Chi è Giulia Todaro: Biografia, Carriera, Film e Fidanzato Amedeo

Giulia Todaro è un attrice italiana, fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi (oggi famoso influencer e attore). Ha partecipato alla fiction “L’Isola di Pietro” in onda su Rai uno.

Chi è Giulia Todaro?

  • Nome: Giulia Todaro
  • Età: 23 anni
  • Data di Nascita: 10 novembre 1997
  • Luogo di Nascita: Palermo
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: 172 cm
  • Profilo Instagram Ufficiale: @todarogiulia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Todaro è una ragazza di 23 anni originaria di Palermo. Da piccola sognava di lavorare come insegnante fino a che il fascino della recitazione non l’ha attirata inevitabilmente. Subito dopo il diploma Si trasferisce a Roma per studiare recitazione e in una recente intervista GIulia ha dichiarato come il distacco dalla sua terra natale non sia stato facile e come questo passo abbia richiesto inevitabilmente dei sacrifici. Dal curriculum vitae presente nella sua agenzia possiamo vedere che, tra le altre cose, ha studiato dizione con Fioretta Mari e ha frequentato tantissimi corsi di recitazione, canto, teatro e danza diventando di fatto un’artista a tutto tondo.
Grazie al carattere forte e determinato Giulia riesce a specializzarsi anche nelle lingue inglese, francese e spagnolo.

Giulia Todaro Instagram

Lavoro e Carriera

Giulia Todaro è un’attrice italiana, che ha inseguito il suo sogno partendo dalla Sicilia per raggiungere Roma e studiare alla Shakespeare Thetre Academy specializzandosi poi all’ Actor’s Planet e Centro Must. Come possiamo vedere dal suo CV presente online queste sono le sue esperienza televisive e non:
2019 “Dillo al Mare” regia di R. Sesani
2018 “Lettera H” regia di D. Germani
2018 “Bugiardi” regia di V. De Biasi
2017 “Loro 1” “Loro 2” regia di P. Sorrentino
2017 “Nessuno Come Noi” regia di V. De Biasi
2017 “L’isola Di Pietro” Regia di Umberto Riccioni Carten
2016 “Biancheria” Regia di Antonio Giordano
2015 “Un Di’ A Palermo” Regia di Antonio Giordano
2014 “La Quarta Notte” Regia di Roberto CatalanoCome possiamo leggere dalle sue esperienze ha lavorato con registi del calibro di Paolo Sorrentino che ha sempre in lei. La popolarità al grande pubblico però è arrivata sicuramente con la partecipazione alla fiction di Rai 1 l’Isola di Pietro.

Fidanzato Amedeo Andreozzi

Giulia Todaro è fidanzata da oltre due anni con Amedeo Andreozzi: il ragazzo è stato un tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2014 – 2015 e i due si portano quasi 10 anni di differenza. Tuttavia questo non ha in nessun modo inficiato la loro relazione che prosegue a gonfie vele. Dopo la partecipazione a uomini e donne Amedeo infatti ha proseguito una brillante carriera di Influencer e si sta anche lui affacciando al mondo della recitazione.
All’epoca di Uomini e Donne aveva avuto una relazione con Alessia Messina: nonostante Amedeo abbia confessato come l’amore per lui sia difficile da vivere e prima ancora da trovare, attualmente è felicemente fidanzato con Giulia e come è possibile vedere dagli scatti Instagram la felicità non manca all’interno della coppia.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi