Chi è Giulia Maria Scarano: Biografia, Età, Il Collegio, Curiosità
Pubblicato il

Giulia Maria Scarano è una adolescente di quattordici anni originaria della Puglia. In molti la considerano come “l’anima” della quinta edizione del Collegio 2020, ovvero il celebre documentate-reality di casa Rai Due che ha come protagonisti 21 adolescenti che hanno il privilegio di studiare nel Convitto Regina Margherita di Anagni.
Chi è Giulia Maria Scarano?
- Nome: Giulia Maria Scarano
- Data di nascita: 2006
- Età: 14 Anni
- Segno zodiacale: Informazione non disponibile
- Professione: Studentessa
- Luogo di nascita: Informazione non disponibile
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponibile
- Tatuaggi: Giulia non ha tatuaggi sul proprio corpo
- Profilo Instagram ufficiale: @giulscarano
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Giulia Maria Scarano, classe 2006 originaria di Manfredonia (Foggia) ha 14 ed è una delle studentesse della nuova edizione del celebre docu-reality il Collegio. Su di lei non si hanno molte informazioni, tuttavia si sa con certezza che ha uno splendido rapporto con i suoi genitori. Questi non esitano a definirla come un vulcano in continua eruzione. In occasione del video di presentazione per il Collegio entrambi sono molto espliciti, “Giulia non si spegne, è un vulcano in eruzione, in costante eruzione. Il collegio non riuscirà a spegnere Giulia, non ci riesce nessuno”. La stessa Giulia si definisce come una ragazzina estremamente positiva e loquace. Nel video di presentazione per il Collegio sottolinea di essere consapevole di essere “piccola” ma non per questo ha mai avuto paura di qualcuno. La stessa non esita a precisare che adora stare al centro dell’attenzione e che adora distinguersi dalla massa.
Giulia Maria Scarano al Collegio
Giulia Maria è una studentessa del Collegio 5. Diversamente dalle sue compagne di classe la giovane adolescente pugliese ha un carattere molto forte e darà sicuramente filo da torcere ai professori. Già dai primi giorni all’interno del Convitto Regina Margherita, la nuova location del Convitto, Giulia Maria è apparsa come una vera e propria leader del gruppo. Nonostante il programma sia iniziato da pochi giorni, è agevole presumere che lei sarà una delle protagoniste assolute. Inoltre, poco prima di entrare nel Convitto, ha confessato che da molto tempo sognava di farlo e che ora finalmente il suo sogno nel cassetto si è realizzato. Inoltre partecipare al Collegio potrebbe essere anche un’ottima occasione per poter ottenere visibilità, molti ex alunni infatti sono diventati delle vere e proprie star grazie al successo ottenuto nel programma di casa Rai Due. Si pensi ad esempio a Jennifer Poni, Nicole Rossi, Jenny De Nucci e altri ancora. Riuscirà anche lei ad affermarsi nel mondo degli influencer dopo aver partecipato al Collegio? Insieme a lei nel collegio troviamo: Alessandro Andreini, Luca Zigliana, Maria Teresa Cristini, Davide Valavà, Sofia Cerio, Mishel Gashi, Luna Lucrezia Scognamiglio, Aurora Morabito , Rahul Teoli, Usha Teoli e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.
Giulia Maria Scarano su Instagram
Curiosità
- Giulia Maria è molto attiva sui social, specie su Instagram, il suo profilo ufficiale infatti conta 117 mila followers
- La giovane pugliese è presente anche su TikTok dove si diverte a postare video divertenti;
Video di Giulia Maria Scarano
Articolo di Gerardo Attanasio
Tag #il collegio