Chi è Giulia Nati: età, lavoro, biografia, prima e dopo

Giulia Nati è una fashion influencer di fama mondiale. La sua carriera inizia nel 2014 quando, la bella Nati comincia a guadagnare popolarità grazie alle sue foto su Instagram e al suo sito web dedicato al mondo della moda, del beauty e dei viaggi.

Chi è Giulia Nati?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Viareggio
  • Professione: Fashion influencer
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Giulia ha moltissimi tatuaggi, tra cui si notano: un tacco e una gruccia stilizzati sul polso, una scritta dietro il collo, la scritta “Quality” sul polso sinistro. Ha, poi, una freccia sul seno destro, tre stelle sul piede destro, una scritta sulla caviglia sinistra e un cuore sull’indice destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giulianatiofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Nati nasce a Viareggio nel 1991. Da sempre appassionata di moda e di estetica, la piccola Giulia cerca in tutti i modi di sfondare nel settore da sempre agognato. Ci riesce quando, nel 2014, comincia a racimolare migliaia e migliaia di followers e di like sui social: cosa che viene subito notata da aziende di abbigliamento, le quali si avvieranno a collaborare con la nuova fashion influencer italiana. Similmente a personaggi come Giulia Gaudino, Alice Basso ecc, dunque, arriva a numeri importanti sui social molto velocemente. Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della bella blogger di Viareggio. Nel 2016, però, la Nati rimbalza su tutte le copertine dei giornali di Gossip a causa del presunto flirt con l’ex fidanzato di Giulia Valentina, Fedez. Il neo-marito di Chiara Ferragni e Giulia Nati, però, non hanno mai né smentito né confermato i rumors che li riguardano.

Nel 2017, nel frattempo, con un abito costituito da circa 10 metri di coda, 140 partecipanti e 2,5 metri di torta nuziale, Giulia si sposa con Cristian Bruschi, un uomo conosciuto durante la sua formazione al Polimoda di Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☕️

Un post condiviso da GIULIA NATI (@giulianatiofficial)

Che lavoro fa?

Da sempre amante dello sport e molto attenta alla forma fisica, Giulia Nati si appassiona al mondo della moda fin da piccolissima. Studia, infatti, al Polimoda di Firenze e successivamente si trasferisce a Milano per frequentare l’Accademia del lusso. Il 2014 è l’anno in cui il nome di Giulia Nati comincia a diventare popolare: la bella ragazza di Viareggio, infatti, comincia a postare foto dei suoi abbinamenti, dei suoi vestiti e del suo stile su Instagram e da un momento all’altro Giulia passa da semplice studentessa a invidiatissima Fashion Blogger. Apre il suo sito web personale (giulianati.com) dove tratta di fashion, beauty e viaggi; oltre ad istituire la famosa Giulia Nati Academy: una vera e propria accademia per aspiranti fashion blogger. Nel tempo, Giulia diventa una delle influencers e modelle più ricercate in Italia, collaborando con moltissimi brands famosi: da Elisabetta Franchi a Patrizia Pepe.

Nel 2015 fonda il proprio marchio di scarpe e accessori, “Giulia N”, in collaborazione con Pink Shoes e l’anno successivo decide di creare un vero e proprio ecommerce e shop online delle sue creazioni; oltre ad aver pubblicato il libro che tratta della sua vita “Dietro le quinte di una fashion blogger”. Rifiuta il ruolo di tentatrice di Fabio Ferrara, ex di Ludovica Valli, nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island e oggi, con circa 1milione di followers, Giulia Nati è una delle fashion influencer più seguite a livello mondiale.

Giulia Nati prima e dopo

La bella fashion influencer di Viareggio è stata, inoltre, al centro di molti rumors a causa di cambiamenti estetici evidenti che l’hanno riguardata. Parecchie, infatti, sono state le segnalazioni circa presunte operazioni chirurgiche effettuate da parte di Giulia Nati. In particolar modo le voci si sono focalizzate sulle trasformazioni evidenti al viso, labbra e zigomi e al fisico, sedere e seno. I rumors – anche in questo caso – non sono stati né confermati né negati.

Video di Giulia Nati



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440