Chi è Giulia Gaudino: Biografia, Età, Altezza e Fidanzato dell’Influencer

Giulia Gaudino (all’anagrafe Giulia Andrea Gaudino) è una beauty influencer con un passato a Miss Italia. Muove i primi passi nel mondo del fashion con un suo blog di successo dedicato proprio alla moda. Giulia Gaudino è diventata una delle influencer più conosciute in italia.

Chi è Giulia Gaudino?

  • Nome: Giulia Andrea Gaudino
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 53 kg (circa)
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram: @giuliagaudino
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Gaudino è originaria di Bologna dove nasce nel 1989. Giulia ha due fratelli ai quali è molto legata e già da giovane età comincia a partecipare a concorsi di bellezza senza tuttavia trascurare gli studi. Giulia Gaudino è infatti laureata in Comunicazione Pubblicitaria, un percorso di studi che l’ha sicuramente aiutata quando nel 2014 decide di aprire il suo Blog di Moda e Beauty che ottiene velocemente un ottimo riscontro di pubblico e followers. Giulia è sempre stata una grande sportiva e appassionata di movimento: ha praticato tra le altre cose danza, basket e pallavolo ma la vera vocazione è stata quella per il pattinaggio artistico che ha portato avanti per ben 10 anni. Attualmente sta prendendo lezioni di Pole Dance. E’ molto amica di Alice Campello (la compagna del calciatore Alvaro Morata) ed è stata fidanzata fino al 2017 con Raffaele Tommasino con il quale ha anche lavorato alla realizzazione del blog e del brand.

Dopo la separazione da Raffaele Giulia ha ritrovato l’amore vicino a Frank Gallucci, Style e Digital Consultant. I due fanno coppia fissa e sono una delle coppie più belle presenti sulle riviste di moda visto che spesso fanno anche testimonial di coppia per alcuni brand come ad esempio il marchio Moorer.

Giulia Gaudino Instagram

Che lavoro fa?

Giulia Gaudino è una delle influencer più in vista presenti nel panorama della moda italiano. Partita nel 2007 da Miss Italia ma senza ottenere un particolare riscontro, la Gaudino nel 2014 decide di aprire il suo blog di Moda. Non è la prima volta che Miss Italia non premia delle ragazze che poi nel tempo saranno diventate comunque conosciute e influenti. Tra queste ricordiamo infatti: Diletta Leotta, Maria Mazza, Giulia Salemi, Federica Nargi .

Sulle orme di Chiara Biasi, Chiara Nasti(sorella di Angela Nasti ) quindi Giulia si butta anima e corpo nel mondo dei blogger, che nel 2014 avevano ancora un peso maggiore rispetto agli influencer di Instagram. L’apertura del blog la porta velocemente a diventare collaboratrice e testimonial di diversi brand di moda. Un ulteriore incremento di visibilità arriva con la partecipazione alla parte web del Grande Fratello 14, nel 2015. Qui delle concorrenti si sfidavano per ottenere un posto nella casa più spiata d’Italia. Giulia non è riuscita a vincere poiché sbaragliata da Federica Lepanto. Giulia quindi è tra gli influencer più seguiti (è riuscita a trasportare il successo del suo blog anche su Instagram, dove vanta circa 600mila follower) insieme a Giorgia Gabriele ex storica di Gianluca Vacchi e attuale compagna di Andrea Grilli.

Giulia Gaudino fidanzato

Giulia è fidanzata con Frank Gallucci, influencer e style manager. Entrambi condividono una fortissima passione per la moda e lavorano insieme a diverse campagne pubblicitarie. Partecipano regolarmente al Festival del Cinema di Venezia. I due sembrano davvero innamorati e non mancano reciproche dediche d’amore e foto sui rispettivi profili instagram.

Curiosità

  • Nel 2016 apre un ristorante di sushi dal nome “Giappo” a Castellamare di Stabia insieme ad un’amica
  • Il suo ex è originario di Castellamare di Stabia: che sia un caso che il ristorante sia stato aperto proprio lì mentre la loro relazione era ancora in atto?
  • Pretty Woman è uno dei suoi film preferiti in assoluto
  • E’ golosa di dolci in particolare della colomba di pasqua al pistacchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440