Chi è Giulia De Lellis: Biografia, Damante, Libro e Andrea Iannone

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un’influencer e volto tv, divenuta famosa grazie la sua partecipazione al dating show di canale 5 Uomini e Donne e per la sua relazione con il deejay Andrea Damante, terminata nell’estate 2018. Dopo la fine della storia con Irama e un breve ritorno di fiamma con il “Dama”, attualmente la De Lellis è fidanzata con l’ex compagno di Belen Rodriguez: Andrea Iannone.

Chi è Giulia De Lellis?

  • Nome: Giulia De Lellis
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Ostia
  • Professione: Fashion Influencer e modella
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 49 kg
  • Tatuaggi: Giulia ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo: sul braccio sinistra ha un ombrellino decorato con dei cuori e un Cuore Sacro rosso con una fiamma sulla parte superiore. Sul braccio destro ha la scritta “Polyanna“, un appendiabiti e una croce con due piccoli cuori neri sulle mani. Sulla spalla destra ha una lunga scritta – una frase di una canzone di Elisa – “E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”. Sulla caviglia ha un fiocco, al lato destro del seno l’affermazione”Ah”, sul bacino due farfalle con al centro la parola “Centotre“. Da poco la De Lellis si è fatta tatuare la scritta “Joy” all’interno del labbro inferiore.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuliadelellis103
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia De Lellis nasce ad Ostia il 15 gennaio 1996. Cresciuta in una famiglia molto protettiva, Giulia ha un fratello di nome Giuseppe e una sorella di nome Veronica; nata da una relazione precedente avuta dalla madre dell’ influencer. I genitori della De Lellis, dunque, si sono separati quando la ragazza era molto piccola: situazione di cui la bella romana ha molto sofferto. Nel 2017, l’influencer ha perso la zia e il cugino durante il tragico terremoto che ha colpito Amatrice: questione che ha portato ad uno dei periodi più dolorosi per Giulia.

Giulia De Lellis ha avuto una relazione molto intensa e lunga con Andrea Damante, conosciuto durante la trasmissione ideata da Maria De Filippi, Uomini e Donne anno 2015/2016. La coppia – molto amata – ha, però, messo fine alla loro relazione nell’estate del 2018. Successivamente, Giulia sarebbe stata associata all’ex fidanzato di Sabrina Ghio, Cristiano Iovino. Il settimanale guidato da Alfonso Signorini avrebbe rivelato lo scoop ma sui social non è stata mai confermata la presunta relazione. Da giugno 2019 Giulia ha ufficializzato la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone.

Che lavoro fa?

Giulia De Lellis lavora come fashion influencer e modella, oltre ad essere un personaggio fisso nel dating show di canale 5, Uomini e Donne. Fin da giovanissima appassionata di moda e di spettacolo, la bella Giulia De Lellis è riuscita presto a coronare il suo sogno. Nel 2015, infatti, partecipa come corteggiatrice al dating show di canale 5, Uomini e Donne ed è lì che incontrerà il tronista Andrea Damante. Grazie alla visibilità donata dal programma di Maria De Filippi, Giulia De Lellis è diventata una vera e propria influencer, simile a una Chiara Biasi, Chiara Nasti o Giulia Gaudino. Promuove prodotti di bellezza e detox, pubblicizza outfits e ha aperto un canale Youtube di tutorial per il makeup. Nel 2017 è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez ecc.

Attualmente, la De Lellis continua a lavorare nel settore della moda, sfilando anche durante la Mostra Del Cinema di Venezia; invitata per la sua popolarità social. Protagonista anche di una puntata de “Il salone delle Meraviglie” con Federico Lauri, Giulia, ad oggi, conta ben 4 milioni di followers su Instagram e potrebbero ancora aumentare visto il suo successo. Una donna, invece, che difficilmente potrebbe raggiungere, per numero di seguaci, è sicuramente Kim Kardashian. Dall’autunno 2019 Giulia De Lellis condurrà insieme a Gemma Galgani un programma dal nome “Giortì”. Non si sa ancora la data precisa della messa in onda ma le due donne si occuperanno di organizzare eventi speciali in giro per l’ Italia.

Storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante

È stata una delle coppie più amate e seguite nate dalla trasmissione Uomini e Donne. La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare molti fans, innamorarne altri e grazie alla passione tra i due, i followers sono talmente aumentati da rendere il Damante e la De Lellis due degli influencer più popolari in Italia. Nel 2016 i due si incontrano negli studi Mediaset quando la bella romana scende le scale per un appuntamento al buio. Sul trono, al tempo, c’era Andrea Damante (ex di Giorgia Lucini) e Lucas Peracchi (poi sostituito da Oscar Branzani). Andrea e Giulia si scelgono fin da subito: un vero e proprio colpo di fulmine li fa avvicinare prestissimo. Dopo mesi e mesi di corteggiamento – ma anche di incomprensioni e litigi – Andrea Damante sceglie la sua “Giulietta” e i due vanno a convivere a Verona.

Avevano in programma un matrimonio e dei figli ma, quando la bella influencer romana sceglie di entrare nel Grande Fratello Vip, cominciano a svilupparsi delle voci circa un loro allontanamento. I due si vedono ancora insieme, si fanno foto e selfies sui social ma ad Aprile 2018 Giulia dichiara la fine della loro storia tramite alcuni video pubblicati su Instagram. Alla base della fine della loro storia d’amore ci sarebbero stati dei tradimenti di Andrea Damante, anche se la notizia non sarebbe stata mai confermata. In estate i protagonisti di questa vicenda si rincontrano e – per la gioia dei fans – sembrano risollevare la situazione sentimentale; fino ad Agosto 2018, quando il Damante dà la notizia della rottura definitiva.

Giulia de Lellis e Irama

E’ durata da novembre 2019 a Marzo 2019 la relazione tra Giulia de Lellis e Irama. Irama è un cantante uscito dall’edizione di Amici 2017 – 2018 divenuto famoso  con la canzone “nera”, realizzata con la sua ex fidanzata Ana Yanirsa. La relazione tra Giulia e Irama era stata confermata  dal giornale “Chi” il quale ha pubblicato la foto di un loro bacio. Inoltre, Maria de Filippi durante la registrazione del programma Tu si que Vales, avrebbe chiesto a Irama se fosse fidanzato. La risposta del ragazzo è arrivata dal pubblico dove sarebbe spuntata proprio Giulia. Dopo l’avventura a Sanremo Irama e Giulia si sono allontanati, tanto da far spuntare i primi dubbi sulla loro relazione. Difatti, poche settimane dopo la fine del Festival della canzone italiana, Irama e Giulia dichiarano ufficialmente terminata la loro storia d’amore. A causa dell’immediatezza con cui è stata ufficializzata la loro rottura, molti sono stati i dubbi che hanno avvolto la ex coppia. Diversi utenti e fans dei due, infatti, avrebbero cominciato a pensare che la loro storia sarebbe nata solo per questioni di “business”. Soprattutto, diversi seguaci, avrebbero anche pensato che fosse stata solo una strategia di marketing. A quale scopo? Per spingere il ragazzo durante la sua avventura a Sanremo.

Giulia De Lellis e il ritorno con Andrea Damante

Dopo la fine della storia tra Giulia De Lellis e il cantante ex concorrente di Amici, Irama, la seguitissima influencer sarabbe stata beccata in compagnia del suo ex storico: Andrea Damante. Alcuni giornali di Gossip, infatti, hanno paparazzato Giulia De Lellis in un albergo nel quale alloggiava proprio Andrea Damante. Che ci sia stato un ritorno di fiamma tra i due ragazzi? Stando alle ultime news, soprattutto in seguito alle polemiche nate tra l’ex tronista e la coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (i quali hanno accusato i due di puntare solo “alle copertine”), Andrea e Giulia sembravano essere effettivamente tornati insieme. La notizia non è stata mai confermata, ma l’avvicinamento c’è stato di sicuro seppur durato poco visto che Giulia attualmente è fidanzata con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Dopo la notizia del ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea Damante, la bella influencer romana sarebbe stata associata ad un altro protagonista del Gossip Italiano: Andrea Iannone. Sarebbe stata la rivista “Spy” a lanciare lo scoop che vede Giulia De Lellis e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez come la nuova coppia dell’estate 2019. Pare sia stato proprio Andrea Iannone a pubblicare delle stories notturne con una ragazza misteriosa: nella prima story del pilota si sarebbero intravisti dei capelli e nella successiva una schiena. La notizia della nuova coppia dell’estate, infatti, non è stata ancora confermata dai diretti interessati, per cui bisogna aspettare l’ufficializzazione da parte di Andrea o di Giulia. Che sia la volta buona per entrambi?

Dopo qualche giorno dall’avvistamento di quella ragazza misteriosa nelle stories di Andrea Iannone, è stata la rivista “Chi” a confermare la relazione tra la De Lellis e Iannone! Il giornale di Alfonso Signorini, infatti, avrebbe paparazzato la coppia in spiaggia in atteggiamenti intimi: questione, questa, che avrebbe dato particolarmente fastidio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia, infatti, si sarebbe sfogata sui social, confermando la relazione con Iannone e dicendosi violata nella sua privacy. La De Lellis avrebbe poi aggiunto che qualsiasi notizia sulla sua vita privata è giusto sia divulgata da lei e che in passato ha sempre informato i suoi seguaci della sua vita, anche sentimentale. Dopo un video postato da Giulia in compagnia di Andrea sul suo profilo Instagram, ad oggi possiamo dire sicuramente che i due rappresentano la nuova e scoppiettante coppia dell’estate 2019! Da Andrea Damante (che tra l’altro è in piena frequentazione con la bellissima Sara Croce) ad Andrea Iannone un passaggio che ha reso Giulia molto felice visto che la loro relazione continua ad andare a gonfie vele!

View this post on Instagram

L’amore a Venezia ❤️ #GDL#love#venezia76#venicefilmfestival

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis Libro

Giulia De Lellis ha scritto il suo primo libro. Il 17 settembre sarà disponibile infatti il libro dal titoloLe corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” edito da Mondadori. Giulia racconterà in 160 pagine il tradimento di Andrea Damante. Queste le sue parole: “Il 18 aprile ho scoperto di avere le corna. C è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo”. Il libro conterrà le riflessioni e il racconto di Giulia De Lellis con un pizzico di ironia come si intuisce dal sottotitolo, dove siamo certe non mancheranno anche consigli ai suoi numerosi follower. Come si legge da alcune pagine iniziali del libro di Giulia non mancano le “frecciatine” contro il suo ex Damante. Ecco le parole usate da Giulia nel libro:

“Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore. […] che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece io sta da Dio, tiè”

Queste poche parole hanno già suscitato le reazioni indignate di una parte dei fans che accusano Andrea Damante di aver voluto controllare Giulia e di averla poi tradita. Sicuramente il Dama è un grande appassionato di fitness e alimentazione sana ed evidentemente Giulia soffriva il dover condividere in toto questa passione con il suo ex fidanzato. Siamo sicure che il libro ci rivelerà altri gossip interessanti: vi terremo aggiornate!

Frasi del libro

Sul web stanno circolando alcune frasi iconiche del libro della De Lellis, tra fans e detrattori ecco alcune frasi che stanno facendo discutere il web:

Come ho potuto farmi baciare, toccare, annusare? La tragedia è che mi sono fatta pure quella maledetta depilazione definitiva! Insomma ragazze, pensateci: ci sono situazioni in cui un inguine selvaggio può salvarvi la vita

Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca

In un oceano di emozioni contrastanti, colo a picco nell’anima de li mortacci sua“.

Il Karma è più spietato di un narcotrafficante americano

Video di Giulia De Lellis

Curiosità su Giulia De Lellis

  • La sua colazione preferita è caffè, acqua e limone, una cosa dolce e una salata…tutto insieme!
  • Soffre di infiammazione ai tendini del braccio
  • Ha una sua linea di costumi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440