Chi è Giulia Quattrociocche: Biografia, Uomini e Donne e Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche è un’ex tronista nella stagione 2019/20 di Uomini e Donne. Giulia era del tutto sconosciuta al mondo della TV fino alla selezione per il celebre dating-show. In molti ritengono che la scelta dell’autrice del programma, Raffaella Mennoia, sia ricaduta su un volto “nuovo” a seguito delle critiche pervenute per precedenti scelte di personaggi già noti come Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Chi è Giulia Quattrociocche?

  • Nome: Giulia Quattrociocche
  • Anno di nascita: 1992
  • Età: 27 anni
  • Professione: Studentessa universitaria
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: circa 165 cm
  • Profilo Instagram ufficiale: nessun profilo Instagram ufficiale; è presente una fan page su Instagram con quasi 38mila follower
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Quattrociocche è nata nel 1992 a Roma. Non sono note molte informazioni sulla biografia di Giulia: si sa solo che è una studentessa dell’università di Roma Tor Vergata e che ha rinunciato ad un’opportunità in Cina per non abbandonare sua madre, che ha avuto un passato difficile e con la quale Giulia è molto legata.

Vita privata

Anche sulla vita privata di Giulia Quattrociocche non si hanno molto dettagli, essendo completamente estranea al mondo dello spettacolo prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel video di presentazione al programma, Giulia si è definita una donna “molto impegnativa”, e ha confessato di lasciare sempre aperta una via di fuga durante una relazione, non per sé stessa ma per il proprio partner. Giulia dice di non credere nel matrimonio, che reputa un’istituzione sopravvalutata, ma crede nella famiglia. Ha dichiarato di non aver mai tradito e che non perdonerebbe mai un tradimento. Giulia ha anche dichiarato di non sopportare i narcisisti.

Lavoro e Carriera

Giulia Quattrociocche è una studentessa universitaria. Dice di non avere grilli per la testa, e vorrebbe in futuro un lavoro stabile che consenta la sicurezza economica sua e di sua madre. Un domani le piacerebbe lavorare all’estero, anche se per il momento ha preferito restare in Italia. Giulia ha un negozio virtuale sulla nota piattaforma Depop, che consente di vendere le proprie cose ad altri privati. Molto interessata alla moda, il suo motto è “non mi pento di nulla nella vita eccetto di quello che non ho comprato!“.

Giulia Tronista Uomini e Donne

Nel settembre 2019 Giulia è tronista nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Accanto a lei, siedono sul trono Giulio Raselli, Carlo Pietropoli, Alessandro Zarino e Sara Tozzi.

Tra i suoi corteggiatori, si distingue Alessandro Basciano, amico dell’opinionista Jack Vanore, che conquista il pubblico ma non la Quattrociocche, la quale nutre molti dubbi sulla reale sincerità del giovane. Giulia è attratta da Alessandro ma ritiene che al di fuori del programma non avrebbe mai corteggiato una come lei. Il corteggiatore che invece si fa spazio nel cuore di Giulia è Daniele Schiavon. Nonostante le perplessità espresse da Tina Cipollari circa le modalità, Giulia sceglie proprio Daniele, senza preavviso e senza sedie rosse, con una decisione di impulso che getta Alessandro nello sconforto.

La relazione tra Giulia e Daniele dura però soltanto pochi mesi: è notizia di marzo 2020 la rottura tra i due: qualcuno ha speculato su un presunto tradimento di lei, ma in base a quanto dichiarato dallo stesso Daniele i due si sarebbero soltanto allontanati dopo un litigio.

Video di Giulia Quattrociocche

 

Curiosità

  • Giulia è molto legata a sua madre
  • Pur non credendo nel matrimonio, sogna di avere tre bambini e una vita normale
  • Non ha un profilo instagram e non ama stare sui social
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440