Chi è Giulia Pauselli: Biografia, Età, Amici, Fidanzato Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli è una ballerina ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e ora parte del talent nel ruolo di ballerina professionista di Amici 19. Giulia ha preso parte a molto show: dal Festival di Sanremo a Ciao Darwin, è la fidanzata del ballerino Marcello Sacchetta.

Chi è Giulia Pauselli?

  • Nome: Giulia Pauselli
  • Data di nascita: 2 marzo 1991
  • Età: 29 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione: Ballerina professionista
  • Tatuaggi: Giulia ha diverse scritte tatuate tra cui Full Out e una lunga scritta sul lato destro del corpo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @la_pauselli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Pauselli è nata a Firenze il 2 marzo 1991. La sua passione nasce grazie alla nonna che la spinge ad entrare nel mondo del teatro e della danza. Giulia ottiene il diploma nella prestigiosa scuola di danza del Teattro La Scala di Milano. Inizia quindi la sua attività di ballerina professionista. Durante la sua attività di ballerina professionista ad Amici, Giulia ha un flirt con Stefano de Martino che durerà molto poco. Dopo questa rottura, si lega per un po’ a un altro nome conosciuto, Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo, compagna di Paolo Ruffini.

Giulia Pauselli Instagram

Lavoro e carriera

Giulia Pauselli lavora come ballerina professionista all’interno della scuola di Amici. I primi passi di danza li muove grazie alla nonna che la sprona a fare danza. Giulia inizia a fare danza nel teatro comunale e di lì inizierà a esibirsi in piccoli spettacoli. Si diploma in danza classica nella prestigiosa accademia del Teatro La Scala e nel 2001 tenta i provini per entrare nella scuola di Amici. La Pauselli si distingue per il suo talento e la sua tecnica, ottenendo il banco e arrivando in finale. Qui otterrà un contratto di lavoro presso la compagnia “Complexions Contemporary Ballet” di New York.

Nel 2012 Giulia Pauselli inizia la carriera televisiva, partecipando in trasmissioni come: Ciao Darwin a Tale e quale Show e Festival di Sanremo. Inoltre Giulia è stata la quarta ballerina italiana a far parte dello spettacolo di cabaret “Crazy Horse” di Parigi, prima di lei Rosa Fumetto, Gloria Di Parma e Ester Cattaneo (nome d’arte Jette Leg). Giulia si è esibita per Alvaro Soleil, Conchita Wurst, Nek, Noemi, Roberto Bolle, J-Ax, Piero Pelù ecc. Dal novembre del 2017, è parte del cast di Amici nel team di professionisti.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

Dal 2016 Giulia Pauselli è fidanzata con il ballerino professionista Marcello Sacchetta, anche lui ballerino professionista e presentatore del daytime di Amici. I due si sono conosciuti proprio durante il talent e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele anche a giudicare dalle appassionatissime foto pubblicate sui social.

Video di Giulia Pauselli

Curiosità

  • Ha un piercing al naso
  • Ha un bulldog francese di nome Giotto.
  • È anche un’appassionata di fitness e di viaggi
  • In un’intervista ha raccontato di essere arrivata a pesare 47 kg durante i suoi studi alla Scala di Milano e di essersi rimessa solo grazie ad Amici, nell’ambito del quale si sentiva più serena
  • Insieme al compagno Marcello Sacchetta, ha un cane di nome Giotto al quale tiene tantissimo ed è spesso il soggetto principale delle sue foto Instagram
  • Uno dei suoi tatuaggi più particolare è un’ancora sull’anulare della mano destra

Altri ballerini professionisti di Amici, sono:

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440