Chi è Giulia Sara Salemi: Età, Influencer e Fidanzato Er Gennaro

Aggiornato il

Chi è Giulia Sara Salemi: Età, Influencer e Fidanzato Er Gennaro

Giulia Sara Salemi è una giovane tiktoker originaria di Milano, conosciuta al pubblico anche dopo aver recitato nella serie televisiva di successo Miracle Tunes nel 2018. Frequenta spesso la Stardust House dove risiede li suo fidanzato Er Gennaro, e il suo sogno è quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo

Chi è Giulia Sara Salemi?

  • Nome: Giulia Sara Salemi 
  • Data di nascita:  15 dicembre 2003
  • Età: 17 Anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Tiktoker, Influencer ed attrice
  • Luogo di nascita: Busto Arsizio
  • Altezza: 150 cm circa
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giulia non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale:@giuliasalemi_real
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @giuliasalemii
  • Canale youtube di Giulia: Giulia Sara Salemi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Sara Salemi nasce a Milano, più precisamente a Busto Arsizio, il 15 dicembre del 2003 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Sul suo passato le informazioni scarseggiano, la giovane infatti sembra essere una ragazza piuttosto riservata su quest’aspetto della sua vita. Tuttavia, dalle informazioni che circolano in rete si sa con certezza che nel 2017 ha frequentato il Teatro Belloni di Milano, la giovane infatti ha una forte passione per il mondo della recitazione e sogna di diventare un’attrice di grande successo. Oltre alla passione per il mondo dello spettacolo, Giulia Sara Salemi pratica due sport: ovvero il karate e il Kung fu ed adora ballare nel tempo libero.

Lavoro e Carriera

Giulia Sara Salemi è una giovanissima tiktoker di successo, il suo nome però è conosciuto non solo grazie ai suoi video divertenti postati in rete ma anche, e forse soprattutto, per il suo esordio nel piccolo schermo grazie a Miracle Tunes. La giovane tiktoker milanese infatti è anche un’attrice e il suo esordio in televisione è avvenuto proprio grazie alla celebre serie televisiva incentrata sulle vicende di una girls band, trasmessa su Boing, Cartoonito e Italia 1 nel 2018/2019. In molti infatti l’hanno vista nei panni di Julie Summers, giovane sempre con il sorriso sulle labbra e amante del cioccolato, del colore rosa e della musica. Il suo esordio ha avuto un vero e proprio successo, Giulia infatti dopo circa due anni ha partecipato anche a “La Casa delle Miracle” insieme alle altre attrici della serie televisive per rispondere una volta per tutte alle domande dei fans. Oltre alla recitazione, Giulia ha esordito anche nel mondo della musica, la giovane infatti si è improvvisata artista pop, grazie anche alla collaborazione di Emlily Shaquiri (anch’essa attrice) ed hanno pubblicato la canzone “Bugie Meravigliose” che ha ottenuto un discreto successo. La sua passione per i social, e i suoi numeri impressionanti ovviamente, le hanno permesso di entrare anche nella Stardust House, ovvero una particolare casa dove soggiornano altri tiktoker di successo come ad esempio: Gianluca Molin, Brisida, Patrizio Morellato, Alessandro Scarpa (er Gennaro), Andrea Fratino, George Ciupilan e molti altri ancora. Lo scopo di questa “casa” particolare, è quello di far collaborare i tiktoker più in voga in modo da poter sviluppare al meglio i loro progetti.

Vita Privata

Giulia Sara Salemi è Fidanzata con un altro TikToker e componente della Stardust House Alessandro Scarpa alias Er Gennaro. I due formano una coppia affiatata, in rete infatti sono soliti postare foto e video che li ritraggono insieme felici.

Giulia Sara Salemi su Instagram

Giulia Sara Salemi conta su Instagram oltre 650 mila followers, mentre su Tik Tok raggiunge quasi i 3 milioni di seguaci. In questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram possiamo vederla in compagnia di Er Gennaro, il suo ragazzo.

giulia sara salemi e er gennaro

Curiosità

  • La sua mascotte è Poppun ovvero un simpatico pupazzetto rosa in stile tamagotchi;
  • I numeri che vanta in rete sono davvero impressionanti, il suo profilo Instagram conta oltre 650 mila followers, mentre il suo profilo TikTok conta quasi 3 milioni di followers;
  • Ha pubblicato un libro che ha per oggetto la sua vita fino ad ora e le sue ambizioni.

Video

Articolo di

Tag #Stardust House

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *