Chi è Giulia Single Temptation Island 2021: Biografia, Età, Uomini e Donne

Aggiornato il

Chi è Giulia Single Temptation Island 2021: Biografia, Età, Uomini e Donne

Giulia Mastrantoni è una single di Temptation Island 2021, ha 33 anni ed è originaria di Roma, è nota al pubblico anche per aver partecipato a Uomini e Donne 2020 2021, noto dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Chi è Giulia Mastrantoni?

  • Nome: Giulia Mastrantoni
  • Data di nascita: 5 Novembre 1987
  • Età: 33 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Professionista di microblading
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giulia Mastrantoni non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giulia_mastra
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Mastrantoni nasce nella città eterna il cinque Novembre del 1987 sotto il segno zodiacale dello Scoprione. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, tuttavia, dal suo arrivo ad Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset, in rete non si fa che parlare di lei. I fans del programma di Maria De Filippi infatti sono alla ricerca di informazioni sul suo conto. Si sa con certezza che dopo aver conquistato il diploma di maturità ha deciso di continuare il suo percorso di studi iscrivendosi alla prestigiosa Università di Roma Tor Vergata. Qui Giulia frequenta il corso di studi di Ingegneria Civile e dopo un percorso di sacrifici e di impegno costante riesce ad indossare la tanto ambita corona d’alloro. Dopo aver conquistato anche questo traguardo importante, decide di tuffarsi nel mondo del lavoro per avere una propria indipendenza economica.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Giulia Mastrantoni, dopo aver conquistato la laurea decide di collaborare per un breve periodo all’Università Tor Vergata, successivamente invece, nel 2017 precisamente, svolge il ruolo di Business Analyst presso la prestigiosa casa automobilistica tedesca Mercedes Benz. L’anno successivo invece, riesce ad approdare presso la Edilfar Rent ovvero una compagnia specializzata nel settore del noleggio degli autoveicoli. Nonostante la sua laurea in Ingegneria Civile, Giulia Mastrantoni ha deciso di specializzarsi nel mondo del microblading ovvero un trattamento particolare delle sopracciglia. Quest’anno per lei è iniziata una nuova ed interessante avventura, Giulia Mastrantoni infatti è una dama  del Trono Over della nuova edizione di Uomini e Donne. Nel suo percorso a Uomini e Donne Giulia Mastrantoni è riuscita già ad attirare l’attenzione di alcuni cavalieri, tra cui ricordiamo Riccardo Guarnieri e Michele Dentice. Quest’ultimo proprio di recente ha deciso di ritornare ad Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere proprio per trovare la sua anima gemella.

Temptation Island 2021

Giulia Mastrantoni è una delle single tentatrici del programma Temptation Island 2021. Giulia è riuscita a mettere in crisi la coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Dopo un iniziale avvicinamento Tommaso è sembrato molto preso da Giulia e i due si sono anche baciati. Al falò di confronto tuttavia Tommaso sarebbe uscito con Valentina, se la sua ormai ex fidanzata non gli avesse detto di no.

Ricordiamo le coppie che sono:

Come single in Temptation Island divide il compito di mettere in crisi le coppie con Davide Basolo, Luca Vetrone, Luciano Punzo, Giuseppe Ambrosio, Vincenza Botti, Manuel di Bernardo, Salvatore Pisano, Marco Ricci, Luke, Carlotta Adacher.

Vita Privata

Giulia Mastrantoni è single. Prima di partecipare come single al programma Temptation Island è stata una delle dame del parterre femminile di Uomini e Donne per trovare la propria anima gemella. Fallito l’intento nonostante le frequentazioni con Michele Dentice e Riccardo Guarnieri, Giulia torna in tv come tentatrice del programma Temptation Island.

Instagramgiulia trono over instagram

Curiosità

  • Sul suo profilo Instagram Giulia Mastrantoni si definisce come una persona che adora viaggiare in giro per il mondo, una delle sue ultime vacanze è stata a Rio de Janeiro, tra le sue mete ci sono anche l’America, la Spagna, Marrakech, Sardegna e molte altre ancora;
  • Il suo profilo Instagram è ricco di foto che la ritraggono mentre viaggia e mentre si rilassa in giro per il mondo;
  • E’ amica della tentatrice Vanessa Cinelli, che abbiamo visto a Temptation Island
  • Adora andare al mare e visitare le località che si affacciano sul mare.

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.