Chi è Giulia Provvedi: Biografia, Età, Altezza e Fidanzato

Giulia Provvedi è una cantante, showgirl e influencer italiana che fa parte, insieme con la sorella gemella Silvia, del duo canoro “Le Donatella”. Entrambe sono diventate famose grazie alla partecipazione a XFactor, fama confermato con la vittoria, nel 2015, de “L’isola dei famosi“.

Chi è Giulia Provvedi?

  • Nome: Giulia Provvedi
  • Età: 26 anni
  • Professione: Showgirl, cantante e influencer
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Modena
  • Data di nascita: 1 Dicembre 1993
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: ha la scritta “Stay true to your heart” sul braccio, una pistola con la scritta “freedom” tra seno e schiena, un Asso di Picche, un tribale nel polso e due anelli incrociati con la scritta “Love you” in quello sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ledonatellaofficial
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Giulia Provvedi nasce il 1 Dicembre 1993 a Modena. È la sorella gemella Silvia Provvedi, a cui è legatissima. Da piccole, insieme con il fratello Matteo, le due gemelle assistono alla separazione dei genitori e successivamente si trasferiscono con la madre Monica Alberti. Giulia, diversamente dalla sorella, ha un carattere più esuberante ed è estremamente estroversa.

Fidanzato

Dal 2017 Giulia è impegnata con il portiere Pierluigi Gollini, i due hanno vissuto alti e bassi, specie durante la permanenza nella casa del Grande Fratello di Giulia e poi si sono ufficialmente separati nel 2019. Ma attualmente i due ragazzi sono ritornati insieme e sembrano più innamorati che mai.

Giulia Provvedi Instagram

Lavoro e Carriera

Giulia Provvedi ha partecipato, con la sorella Silvia, a XFactor: il loro duo si chiamava “Prov Destination”, ma hanno cambiato il loro nome d’arte con “Le Donatella”; in onore della cantante Donatella Rettore. A soli vent’anni, dopo l’eliminazione dal talent show hanno pubblicato il loro primo album “Unpredictable”. Nel 2014 hanno poi firmato il singolo “Scarpe Diem” in cui sperimentano il genere rap con Fred De Palma.

Le due gemelle partecipano nel 2015 all’Isola dei Famosi, e vincono questa prima edizione targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi. Le Donatella si posizionano prime, Brice Martinet secondo, e Cecilia Rodriguez terza (nella stessa edizione partecipano anche Alex Belli, Cristina Buccino, Pierluigi Diaco).  Le due vengono quindi consacrate al mondo dello spettacolo, sono protagoniste di un servizio di PlayBoy e pubblicano il singolo “Baby Bastard Inside”. Nel 2018 la coppia è al timone di Italia Pro Surfer, partecipa a Dance Dance Dance e ed entrano nella casa del Grande Fratello Vip.

Chirurgia Estetica

Giulia e Silvia Provvedi hanno fatto ricorso entrambe alla chirurgia estetica per aumentare la misura del seno. La prima a sottoporsi all’intervento è stata Silvia, seguita poi dalla gemella Giulia.

Grande Fratello Vip 2018

Giulia Provvedi e sorella Silvia si sono fatte amare anche al Grande Fratello Vip 2018. La coppia di gemelle ha legato molto con Giulia Salemi, Francesco Montee Martina Hamdy.

Durante la loro permanenza in casa, Giulia è stata al centro dei gossip a causa dell’influencer Deianira Marzano che ha accusato il fidanzato della ragazza di aver passato una serata con alcune ragazze in discoteca. Il portiere Gollini ha poi dichiarato che il tentativo dell’influencer aveva come obiettivo esclusivamente la visibilità.

Video di Giulia Provvedi

Video di Giulia Provvedi

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi