Chi è Giulia Lisioli? Biografia, Età, Ex Fidanzata di Blanco e Instagram

Pubblicato il

Chi è Giulia Lisioli? Biografia, Età, Ex Fidanzata di Blanco e Instagram

Giulia Lisioli è una ragazza di 23 anni di Brescia, nota al pubblico per essere la fidanzata del cantante rivelazione Blanco (Riccardo Fabbriconi). Da qualche tempo tuttavia sembra che tra i due ci sia una profonda crisi, tanto che Blanco è stato visto baciare un’altra ragazza in discoteca. La nuova fiamma di Blanco sarebbe una giovane modella di nome Martina Valdes.

Chi è Giulia Lisioli?

  • Nome: Giulia
  • Cognome: Lisioli
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Città di Nascita: Brescia
  • Altezza: 165 cm circa
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giulia_lisioli

Biografia

Giulia Lisioli nasce a Brescia e attualmente frequenta il Centro Formativo Provinciale G. Zanardelli per l’avviamento al lavoro. Giulia Lisioli è molto riservato e non sappiamo se abbia fratelli o sorelle, né chi siano i suoi genitori. Quello che sappiamo è che tra Brescia, Desenzano del Garda e Calvagese della Riviera (i posti frequentati per la scuola e per uscire con gli amici) Giulia e Blanco si sono conosciuti circa due anni fa e si sono fidanzati. In quel momento Blanco non era ancora famoso: giocava ancora a calcio e il suo futuro musicale era quanto mai avvolto nella nebbia, lontano dalla vittoria di Sanremo 2022. 23 anni lei, 19 lui: nonostante la differenza d’età Blanco è riuscito a conquistare Giulia quando ancora era solo Riccardo.

Giulia dopo il successo di Blanco ha visto crescere esponenzialmente i suoi followers su Instagram: non è escluso che visti i numeri Giulia possa dedicarsi all’attività di influencer o di modella: anche il suo futuro lavorativo è tutto da scrivere.

Blanco prima del successo di Sanremo: calcio, scuola fidanzata giulia

La storia con Blanco

Giulia Lisioli e Blanco sono molto riservati, anche se su Instagram è possibile vedere alcuni momenti della coppia passati insieme. Vacanze sulla neve (a capodanno), al mare (sono stati in vacanza ad Alassio nell’estate 2021), in casa a ridere e scherzare (la coppia sembra essere molto affiatata e spesso posta scatti ironici), all’uscita di un concerto di Rkomi a Milano in compagnia di Leo Gassman. Dell’amore che lega Blanco a Giulia il cantante ne ha parlato poco, ma quando lo ha fatto è stato sempre molto incisivo. A Vanity Fair disse:

Ci tengo a lei. E me ne prendo cura. Sempre

A Radio Deejay invece ha ribadito come loro fossero una coppia prima del successo e di come siano una coppia solida:

L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. È una ragazza delle mie parti.

La coppia tuttavia dopo la vittoria di Sanremo sembra essere entrata in crisi: Giulia rimuove dal suo profilo Instagram tutte le foto con Blanco e lui viene fotografato in discoteca a baciare un’altra ragazza di nome Martina Valdes.

Blanco e Giulia Vivevano Insieme?

Non sappiamo se Blanco e Giulia vivono insieme: ci sono alcune foto dove sono insieme a casa, e scherzano sul loro letto, ma non sappiamo se sia casa solo di Giulia o solo di Riccardo o se ne abbiano presa una per entrambi.

Crisi con Blanco

Nel mese di marzo 2022 la storia tra Blanco e Giulia ha degli alti e bassi tanto che Giulia cancella tutte le foto che li ritraggono insieme dal suo profilo Instagram. Nel frattempo Blanco viene visto in discoteca insieme a Irama a divertirsi e vinee filmato mentre bacia un’altra ragazza. La nuova fiamma di Blanco sarebbe Martina Vlades, ed è una ballerina.

Instagram

Giulia Lisioli, come abbiamo visto, conta su Instagram 102 mila followers: nel giro di una settimana è cresciuta di ottantamila followers. Sono diverse le foto con il suo fidanzato che Giulia ha su Instagram:

Giulia Lisoli e Blanco

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.