Chi è Giulia Stabile Ballerina Amici 20? Età, Instagram, Curiosità e Sangiovanni

Pubblicato il

Giulia Stabile è una giovane ballerina italiana, concorrente di di Amici 20 di Maria De Filippi. Giulia con il suo talento e la sua passione è riuscita a conquistare uno dei banchi nella scuola del talent show grazie alla maestra Veronica PepariniHa una relazione con il cantante Sangiovanni.

Chi è Giulia Stabile?

  • Nome: Giulia Stabile
  • Data di nascita: 2002
  • Età: 18 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Ballerina
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giulia Stabile ha tatuati sull’avambraccio destro la scritta “…5,6,7,8” chiaramente dedicata al conteggio dei passi della danza.
  • Profilo Instagram ufficiale: @giugiulola
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Stabile nasce nella città eterna nel 2002, la sua data di nascita completa non è conosciuta dato che la giovane ballerina ha deciso di non condividerla sui social networks. Tuttavia dagli stessi è possibile capire che Giulia ha origini italo-catalane in quanto sua madre è spagnola. Giulia Stabile fin da piccola ha la passione per la danza, gli anni passano ma ciò che prova per questo sport no. Quest’anno infatti la giovane ballerina ha deciso di partecipare alle audizioni di Amici, il famosissimo talent condotto da Maria De Filippi e con il suo talento è riuscita a stregare i professori.

Lavoro e Carriera

Giulia Stabile nonostante la sua giovane età è una ballerina professionista. Nel 2014 ha partecipato al programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. Dalle foto che posta su Instagram è possibile comprendere che fa parte della Nough Megacrew, la famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Si tratta di una vera e propria professional Dance Crew italiana.

Amici 2020

Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show più famoso d’Italia che vede come protagonisti giovani talenti che si sfidano a colpi di passi di danza e di canzoni. Quest’anno Amici è ricco di interessanti novità, quella più interessante, almeno per questa fase iniziale del programma, è che nella fase del pomeridiano non ci saranno le classiche due squadre che si affrontano. Nella nuova edizione infatti tutti lotteranno contro tutti per mantenere il proprio banchetto fino alla fase finale del programma. Giulia Stabile in occasione delle audizioni si è esibita dinanzi ai professori ed è riuscita a convincere quasi tutti del suo enorme talento, specialmente la professoressa Veronica Peparini ha sottolineato il suo enorme potenziale e non ha esitato un secondo ad affidarle il banchetto. Quest’ultima ha deciso di sedersi nel banchetto occupato da uno degli ex vincitori del talent, nonché il compagno della professoressa Peparini ovvero Andreas Muller.

Nel corso delle puntate Giulia è protagonista di diversi siparietti con Sebastian, il ballerino professionista: la ragazza infatti non nasconde un debole per il ragazzo che dal canto suo mantiene un imperturbabilità assolutamente totale! Maria l’ha costretta a ballare proprio davanti a Sebastian come test formativo per imparare a destreggiarsi in tutte le situazioni.

Giulia nel corso delle settimane di avvicina molto a Sangiovanni: tra i due sembra esserci un feeling particolare anche se i compagni di casetta consigliano Giulia di non essere così “sottona”: la ragazza infatti tende a cambiare umore se lui non le parla. Sembra che anche lui non riesca a starle molto lontano. I due si baciano e per Giulia è stato il primo bacio in assoluto. Dopo le vacanze di Natale, Sangiovanni chiude la relazione con la sua fidanzata Margherita Mirelli e si concentra solo nel rapporto con Giulia non potendo più far finta di nulla. 

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Vita Privata

Giulia prima di entrare nella scuola non aveva mai neanche dato un bacio a un ragazzo. Nel corso del programma amici ha ammesso di avere un debole per Sangiovanni che gli fa sentire “le bollicine nello stomaco”. Il ragazzo tuttavia è fidanzato e quindi al momento la loro è solo amicizia. Nel corso del programma però Sangiovanni abbassa le sue difese, si avvicina a Giulia, lascia la sua fidanzata storica e inizia una bellissima relazione sentimentale con Giulia.

Instagram

Giulia Stabile la Ballerina di Amici 20 conta su Instagram già quasi 200mila followers. La ragazza ha visto crescere rapidamente i suoi fans sul social dopo l’ingresso nella scuola di amici.

Curiosità

  • Apprezza molto i tatuaggi;
  • Si è già esibita con Andreas Muller, la giovane infatti lo conosceva già prima di entrare ad Amici;
  • Su Instagram posta esclusivamente foto che la ritraggono mentre balla.

Video

Il video dell’ingresso di Giulia in casetta di Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440