Chi è Giulia Orazi Secchiona de La Pupa e Il Secchione: Età, Studi e Instagram

Pubblicato il

Giulia Veterinaria Secchiona de la Pupa e Il Secchione

Giulia Orazi è una veterinaria di 27 anni originaria di Perugia, nota al pubblico per essere una delle Secchione de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021. E’ in coppia con il pupo Gianluca Tornese e ha una simpatia per il Secchione De Santis con il quale ha iniziato una conoscenza.

Chi è Giulia Orazi?

  • Nome: Giulia Orazi
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Data di nascita: 8 luglio luglio 1993
  • Luogo di nascita: Perugia
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giulia.orazi_dvm
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Orazi nasce a Città di Castello nel 1993 sotto il segno del Cancro. Lo studio e gli animali sono sempre stati una sua grande passione, tanto che terminati gli studi superiori la ragazza si iscrive alla facoltà di Veterinaria a Perugia. Qui si laurea molto velocemente: a 24 anni infatti consegue il titolo e si trasferisce in Irlanda per uno stage. Al suo ritorno continua il percorso di studi: attualmente è specializzanda in Sanità Animale, Allevamento e Produzioni Zootecniche.

Carriera

Giulia Orazi è una veterinaria. La sua carriera lavorativa conta uno stage in Irlanda e la specializzazione attualmente in corso in Sanità Animale. Da maggio a settembre 2020 ha partecipato alla Former Borsa Lavoro TIE – Talenti Incontrano Eccellenze presso l’Enpav.  Giulia partecipa a La Pupa e Il Secchione e Viceversa in qualità di Secchiona.

La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021

Giulia fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Pupo. L’edizione viceversa infatti prevede anche la presenza di tre “secchione” che faranno coppia con altrettanti pupi. Il programma televisivo è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente. Giulia si distingue per la sua voglia di mettersi in gioco e per aver attirato su di sé le simpatie del secchione Andrea De Santis. I due nella terza puntata passano del tempo insieme e si conoscono, il tutto molto lentamente come nello stile (a detta loro) dei secchoni!

Gli altri nomi dei concorrenti sono:

Pupe

Pupi

Secchioni

Secchione

Instagram

Giulia Orazi ha un profilo Instagram Privato, nel quale conta poche centinaia di followers. La foto è presa dal suo profilo Facebook ed è della sua laurea in Veterinaria: qui Giulia aveva i capelli più chiari rispetto a quelli del programma La Pupa e il Secchione.

Giulia Orazi Secchiona Veterinaria

Curiosità

  • Orazi ha avuto una discussione con il suo Pupo Gianluca perché lei vuole fare bella figura nel programma e a suo dire invece il suo partner non si dimostrava abbastanza volenteroso nello studio delle varie materie.
  • E’ appassionata di letteratura e Storia
  • I suoi animali preferiti sono i cavalli: sul suo profilo Instagram non mancano foto che la ritraggono in sella proprio a un cavallo

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440