Chi è Giulia De Lellis | Fidanzato Irama | Altezza | Età |

Giulia De Lellis, classe 1996, è un’influencer e volto tv noto, divenuta famosa grazie la sua partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne e per la sua relazione con il deejay Andrea Damante; terminata nell’estate 2018. Attualmente è fidanzata con il cantante Irama.

Giulia de Lellis e Irama

E’ delle scorse ore la notizia dell’ufficialità della relazione tra Giulia de Lellis e Irama. Irama è un cantante uscito dall’edizione di Amici 2017 – 2018 divenuto famoso questa estate con la canzone “nera”. Il ragazzo e Giulia negli ultimi giorni sono stati paparazzati da chi che ha pubblicato la foto di un loro bacio. Inoltre Maria de Filippi durante la registrazione del programma tu si che vales avrebbe chiesto a Irama se è fidanzato e tra il pubblico sarebbe spuntata proprio Giulia. Non ci sono più dubbi: i due ragazzi Irama e Giulia de Lellis stanno insieme! Aspettiamo solo segnali social dai loro due profili instagram!

Chi è Giulia De Lellis?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Ostia
  • Altezza: 1,64 cm
  • Peso: 49 kg
  • Tatuaggi: Giulia ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo: sul braccio sinistra ha un ombrellino decorato con dei cuori e un Cuore Sacro rosso con una fiamma sulla parte superiore. Sul braccio destro ha la scritta “Polyanna“, un appendiabiti e una croce con due piccoli cuori neri sulle mani. Sulla spalla destra ha una lunga scritta – una frase di una canzone di Elisa – “E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”. Sulla caviglia ha un fiocco, al lato destro del seno l’affermazione”Ah”, sul bacino due farfalle con al centro la parola “Centotre“. Da poco la De Lellis si è fatta tatuare la scritta “Joy” all’interno del labbro inferiore.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuliadelellis103

Che lavoro fa?

Fin da giovanissima appassionata di moda e di spettacolo, la bella Giulia De Lellis è riuscita presto a coronare il suo sogno. Nel 2015, infatti, partecipa come corteggiatrice al dating show di canale 5, Uomini e Donne ed è lì che incontrerà il tronista Andrea Damante. Grazie alla visibilità donata dal programma di Maria De Filippi, Giulia De Lellis è diventata una vera e propria influencer. Promuove prodotti di bellezza e detox, pubblicizza outfit e ha aperto un canale Youtube di tutorial per il makeup.

Nel 2017 è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip, grazie al quale ha ottenuto molte ospitate in tv. Oggi, la De Lellis continua a lavorare nel settore della moda, sfilando anche durante la Mostra Del Cinema di Venezia; invitata per la sua popolarità social. Giulia, infatti, conta ben 3 milioni di followers.

Biografia

Giulia De Lellis nasce ad Ostia il 15 gennaio 1996. Cresciuta in una famiglia molto protettiva, Giulia ha un fratello di nome Giuseppe e una sorella di nome Veronica; nata da una relazione precedente avuta dalla madre della bella influencer. I genitori della De Lellis, dunque, si sono separati quando la ragazza era molto piccola: situazione di cui la bella romana ha molto sofferto. Nel 2017, l’influencer ha perso la zia e il cugino durante il tragico terremoto che ha colpito Amatrice.

Giulia De Lellis ha avuto una relazione molto intensa e lunga con Andrea Damante, conosciuto durante la trasmissione ideata da Maria De Filippi, Uomini e Donne anno 2015/2016. La coppia – molto amata – ha, però, messo fine alla loro relazione nell’estate del 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo momento di relax da @asmana_wellness_world ? Adesso pronta per voi, arrivo al Pitti bimbo !! Ci vediamo lì insieme a @mimida_ , tra poco . Non vedo l’ora 🙂 #GDL#gdlxbkl#mimida#pitti#firenze

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Oggi Giulia sarebbe stata associata all’ex fidanzato di Sabrina Ghio, Cristiano Iovino. Il settimanale guidato da Alfonso Signorini avrebbe rivelato lo scoop ma sui social sembra ancora non esserci nulla a testimoniare la presunta relazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

È stata una delle coppie più amate e seguite nate dalla trasmissione Uomini e Donne. La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare molti fans, innamorarne altri e grazie alla passione tra i due, i followers sono talmente aumentati da rendere il Damante e la De Lellis due degli influencer più popolari in Italia.

Nel 2016 i due si incontrano negli studi Mediaset quando la bella romana scende le scale per un appuntamento al buio. Sul trono, al tempo, c’era Andrea Damante e Lucas Peracchi (poi sostituito da Oscar Branzani). Andrea e Giulia si scelgono fin da subito: un vero e proprio colpo di fulmine li fa avvicinare prestissimo. Dopo mesi e mesi di corteggiamento – ma anche di incomprensioni e litigi – Andrea Damante sceglie la sua “Giulietta” e i due vanno a convivere a Verona. Avevano in programma un matrimonio e dei figli ma, quando la bella influencer romana sceglie di entrare nel Grande Fratello Vip, cominciano a svilupparsi delle voci circa un loro allontanamento. I due si vedono ancora insieme, si fanno foto e selfies sui social ma ad Aprile 2018 Giulia dichiara la fine della loro storia tramite alcuni video pubblicati su Instagram.

Alla base della fine della loro storia d’amore ci sarebbero stati dei tradimenti di Andrea Damante, anche se la notizia non sarebbe stata mai confermata. In estate i protagonisti di questa vicenda si rincontrano e – per la gioia dei fans – sembrano risollevare la situazione sentimentale; fino ad Agosto 2018, quando il Damante dà la notizia della rottura definitiva.

Video di Giulia De Lellis

Scrittrice “in progress”, interessata alla letteratura, alla musica, alla fotografia, alla cultura e al potere della poesia, in generale. Appassionata di viaggi, della bellezza della diversità e della complessità umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *