Chi è Giulia D’Urso: Biografia, Età, Lavoro corteggiatrice di Giulio Raselli

Giulia d'Urso

Giulia d’Urso, il cui nome completo è Giulia Francesca d’Urso, è la nuova corteggiatrice di Giulio Raselli nella stagione 2019-2020 di Uomini e Donne. Giulia è originaria della provincia di Lecce ma attualmente vive a Milano e su Instagram conta già circa 50 mila followers.

Chi è Giulia d’Urso?

  • Nome: Giulia d’Urso
  • Nome completo: Giulia Francesca d’Urso
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Ruffano (Lecce)
  • Professione: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @giulia_durso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia d’Urso, il cui nome completo è Giulia Francesca d’Urso, nasce a Ruffano, in provincia di Lecce e dunque in Salento, nel 1995. Nonostante la sua giovanissima età, Giulia decide presto di abbandonare la sua terra per cercare di crearsi una propria indipendenza. Difatti, è proprio l’autonomia economica e non solo, a spingerla a trasferirsi a Milano, città in cui vive tuttora. Durante la prima esterna con il tronista Giulio Raselli, Giulia ha affermato di essere molto timida e insicura almeno inizialmente e di aprirsi pian piano. Nonostante la sua timidezza, però, la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato anche di avere un carattere per il quale necessità sempre di nuovi stimoli e di un uomo che le tenga testa. Sarebbe stato proprio questo il motivo per il quale Giulia avrebbe subito scelto Giulio Raselli come tronista da corteggiare senza provare a conoscere l’altro tronista Alessandro Zarino. Durante la prima esterna con Giulio, inoltre, pare che Giulia avrebbe raccontato al tronista diverse situazioni spiacevoli che riguardano un passato non molto felice della corteggiatrice salentina.

Circa la sfera sentimentale, grazie ad un’intervista per Il vicolo delle News, sappiamo che Giulia ha sofferto molto, soprattutto dopo il trasferimento a Milano. Giulia d’Urso ha dichiarato, infatti: “Da piccola ho avuto relazioni normali, poi dopo il mio trasferimento a Milano si sono susseguiti tanti rapporti che non hanno saputo rendermi felice fino in fondo. Ho sofferto molto per amore. Quando mi innamoro abbasso le difese”.

Che lavoro fa?

Giulia d’Urso lavora come modella e PR per alcuni locali di Milano, città nella quale attualmente vive.  E’ inoltre una delle corteggiatrici di Uomini e Donne 2019-2020 più seguite su Instagram: al 12 novembre, infatti, conta già circa 93 mila followers. La sua bellezza, inoltre, potrebbe essere sicuramente uno strumento da sfruttare per quanto riguarda il mondo della moda milanese e non solo: sui social Giulia già avrebbe ottenuto diversi incarichi come testimonial di prodotti di bellezza e capi di abbigliamento.

Giulia d’Urso a Uomini e Donne

Giulia d’Urso a Uomini e Donne si è subito resa protagonista di un incontro molto intimo con il tronista Giulio Raselli. Già dalla loro prima esterna, infatti, si sarebbe creato un feeling molto forte, tanto da destare preoccupazione nelle altre corteggiatrici, prima tra tutte Giovanna Abate che avrebbe deciso di abbandonare lo studio. Anche Irene Bocca avrebbe mostrato tutta la sua preoccupazione nei confronti del rapporto subito confidenziale creatosi tra Giulia e Giulio. In merito al feeling nato tra di loro, entrambi hanno dichiarato di essersi trovati subito bene in compagnia in maniera del tutto naturale e spontanea. Nei riguardi di Giulio, la corteggiatrice salentina ha dichiarato a Il vicolo delle News ciò che ha subito apprezzato del tronista: “La sua ironia, la schiettezza con cui dice senza filtri tutto ciò che gli passa per la testa, questo suo carattere che non passa inosservato. Mi dà la sensazione di essere molto uomo: uno che sa il fatto suo e non si lascia intimidire. Forse, in parte, poteva spaventarmi prima di conoscerlo, ma ora no”.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli

Durante il trono di Giulio molte sono le segnalazioni che si susseguono sul web circa il presunto accordo tra Giulia e Giulio. Alcuni indizi infatti dimostrano che i due si conoscevano da molto prima della trasmissione, addirittura un like di Giulio sulle foto di Giulia su Instagram sembra risalire a diversi mesi fa. Per ora la produzione non ha preso provvedimenti ma il web è in fermento: cosa succederà tra i due e sarà davvero Giulia la scelta di Giulio? Per ora non resta che attendere ulteriori segnalazioni e capire se davvero i due si conoscessero da prima dell’inizio del programma.

Curiosità

  • Si definisce una persona timida ma non per questo indecisa
  • Nonostante porti un cognome molto famoso in TV pare non abbia parentele con Barbara d’Urso
  • La cosa a cui tiene di più è sicuramente la famiglia: il punto fermo della sua vita a cui ha dedicato anche un tatuaggio
  • Ama coltivare le amicizie e stare in compagnia, nonostante la solitudine non la spaventi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440