Chi è Giulia Gaudino: età, altezza, biografia e fidanzato

Giulia Gaudino è una fashion influencer di successo, la quale ha partecipato anche al settore web del Grande Fratello 14. Con un passato a Miss Italia, il suo successo è partito dall’inaugurazione di un blog di moda sul web. Oggi la Gaudino è una delle influencer e modelle più amate in Italia.

Chi è Giulia Gaudino?

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Professione: Fashion influencer
  • Altezza: 1,68 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @giuliagaudino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Gaudino nasce a Bologna il 5 ottobre 1989 da genitori originari del Sud Italia. Proprio per le sue origini meridionali, la bella Gaudino ha sempre sottolineato la sua indole solare, ottimista e molto combattiva. Insieme ai suoi due fratelli, però, la bella influencer cresce a Bologna dove comincia ad interessarsi ai primi concorsi di bellezza. Nel frattempo la Gaudino si laurea in Comunicazione pubblicitaria e nel 2014 apre il suo primo blog di moda che le farà ottenere un grandissimo successo sul web. Fino al 2017 la bella influencer è stata legata a Raffaele Tommasino ma i due si lasciano terminando, così, anche il rapporto professionale che li legava. Amica stretta di Alice Campello, fin da piccola la bella influencer è sempre stata appassionata di sport: difatti, Giulia ha praticato danza, basket e pallavolo per molti anni ma, soprattutto, il pattinaggio artistico che l’ha tenuta impegnata per oltre 10 anni. Insieme a delle amiche, inoltre, la Gaudino si è dilettata anche nel mondo della ristorazione: infatti, nel 2016, ha aperto un ristorante di sushi a Castellamare di Stabia dal nome “Giappo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COACHELLA vibes 🤟🏻🦋🎡🎶 #DAY2 Blue glitter today ✨Thanks to @ghditalia for my festival hairstyle #ghdCoachella #ad • • • • #Coachella2018 #calilife #LaLaLand Dress @fornarina_official #PilGoesToCoachella

Un post condiviso da Giulia Andrea Gaudino (@giuliagaudino)

Che lavoro fa?

Giulia Gaudino è uno dei nomi più influenti nel mondo della moda e dello showbiz italiano. Il suo lavoro, infatti, si svolge quasi totalmente sui social ed è per questo che la bella Gaudino è una delle fashion influencer più amate in Italia. La sua carriera inizia attraverso la partecipazione a vari concorsi di bellezza, prima di arrivare, nel 2007, al concorso di bellezza più famoso: Miss Italia. Nonostante la sua sia una partecipazione senza alcuna vincita, la bella Gaudino capirà di voler continuare a lavorare per il mondo dello spettacolo. Come successo ad altre colleghe che non hanno ricevuto soddisfazioni da Miss Italia (ad esempio Diletta Leotta, Maria Mazza, Giulia Salemi, Federica Nargi ecc), anche per Giulia il successo non tarderà ad arrivare.

Nel 2014, infatti, quasi per gioco apre il suo primo blog nel quale tratta di look, outfits e moda e, così come è successo per la bella Chiara Biasi, Chiara Nasti, sorella dell’attuale tronista Angela Nasti ecc., Giulia comincia a collaborare con molti brands di moda. Nello stesso anno, dopo aver incrementato followers su followers su Instagram, la bella Gaudino è scelta per far parte del settore web del Grande Fratello 14 (che vede vincitrice Federica Lepanto); oltre a continuare a fare da testimonial per diversi marchi famosi. (Vedi chi sono gli influencer più seguiti, tra cui spunta il nome anche dell’ex storica di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele)

Giulia Gaudino fidanzato

Oggi la bella Gaudino è fidanzata con Frank Gallucci, anche lui influencer e, difatti, i due si sarebbero conosciuti proprio durante uno shooting. Dalle foto che i due pubblicano su Instagram, Giulia e il suo compagno Frank sembrano davvero molto innamorati e in sintonia. Insieme i due sono stati invitati anche al celebre Festival del Cinema di Venezia, dove hanno sfilato sul famoso red carpet.

Video di Giulia Gaudino



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440