Chi è Giulia Salemi: Biografia, Età, Altezza e Marco Ferri

Giulia Salemi

Giulia Salemi è uno dei nuovi volti dello showbiz italiano. Modella, showgirl e conduttrice tv, è comparsa su tutti i siti di gossip dopo alcune foto del suo abito audace al red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Inoltre Giulia Salemi è stata concorrente di Pechino Express e del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto l’ormai ex fidanzato Francesco Monte. Attualmente Giulia potrebbe essere una delle nuove troniste di Uomini e Donne 2019-2020 anche se la rivista “Chi” avrebbe rivelato un flirt in corso con Marco Ferri.

Chi è Giulia Salemi?

  • Nome: Giulia Salemi
  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 1 aprile 1993
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Piacenza
  • Professione: Modella e showgirl
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagramgiuliasalemi
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Salemi nasce a Piacenza il 1 Aprile 1993, da padre italiano e madre di origini iraniane Fariba Tehrani; con la quale ha partecipato al reality di Rai 2: Pechino Express. Dopo il diploma scientifico, si trasferisce a Milano per entrare nella facoltà di Economia. Capisce subito, pero’, di voler seguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e per tale motivo abbandona gli studi per dedicarsi ad altro. Comincia, così, a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, partecipando ai vari concorsi di bellezza per poi essere invitata in molti programmi tv.

Diventata famosa attraverso la presenza in diverse trasmissioni, dalla Rai a Mtv, conosce, durante le riprese del reality Super Shore, Abraham Garcia (ex flirt di Elettra Lamborghini). Si conoscono in Spagna per poi ritrovarsi agli Mtv Adwars italiani, instaurando una breve relazione. A Giulia sono stati attribuiti anche alcuni flirt con uno dei rapper più amati in Italia, Marracash, con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e attuale fidanzato di Giulia De Lellis e con Filippo Magnini, il nuotatore ex fidanzato di Federica Pellegrini e attuale compagno di Giorgia Palmas. Giulia è stata a lungo fidanzata con Francesco Monte, ma ad oggi la relazione è terminata.

Che lavoro fa?

Giulia Salemi lavora come modella, showgirl e conduttrice televisiva. Partecipa, giovanissima, al concorso Miss Piacenza e lo vince, arrivando così alla selezione di Miss Italia 2014. Il concorso di bellezza ha lanciato personaggi come Diletta Leotta, Romina Pierdomenico, Francesca Chillemi e molti altri. Durante il concorso di bellezza più famoso in Italia, Giulia si fa notare per il suo carattere e per la sua ironia, oltre che per la sua straordinaria bellezza. Si classifica quarta, vincendo le fasce di Miss Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto Emilia Romagna. Successivamente, ottiene popolarità e partecipa, come opinionista, a vari programmi tv tra cui Tiki Taka, Quelli che il calcio e Sottovoce.

La carriera in tv si fortifica con la partecipazione al reality di Rai 2, Pechino Express, in coppia con la madre. Giulia ha sempre dichiarato che l’esperienza di Pechino Express è stata una di quelle più forti della sua vita e di cui ha tremendamente nostalgia. Nel 2015 conduce il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona Ventura e Milano-Roma con Giancarlo Magalli. Nel 2017 è opinionista alla trasmissione Rai Sbandati, insieme a Gigi e Ross e partecipa al reality di Mtv Super Shore. Sempre su Mtv Giulia Salemi conduce la versione italiana di Ridicolousness con Stefano Corti e Alessandro Onnis, il duo comico de “Le Iene”. È stata, inoltre, concorrente del Grande Fratello Vip 2018 insieme a Maria MonsèBenedetta Mazza, Stefano Sala e molti altri.

Giulia Salemi alla Mostra del cinema di Venezia

Uno dei momenti più imbarazzanti per Giulia Salemi è stato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La sua passerella sexy, insieme alla collega Dayane Mello, ha raggiunto tutti i giornali di gossip internazionali. Per tale motivo Giulia ha dichiarato di essersi sentita presa di mira ed etichettata come una persona che in realtà non si sente di essere. Il boom mediatico ha, pero’, prodotto una serie di interventi di solidarietà verso la bella showgirl: tra le prime a schierarsi pubblicamente con la Salemi è stata, dall’altra parte del mondo, Kim Kardashian.

Giulia Salemi e Francescso Monte

Giulia all’interno della casa del Grande Fratello vip si è avvicinata moltissimo  all’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.I due hanno stabilito una lunga relazione d’amore a partire dalla casa del Grande Fratello.  AGGIORNAMENTO 05/06/2019: Giulia ha annunciato con un post su Instagram che lei e Francesco Monte si sono lasciati. Queste le parole della ragazza:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…
Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…
L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.
La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….

Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…
Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. 
Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. 
Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. 
Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️

Sembra che la rottura sia irreparabile viste le parole pubbliche di sconforto che abbiamo letto qui sopra. Attualmente quindi Giulia Salemi è single, mentre Francesco Monte è già stato paparazzato insieme alla bellissima modella Isabella De Candia.

Giulia Salemi a Uomini e Donne 2019/2020

Giulia Salemi potrebbe diventare una nuova tronista dell’edizione 2019/2020 di Uomini e Donne. Il celebre dating show curato dalla professionalità della Queen Maria De Filippi, infatti, potrebbe diventare lo strumento ideale per Giulia allo scopo di incontrare il vero amore. Sarebbe stata un’indiscrezione a rendere pubblica la possibilità che Giulia Salemi possa essere una nuova tronista di Uomini e Donne. L’ufficialità della notizia, però, non c’è ancora da parte di Mediaset, per cui si tratta solo di rumors. In tutti i casi, comunque, la possibilità di rivedere Giulia in televisione e, soprattutto, in uno dei programmi più amati, ha reso entusiasti molti fans della ragazza, i quali vorrebbero vederla finalmente felice dopo la rottura con Francesco Monte.

Giulia Salemi e Marco Ferri

Nonostante i recenti scoop con Marco Cartasegna, la rivista “Chi” avrebbe avvistato Giulia Salemi e Marco Ferri in atteggiamenti intimi. Dopo la rottura con Francesco Monte, infatti, Giulia Salemi sarebbe stata vista in compagnia del noto modello, figlio di Riccardo Ferri in un locale nella bellissima Costa Smeralda. Ciò che appare strano in questa situazione è l‘amicizia che lega Marco Ferri a Francesco Monte, nata durante il reality L’isola dei famosi a cui entrambi hanno partecipato nel 2018.

Curiosità

  • Giulia Salemi ha ammesso di stare sempre attaccata al cellulare!
  • Giulia ha un esercito di follower che stravedono per lei
  • Giulia è un aspirante conduttrice, vorrebbe infatti presentare nel futuro
  • I primi lavoretti da modella li ha fatti in provincia di Piacenza
  • Si è trasferita a Milano per inseguire i suoi sogni: i suoi genitori all’inizio non erano contenti di questo trasferimento
  • Il papà di Giulia è un poliziotto
  • I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 16 anni
  • Da piccola si metteva tacchi, guanti lunghi e cantava (era già portata per questa carriera)

Video di Giulia Salemi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440