Giulia sceglie Daniele: il Bacio inaspettato e la reazione di Alessandro a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta: durante la registrazione di ieri 14 novembre, Giulia ha inaspettatamente posto fine al suo bel percorso all’interno di Uomini e Donne. La ragazza, che si è sempre distinta per schiettezza e simpatia, aveva stretto negli ultimi tempo un legame particolare con i corteggiatori Daniele Schiavon e Alessandro Basciano.

Se all’inizio la Quattrociocche sembrava particolarmente interessata al corteggiatore Alessandro, sostenendo fosse “troppo bello per essere vero“, successivamente il suo interesse si sarebbe spostato velocemente su Daniele. Il ragazzo romano, inoltre, avrebbe anche fatto preoccupare la tronista a causa di una segnalazione arrivata in redazione che vedeva Daniele fidanzato con una ragazza di nome Valentina. Durante le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, nonostante sia Gianni Sperti sia Giulia Quattrociocche avessero controllato il cellulare di Daniele, non sembrano essere spuntate prove effettive. Cosa è successo nel giro di poche registrazioni? Lo capiremo presto attraverso le prossime puntate di Uomini e Donne.

La Scelta

Durante la registrazione avvenuta ieri pomeriggio Giulia ha spiazzato tutti facendo una scelta senza sedie rosse e senza tutti i classici orpelli del caso. Spinta anche da Alessandro, che le ha chiaramente detto “devi fare quello che ti senti” Giulia ha dichiarato di non voler più continuare il percorso televisivo perchè quello che sente per Daniele è qualcosa di grande e incontrollabile. Come ha reagito Daniele? Si è alzato in piedi e l’ha baciata appassionatamente mentre partiva la musica.

La reazione di Alessandro

Come ha reagisto Alessandro? Il ragazzo non ha nascosto le lacrime di dispiacere e la commozione, a tal punto che Maria De Filippi stessa lo ha invitato a ballare. Sono molte le voci che si susseguono e che lo vogliono come prossimo tronista proprio al posto di Giulia. Sarà così? Non resta che attendere. La puntata della scelta dovrebbe andare in onda poco prima di Natale.

Giulia e Daniele

Giulia e Daniele dopo la scelta cosa faranno? Non si fanno attendere le notizie che riguardano i due ragazzi, sembra che siano pronti a condividere diverse giornate insieme per conoscersi meglio e dare seguito al grandissimo feeling che si era creato in trasmissione e che è sempre stato sotto gli occhi di tutti. Se ultimamente il programma è stato da alcuni criticato per la troppa poca spontaneità dei tronisti che sono solo a caccia di fama, la scelta di Giulia smentisce e riporta il programma ai suoi vecchi fasti.

https://www.instagram.com/p/B43HOXelK91/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440