Chi è Giulia Salemi: biografia, età, altezza e Francesco Monte

Giulia Salemi è bella, sensuale e terribilmente affascinante: nata nel 1993 è uno dei nuovi volti dello showbiz italiano. Modella, showgirl e conduttrice tv è comparsa su tutti i siti di gossip dopo il suo sexy red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia.

Chi è Giulia Salemi?

  • Età: 25 anni
  • Data di Nascita: 1 aprile 1993
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Piacenza
  • Professione: Modella e showgirl
  • Altezza: 1,74 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagramgiuliasalemi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Salemi nasce a Piacenza il 1 Aprile 1993, da padre italiano e madre di origini iraniane Fariba Tehrani; con la quale partecipa al reality di Rai 2 Pechino Express. Dopo il diploma scientifico, si trasferisce a Milano per entrare nella facoltà di Economia. Capisce subito, pero’, di voler seguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e per tale motivo abbandona gli studi per dedicarsi ad altro.

Comincia, così, a muovere i suoi primi passi nello showbiz partecipando ai vari concorsi di bellezza per poi essere invitata in molti programmi tv. Diventata famosa attraverso la presenza in diverse trasmissioni, dalla Rai a Mtv, conosce, durante le riprese del reality Super Shore, Abraham Garcia (ex flirt di Elettra Lamborghini). Si conoscono in Spagna per poi ritrovarsi agli Mtv Adwars italiani, instaurando una breve relazione. A Giulia sono stati attribuiti anche alcuni flirt con uno dei rapper più amati in Italia, Marracash, con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e con Filippo Magnini, il nuotatore ex fidanzato di Federica Pellegrini e attuale compagno di Giorgia Palmas. Oggi Giulia è fidanzata con Francesco Monte.

Che lavoro fa?

Giulia Salemi nasce come modella. Partecipa giovanissima al concorso Miss Piacenza e lo vince, arrivando così alla selezione di Miss Italia 2014. Il concorso di bellezza ha lanciato personaggi come Diletta Leotta, Romina Pierdomenico, Francesca Chillemi e molti altri. Durante il concorso di bellezza più famoso in Italia, Giulia si fa notare per il suo carattere e per la sua ironia, oltra che per la sua straordinaria bellezza. Si classifica quarta, vincendo le fasce di Miss Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto Emilia Romagna. Successivamente, ottiene popolarità e partecipa, come opinionista, a vari programmi tv tra cui Tiki Taka, Quelli che il calcio e Sottovoce.

La carriera in tv si fortifica con la partecipazione al reality di Rai 2 Pechino Express, in coppia con la madre. Giulia ha sempre dichiarato che l’esperienza di Pechino Express è stata una di quelle più forti della sua vita e di cui ha tremendamente nostalgia. Nel 2015 conduce il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona Ventura e Milano-Roma con Giancarlo Magalli. Nel 2017 è opinionista alla trasmissione Rai Sbandati, insieme a Gigi e Ross e partecipa al reality di Mtv Super Shore. Sempre su Mtv conduce la versione italiana di Ridicolousness con Stefano Corti e Alessandro Onnis, il duo comico de “Le Iene”. È stata, inoltre, concorrente del Grande Fratello Vip 2018 insieme a Maria MonsèBenedetta Mazza, Stefano Sala e molti altri.

Giulia Salemi alla Mostra del cinema di Venezia

Uno dei momenti più imbarazzanti per Giulia Salemi è stato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La sua passerella sexy, insieme alla collega Dayane Mello, ha raggiunto tutti i giornali di gossip internazionali. Per tale motivo Giulia ha dichiarato di essersi sentita presa di mira ed etichettata come una persona che in realtà non si sente di essere. Il boom mediatico ha, pero’, prodotto una serie di interventi di solidarietà verso la bella showgirl: tra le prime a schierarsi pubblicamente con la Salemi è stata, dall’altra parte del mondo, Kim Kardashian.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2018

Giulia è oggi una concorrente del Grande fratello vip 2018. La sua avventura è partita in quinta nella casa più spiata d’Italia: già cominciano ad intravedersi nuovi flirt all’orizzonte per la Salemi. La showgirl, infatti, sembrerebbe essere di giorno in giorno sempre più vicina all’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Sono tutti in attesa, per questo motivo, che il Grande Fratello riunisca i due gruppi, in modo da portare il flirt tra i due concorrenti a un livello successivo.

Dopo la fine del programma, Francesco Monte e Giulia Salemi si dicono felicemente fidanzati. Dopo molte critiche e pregiudizi, infatti, la coppia – legatasi tra le mura del GF Vip 3, sarebbero uniti contro tutti gli ostacoli che hanno dovuto separare per far decollare la loro relazione.

Video di Giulia Salemi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *