Chi è Giulia Nati: Biografia, Età, Lavoro, Curiosità e Marito Cristian

Giulia Nati è una stilista e un’influencer del settore del Fashion. Grazie a una scalata nel mondo della moda ha creato il suo primo marchio di scarpe e accessori e ha raggiunto il milione di follower su Instagram. 

Chi è Giulia Nati

  • Nome: Giulia Nati
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Viareggio
  • Professione: Fashion Stylist
  • Tatuaggi: Giulia ama molto i tatuaggi sopratutto a tema fashion: un tacco e un appendiabiti sono tatuati sul suo polso così come una freccia, tre stelle, e diverse scritte.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giulianatiofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Nati nasce a Viareggio ed è una grandissima appassionata di moda. lascia la sua città natale per andare a studiare a Milano all’ Accademia del Lusso e poi a Firenze dove ha frequentato il Polimoda per diventare stilista. Qui durante i suoi studi conosce quello che oggi è suo marito: come ha dichiarato Giulia “Cristian Bruschi  lavorava nel mondo della notte. E’ stato lui il primo a credere in me”.

Nel 2015 Giulia realizza accessori e scarpe marchiate Giulia N: vengono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo e dopo poco tempo vengono venduti anche nello shop online di Giulia. Comincia anche la sua carriera di Influencer, dove giulia collabora in esclusiva per oltre 600 brand italiani e stranieri tutti del settore Fashion. Sull’onda di questo successo dentro e fuori dai social Giulia fonda la Giulia Nati Academy che come lei stessa ha dichiarato: “una scuola dove insegno alle ragazze come diventare blogger e influencer e come entrare nel mondo dei social network. “.

Tra i suoi amori illustri troviamo un probaible flirt con Fedez (ex di Giulia Valentina e Marito di Chiara Ferragni )

Nel 2017 si sposa con Cristian Bruschi, il suo amore di sempre, con un abito mozzafiato che vanta ben 10 metri di coda.

Giulia Nati Instagram

Lavoro e Carriera

Giulia Nati lavora come stilista e influencer dopo aver studiato al polimoda di Firenze e all’accademia del Lusso di Milano. SU instagram muove i primi passi postando foto di abbinamenti di vestiti e consigli di stile: il suo gusto è innegabile e in pochi mesi comincia ad acquisire popolarità sui social network. Contemporaneamente crea le sue prime linee di accessori e scarpe, apre il suo shop online e fonda la Giulia Nati Academy: si può dire che Giulia sia un’imprenditrice digitale a tutto tondo. Collabora con moltissimi brand di alta moda come Chanel, Elisabetta Franchi e tanti altri.

Giulia pubblica anche un libro che parla del dietro le quinte della vita di una Fashion Blogger. Nel 2016 riufiuta anche di partecipare a Temptation Island come tentatrice di Fabio Ferrara, ex di Ludovica Valli, nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Questa decisione come ha dichiarato la stessa Giulia è stata presa per non sporcare la sua immagine. Attualmente con più di 1milione di followers, Giulia Nati è una delle fashion influencer più seguite a livello italiano e internazionale.

Giulia Nati Chirugia Estetica

La fashion influencer Giulia Nati, come capita spesso in queste occasioni, è stata al centro di alcuni rumors circa i cambiamenti estetici che ha avuto negli anni. Alcuni infatti sostengono che abbia fatto dei ritocchini alle labbra, agli zigomi e al seno. La bella Giulia non ha mai confermato né smentito tali voci.

Curiosità

  • Sul Suo profilo Instagram condivide tanti momenti della sua vita con Cristian
  • Durante il lockdown ha tenuto le lezioni della sua academy tramite app
  • Ha un cagnolino volpino bianco
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi