Chi è Giulia Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Instagram, Lavoro e Curiosità

Pubblicato il

Giulia Mastrantoni è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne 2020 2021, noto dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi. Giulia è presente negli studi del programma dall’autunno 2020 ma è riuscita già a catturare le attenzioni di qualche cavaliere del parterre maschile, tra cui Riccardo Guarnieri.

Chi è Giulia Mastrantoni?

  • Nome: Giulia Mastrantoni
  • Data di nascita: 5 Novembre 1987
  • Età: 33 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Professionista di microblading
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giulia Mastrantoni non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giulia_mastra
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Mastrantoni nasce nella città eterna il cinque Novembre del 1987 sotto il segno zodiacale dello Scoprione. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, tuttavia, dal suo arrivo ad Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset, in rete non si fa che parlare di lei. I fans del programma di Maria De Filippi infatti sono alla ricerca di informazioni sul suo conto. Si sa con certezza che dopo aver conquistato il diploma di maturità ha deciso di continuare il suo percorso di studi iscrivendosi alla prestigiosa Università di Roma Tor Vergata. Qui Giulia frequenta il corso di studi di Ingegneria Civile e dopo un percorso di sacrifici e di impegno costante riesce ad indossare la tanto ambita corona d’alloro. Dopo aver conquistato anche questo traguardo importante, decide di tuffarsi nel mondo del lavoro per avere una propria indipendenza economica.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Giulia Mastrantoni, dopo aver conquistato la laurea decide di collaborare per un breve periodo all’Università Tor Vergata, successivamente invece, nel 2017 precisamente, svolge il ruolo di Business Analyst presso la prestigiosa casa automobilistica tedesca Mercedes Benz. L’anno successivo invece, riesce ad approdare presso la Edilfar Rent ovvero una compagnia specializzata nel settore del noleggio degli autoveicoli. Nonostante la sua laurea in Ingegneria Civile, Giulia Mastrantoni ha deciso di specializzarsi nel mondo del microblading ovvero un trattamento particolare delle sopracciglia. Quest’anno per lei è iniziata una nuova ed interessante avventura, Giulia Mastrantoni infatti è una dama  del Trono Over della nuova edizione di Uomini e Donne. Nonostante il suo percorso sia iniziato da pochissimo, Giulia Mastrantoni è riuscita già ad attirare l’attenzione di alcuni cavalieri, primo tra tutti sicuramente Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo proprio di recente ha deciso di ritornare ad Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere proprio per trovare la sua anima gemella.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Giulia Mastrantoni, purtroppo non si sa praticamente niente. Giulia è una donna piuttosto riservata, nemmeno sui suoi profili social è possibile cogliere un qualche indizio che possa far presumere una relazione con qualcuno. Dalla sua partecipazione ad Uomini e Donne è agevole desumere che, almeno per ora, non sia fidanzata con nessuno e che è in cerca della sua anima gemella. 

Instagramgiulia trono over instagram

Curiosità

  • Sul suo profilo Instagram Giulia Mastrantoni si definisce come una persona che adora viaggiare in giro per il mondo, una delle sue ultime vacanze è stata a Rio de Janeiro, tra le sue mete ci sono anche l’America, la Spagna, Marrakech, Sardegna e molte altre ancora;
  • Il suo profilo Instagram è ricco di foto che la ritraggono mentre viaggia e mentre si rilassa in giro per il mondo;
  • E’ amica della tentatrice Vanessa Cinelli, che abbiamo visto a Temptation Island
  • Adora andare al mare e visitare le località che si affacciano sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440