Chi è Giulia De Lellis: Biografia, Età, Lavoro, Storia e Crisi con Andrea Damante e Instagram

Giulia De Lellis è un’influencer molto nota che è stata lanciata dalla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, programma in cui corteggiava il DJ Andrea DamanteLa storia tra i due è terminata nell’estate 2018, successivamente la De Lellis è stata prima con il cantante Irama e poi con l’ex di Belen RodriguezAndrea Iannone. Dopo un ritorno di fiamma con Andrea Damante durante il lockdown insieme la coppia sta attraversando una nuova crisi. 

Chi è Giulia De Lellis?

  • Nome: Giulia De Lellis
  • Età: 24 anni
  • Professione: Fashion Influencer e modella
  • Luogo di nascita: Ostia
  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 49 kg
  • Tatuaggi: la scritta “Polyanna” nel braccio destro, un appendiabiti e una croce con due piccoli cuori neri sulle mani. Sulla spalla destra la frase di una nota canzone di Elisa:”E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”. Un fiocco sulla caviglia, al lato destro del seno l’affermazione”Ah”, sul bacino due farfalle con al centro la parola “Centotre“. La scritta “Joy” all’interno del labbro inferiore.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuliadelellis103
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @giuliadelellis103
  • Seguici nel nostro profilo Instagram ufficiale @chiecosa

Biografia

Giulia De Lellis nasce ad Ostia il 15 gennaio 1996. È cresciuta in una famiglia molto protettiva ma i suoi genitori si sono separati quando era piccola. La De Lellis ha una sorella, Veronica, nata da una relazione precedente avuta dalla madre e un fratello. Durante il terremoto che ha colpito Amatrice nel 2017 ha perso la zia e il cugino, e questo terribile evento ha inaugurato un brutto periodo della sua vita.

Giulia De Lellis ha corteggiato Andrea Damante, a Uomini e Donne nell’edizione 2015/2016. La coppia ha avuto un’intensa e lunga storia d’amore che ha conquistato tutti i fan del programma, relazione che si è però conclusa nell’estate del 2018. Da giugno 2019 Giulia è stata con il motociclista Andrea Iannone ma la relazione non è durata tantissimo e attualmente è tornata con suo ex Andrea Damante.

Lavoro e Carriera

Giulia De Lellis lavora come fashion influencer e modella, ed è stata lanciata grazie al programma Uomini e Donne, in cui ha incontrato l’allora tronista Andrea DamanteDopo l’esperienza in tv è diventata una vera e propria influencer che non ha nulla da invidiare alle più conosciute Chiara Biasi, Chiara Nasti o Giulia Gaudino. Durante la sua relazione con il bel Damante è entrata anche nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Nel suo canale Instagram promuove brand di abbigliamento e prodotti di bellezza.

È stata invitata anche Mostra Del Cinema di Venezia proprio grazie alla sua fama sui social. E’ inoltre stata protagonista di una puntata de “Il salone delle Meraviglie” con Federico Lauri. Di recente la De Lellis è stata anche al centro delle polemiche poiché l’ex tronista Valentina Dallari le si è scagliata contro dopo la condivisione su Instagram della volontà di asciugare il proprio corpo attraverso una nuova dieta e presunte “acque depurative”.

Giulia De Lellis Instagram

View this post on Instagram

Just dream it.

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono attualmente fidanzati. È stata una delle coppie più amate e seguite nate dalla trasmissione Uomini e Donne, trono in cui oltre ad Andrea Damante (ex di Giorgia Lucini) c’era anche Lucas Peracchi (poi sostituito da Oscar Branzani). Il loro percorso ha conquistato la maggior parte del pubblico della trasmissione. All’inizio è apparso subito chiaro quanto Damante fosse attratto dalla De Lellis ma il loro percorso non è stato privo di incomprensioni dolorose. Alla fine Damante sceglie la giovane influencer, e i due sono andati a convivere a Verona, città in cui viveva il dj. La loro storia però viene dichiarata come conclusa ad aprile 2018, proprio dalla De Lellis, che incolpa il suo ex di averla ripetutamente tradita. Durante l’estate del 2018 poi, i due provano a riallacciare i rapporti, ma senza esito.

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme tra marzo e aprile 2020. I due hanno passato insieme il lockdown, come testimoniano alcune stories Instagram. Il ritorno di fiamma è stato ufficializzato con un tik tok pubblicato proprio il 4 maggio: in questo video la coppia si mostra insieme, affiatata e si lancia in un siparietto divertente che potete vedere di seguito. I due hanno cominciato insieme una vera e propria confidenza, tanto che Giulia ha mostrato nelle stories Instagram, il modo in cui ha organizzato i suoi prodotti di make up e beauty all’interno del bagno della casa milanese di Damante.

Dopo aver vissuto diversi mesi d’amore e felicità, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati a luglio 2020. L’estate infatti li ha visti passare le vacanze separate: lui a lavoro ad Ibiza tra impegno e divertimento, lei avvistata in compagnia dell’amico Carlo Gussalli Beretta. La rivista “Chi” di Alfonso Signorini” riporta un virgolettato di Andrea che dice “L’errore è stato tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre”. 

Irama

Da novembre 2018 a Marzo 2019 Giulia de Lellis è stata con il cantante Irama. I due avrebbero ufficializzato la loro relazione durante il programma Tu si que Vales. Ma dopo la partecipazione a Sanremo del cantante, i due si allontanano e dichiarano conclusa la loro relazione. Molti fans, al periodo, hanno ipotizzato che la loro storia non fosse del tutto reale ma solo motivata da ragioni economiche e di fama.

Andrea Iannone

Dopo un breve periodo a cui alla De Lellis è sato attribuito un ritorno di fiamma nei confronti del suo ex Damante, la ragazza ha ufficializzato invece la relazione con il motociclista Andrea Iannone. L’ufficialità è arrivata però solo dopo che i due erano stati paparazzati da Chi di Alfonso Signorini. La bella influencer si è detta scioccata da questo tipo di comportamento da parte della stampa ma i due hanno poi ufficializzato la storia tramite i loro profili Instagram. Nel frattempo Damante si stava frequentando con Sara Croce. La relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, anche se sul finire sembrava si parlasse addirittura di matrimonio, è ormai conclusa. Ma il cuore della bellissima influencer non sembra vuoto.

Giulia De Lellis Libro

Giulia De Lellis ha scritto un libro che è uscito a settembre 2019: “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” edito da Mondadori. In circa 160 pagine Giulia ha raccontato la sua esperienza quando ha saputo di essere stata tradita da Andrea Damante. Di seguito alcune imperdibili frasi del libro di Giulia De Lellis:

Come ho potuto farmi baciare, toccare, annusare? La tragedia è che mi sono fatta pure quella maledetta depilazione definitiva! Insomma ragazze, pensateci: ci sono situazioni in cui un inguine selvaggio può salvarvi la vita

Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca

In un oceano di emozioni contrastanti, colo a picco nell’anima de li mortacci sua“.

Il Karma è più spietato di un narcotrafficante americano

Curiosità su Giulia De Lellis

  • Soffre di tendiniti alle braccia
  • Ha fondato un brand di costumi da bagno
  • Giulia De Lellis soffre di insonnia
  • È una grande appassionata di make up e prodotti beauty

Video di Giulia De Lellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440