Chi è Giulia Quattrociocche: Biografia e Scelta a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche è una tronista di Uomini e Donne, per la stagione 2019/2020. La ragazza, sconosciuta al pubblico televisivo, è stata presentata al pubblico per la prima volta nella puntata in onda dal 20 settembre. Probabilmente, la scelta di Raffaella Mennoia di scegliere qualcuno di sconosciuto è dovuta a tutte le critiche ricevute sul web dopo le esperienze “fallimentari” della Angela Nasti e della Giulia Cavaglia.

Chi è Giulia Quattrociocche?

  • Nome: Giulia Quattrociocche
  • Data di nascita: 1992
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Studentessa universitaria
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 165 (circa)
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: Per ora il profilo è disattivato, in ottemperanza al regolamento di Uomini e Donne che impone ai tronista di non essere presenti sui canali social.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Quattrociocche è una ragazza di 27 anni che abita a Roma, più precisamente a Cinecittà Est. La nuova tronista di Uomini e Donne è una studentessa dell’università di Roma Tor Vergata ed è all’ultimo anno della triennale. Il suo desiderio è quello di prendere una seconda laurea, in scienze politiche, per poter fare delle esperienze a livello internazionale. Ha dichiarato, inoltre, di aver rinunciato ad un’opportunità in Cina per non lasciare sola sua madre, con la quale ha un bellissimo rapporto nonostante il suo desiderio di indipendenza. Giulia infatti ha affermato che la sua mamma ha avuto un passato difficile e non le sembrava il caso lasciarla sola.

Vita privata

Sulla vita privata di Giulia Quattrociocche non si sa nulla, in quanto è estranea al mondo dello spettacolo e così i suoi precedenti fidanzati. Nel video di presentazione, ha affermato di essere una donna molto impegnativa. Inoltre ha dichiarato che in un rapporto si lascia sempre una porta aperta per la via di fuga, però non per lei, ma per gli altri. La ragazza, infatti, non ha paura di impegnarsi in modo serio. Ha una concezione importante della famiglia, e pensa che sia una cosa da proteggere. Il suo scopo nel programma è quello di trovare chi riesca a  prendersi cura di lei, come lei fa con gli altri. Giulia non crede nel matrimonio: pensa che sia un’istituzione sopravvalutata, ma crede molto nella famiglia e vorrebbe una persona che la pensasse come lei su questo aspetto.

Ha dichiarato di non aver mai tradito ma probabilmente è stata tradita, e che non perdonerebbe un tradimento. Quando si innamora, stando alle sue parole, diventa “una scema” ed è premurosa e piena di attenzioni con il suo partner. Giulia ha anche dichiarato che non sopporta i narcisisti.

Che lavoro fa?

Giulia Quattrociocche attualmente è una studentessa universitaria. In futuro, vorrebbe un lavoro modesto che la faccia star tranquilla, e che consenta anche a sua madre di star tranquilla. Come affermato da lei, non ha grilli per la testa ed è seriamente intenzionata a trovare l’amore e a realizzarsi professionalmente. Inoltre il lavoro dovrebbe consentire di poter avere una famiglia e mandarla avanti. Le piacerebbe lavorare all’estero, anche se per adesso ha preferito non lasciare le situazioni che ha in Italia.

Giulia, inoltre, ha anche un negozio virtuale su Depop: un sito web dove è possibile vendere le proprie cose tra privati. Come è possibile vedere dalla vetrina di Giulia, sono tantissimi i capi di abbigliamento che ha venduto e il suo motto è “non mi pento di nulla nella vita eccetto di quello che non ho comprato!” Giulia quindi si conferma appassionata di moda e molto attenta alle tendenze in faccio di fashion e lifestyle. Giulia ha anche partecipato nel 2014 alla graduatoria per una borsa di collaborazione con l’Università Tor Vergata per lavorare part time nella biblioteca della facoltà. Non è tuttavia risultata tra i vincitori della graduatoria.

Giulia Tronista Uomini e Donne

Giulia a partire da settembre 2019 sarà tronista del programma Uomini e Donne 2019/2020. Sul trono insieme a lei siederà anche Giulio Raselli, Carlo Pietropoli, Alessandro Zarino e Sara Tozzi. Le due ragazze troveranno feeling e andranno d’accordo oppure saranno scrintille come l’inizio del Trono di Giulia e Angela? Lo scopriremo presto. Quel che è certo è che in compagnia di Gianni Sperti, Jack Vanore e Tina Cipollari. che la accompagneranno come opinionisti, Giulia cercherà la persona che potrebbe essere il compagno della sua vita. Il carattere forte e deciso della ragazza sicuramente ci regalerà un trono ricco di divertimento e soddisfazione.

Corteggiatori

Per il momento i corteggiatori di Giulia Quattrociocche non hanno ancora rivelato molto della loro personalità. Coloro i quali si sono distinti, per adesso, sono Alessandro Basciano: padre di Alessandro e amico di Jack Vanore. Il suo atteggiamento non ha molto convinto la Quattrociocche, la quale nutre molti dubbi sulla reale sincerità del giovane. Giulia, infatti, ha più volte sottolineato che un ragazzo come Alessandro, al di fuori del programma, non avrebbe mai avvicinato una come lei. Un altro corteggiatore che si sta facendo spazio nel cuore di Giulia è Daniele Schiavon.

La scelta

Giulia ha scelto Daniele Schiavon. Nel corso della registrazione effettuata il 14 novembre Giulia ha spiazzato tutti facendo una scelta poco televisiva: niente preavviso e niente sedie rosse; ma un impulso che ha portato la ragazza a buttarsi finalmente tra le braccia di Daniele. Molto evidente la delusione di Alessandro, altro corteggiatore molto interessato a Giulia. Potete leggere tutti i dettagli della scelta sull’articolo dedicato: https://www.chiecosa.it/giulia-sceglie-daniele-bacio-reazione-alessandro/

Video di Giulia Quattrociocche

 

Curiosità

  • Giulia è molto legata a sua madre
  • E’ una ragazza con una forte ironia
  • Giulia sogna di avere tre bambini e una vita normale
  • Giulia ha avuto una storia d’amore molto lunga finita quattro anni fa e iniziata quando lei era appena maggiorenne
  • Non ha un profilo instagram e non ama stare sui social

Domande frequenti

Quanti anni ha Giulia Quattrociocche?

Giulia ha 27 anni

Cosa studia Giulia Quattrociocche?

Giulia studia scienze politiche a Tor Vergata

Chi è la scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne?

Giulia ha scelto Daniele Schiavon, romano come lei e con il quale ha avuto un feeling particolare sin dalla prima esterna a Uomini e Donne.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440