royal Wedding, Giulia Valentina è, dal 2017, volto ufficiale dell’Eurovision Song Contest. Il successo ottenuto grazie alle lezioni in pillole di inglese sul suo canale youtube, hanno portato la bella influencer a diventare uno dei volti più ricercati nel mondo della moda e dello showbiz.

Giulia Valentina Fidanzato

Uno scoop recente avrebbe visto Giulia Valentina legata al calciatore della Juventus, Sami Khedira. Il centrocampista della Juve, dopo il divorzio dalla bellissima modella Lena Gercke, è stato paparazzato con la brasiliana Adriana Lima, prima di essere catalogato come nuovo fidanzato della Valentina. La bella influencer torinese (presente nella nostra lista di influencer instagram migliori del 2019 come la bellissima Roberta Carluccio), però, ha subito smentito il flirt che le era stato attribuito. Oggi, infatti, Giulia Valentina sarebbe single.

Video di Giulia Valentina



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440