Chi è Giulia Todaro | Film | Biografia | Fidanzato

Giulia Todaro, classe 1997, è un’attrice emergente fidanzata con l’ex tronista Amedeo Andreozzi. La Todaro è stata diretta, nonostante la sua giovane età, da Paolo Sorrentino e si è fatta conoscere per la sua interpretazione di Alessia Malerba ne L’Isola di Pietro.

Chi è Giulia Todaro?

  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 10/11/1997
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Altezza: 1,72 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @todarogiulia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giulia Todaro è un’attrice emergente originaria della Sicilia. Fin da piccolissima, Giulia cresce con il desiderio di entrare nel mondo del cinema e dello spettacolo. In un’intervista, Giulia Todaro si racconta parlando del suo sogno nel cassetto, dicendo che fin da giovanissima partecipava ad ogni evento o spettacolo che si organizzava nei vari villaggi turistici. La siciliana, così, si trasferisce a Roma alla maggiore età, frequenta lo Shakespeare Theatre Academy e si specializza in recitazione all’Actor’s Planet e successivamente al Centro Must. Ottiene dei piccoli ruoli in vari cortometraggi, come Ti sei addormentata – di Mario Passalacqua – e in Terapia 1, 2 e 3.

Al cinema debutta nel 2017 con Loro 1 e 2 e viene diretta da Paolo Sorrentino. L’anno dopo rivedremo la Todaro in Nessuno come noi, regia di Volfango De Biasi. Oltre ad aver recitato in teatro, la bella siciliana ottiene un ruolo importante in televisione – che la farà conoscere al grande pubblico – ne L’Isola di Pietro, al fianco del grande Gianni Morandi.

Biografia

Giulia Todaro nasce a Palermo il 10 Novembre 1997. Per un breve periodo della sua vita sognava di diventare maestra ma, in realtà, la bella siciliana ha dichiarato di essere sempre stata attirata dalla recitazione e dallo spettacolo. Si trasferisce a Roma dove comincia a studiare tanto – difatti è stata la stessa Giulia a confessare che sapeva bene di dover fare un percorso di studi molto pesante – e, grazie alla sua temperanza e determinazione la bella siciliana è riuscita a rendersi protagonista in varie discipline. Studia teatro, recitazione, canto e danza, specializzandosi in danza classica, moderna, contemporanea e anche danza del ventre. Impara l’inglese, il francese e lo spagnolo, dedicandosi completamente al mondo del cinema.

Seppur si dimostra una donna molto forte, Giulia, nella vita di tutti i giorni, è una ragazza molto semplice e con molte fragilità. Crede nel valore della famiglia e dell’amore e, nel frattempo, non smette mai di sognare di poter essere diretta – un giorno – da registi del calibro di Virzì, Garrone, Sollima o lo stesso Paolo Sorrentino; il primo a credere in lei.

Fidanzato

Giulia Todaro è fidanzata con l’ex tronista dell’edizione 2014 di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi. Seppur il ragazzo abbia 30 anni – quasi dieci di differenza con Giulia – i due sono molto complici e molto legati. Amedeo Andreozzi, conosciuto per aver avuto una storia importante all’interno degli studi di canale 5 con Alessia Messina, ha sempre confessato che per lui trovare l’amore sia difficile. Dalle foto pubblicate su Instagram, però, Amedeo sembra molto preso dall’attrice siciliana e, soprattutto, è il primo fan della ragazza e cerca sempre di spronarla e di renderla consapevole delle proprie capacità.

Video di Giulia Todaro



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440