Chi è Giulia Cavaglia: Biografia, Età, Francesco Sole e Uomini e Donne

Giulia Cavaglia è stata una corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne e dopo non esser stata scelta è stata tronista nella stagione 2019 scegliendo Manuel Galiano come fidanzato al termine del suo percorso. Dopo la fine della storia con il suo corteggiatore Manuel – durata solo poche settimane – attualmente Giulia Cavaglia è al centro del Gossip a causa della sua presunta relazione con lo youtuber e scrittore Francesco Sole.

Chi è Giulia Cavaglia?

  • Nome: Giulia Cavaglia
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 4 Aprile 1995
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Professione: Modella, Social Manager e organizzatrice di eventi
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: La Cavaglia ha una scritta che forma il simbolo dell’infinito sul braccio destro, una data in numeri romani sul polso del braccio sinistro, una cavigliera sulla gamba destra, un tatuaggio subito sotto al seno e uno sulla schiena.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuliettacavaglia
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Cavaglia nasce a Viterbo il 4 Aprile 1995. Dopo aver conseguito la maturità all’indirizzo scientifico del liceo Rousseau di Viterbo, l’intera famiglia della ragazza si trasferisce a Moncalieri, in provincia di Torino – dove Giulia abita tutt’ora. I successi in ambito formativo – ricordiamo che la ragazza ha una laurea in Design della comunicazione visiva – la portano a muovere i primi passi nel mondo della moda e dell’arte in generale. Per quanto riguarda la sua vita privata, conosciamo davvero poco sulla ragazza. Dalle foto di Instagram, però, è possibile intravedere alcuni dettagli del suo passato. In particolare, si sa che la ragazza è stata fidanzata per molto tempo con Giuseppe Cussino e questa notizia, in realtà, non è stata presa molto bene nell’ambito della trasmissione di canale 5 in cui è protagonista Giulia; probabilmente a causa del rischio di un possibile inganno da parte dei due nei confronti della redazione di Uomini e Donne.

Che lavoro fa?

Giulia Cavaglia lavora come modella di professione che ha sempre inseguito il sogno di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo essersi laureata con un bel 110/110 in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria all’Istituto Europeo di Design di Torino (IED); ha speso le sue energie per entrare nel mondo della moda. Muove i suoi primi passi in questo settore come organizzatrice di eventi artistici e lavorando anche come Social Manager per alcune aziende. Sul suo profilo Linkedin in possiamo leggere:

“Organizzatrice GustArte un evento dedicato agli amanti dell’arte e del gusto, tra musica e pittura ogni anno esaltiamo le opere di un artista quotata MartinaC. 
Sono Interessata a tutto ciò che riguarda la comunicazione, e l’organizzazione di eventi, capace di utilizzare le piattaforme Adobe e anche amante della fotografia. 
Grazie al mio approccio manageriale riesco a porre attenzione ai dettagli; nulla verrà lasciato al caso.”

Successivamente, la ragazza intraprende la carriera da modella e, sicuramente, l’esperienza come corteggiatrice della stagione 2018-19 di Uomini e Donne, potrà essere per lei un’ottima vetrina in ambito lavorativo. Potete vedere qui il suo Profilo Linkedin completo!

Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Giulia Cavaglia è protagonista, insieme a molte altre pretendenti, della stagione 2018-19 di Uomini e Donne . La corteggiatrice, infatti, è stata subito apprezzata da entrambi i tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. I due – legati da uno strano destino (ricordiamo che erano entrambi corteggiatori di Sara Affi Fella) – sembrano proprio non smettere di intersecarsi in qualche modo: sia Lorenzo sia Luigi, infatti, sembrerebbero essere molto attratti da Giulia Cavaglia. La ragazza che, per qualche strano scherzo del destino, somiglia parecchio alle ex protagoniste del noto dating show di canale 5, Elga e Serena Enardu; sta cominciando a mettere discordia tra gli uomini del programma di Maria De Filippi.

In realtà, sarebbe proprio Lorenzo Riccardi – ex corteggiatore di Ludovica Valli – quello che, per il momento, sembrerebbe essere più preso dalla bella modella. Scottati dalla brutta esperienza con Sara Affi Fella, Luigi e Lorenzo, però, vogliono proseguire la conoscenza con la Cavaglia molto cautamente. Difatti, Giulia sembrerebbe essere già al centro di alcune segnalazioni che la vedrebbero ancora in compagnia dell’ex fidanzato all’inizio del programma. La Cavaglia, che ha sempre dichiarato di essersi lasciata con Giuseppe da parecchio tempo, potrebbe già essere a rischio eliminazione. Giuseppe ha anche chiamato in trasmissione ma la sua testimonianza è risultata frammentaria e non ha convinto Lorenzo che ha, però, deciso di non dare peso alle parole dell’ex ragazzo di Giulia e di continuare la conoscenza.

Scelta Uomini e Donne

Dopo aver deciso ufficialmente di corteggiare unicamente Lorenzo Riccardi, Giulia si è dimostrata una ragazza seria e orgogliosa. La sua preferenza, inoltre, è stata circondata da dimostrazioni importanti che Giulia avrebbe rivolto nei confronti del tronista Lorenzo Riccardi. Difatti, dopo le innumerevoli segnalazioni, la bella Cavaglia ha fatto di tutto per dimostrare al Riccardi di tenere a lui. Nelle ultime settimane Giulia e Claudia Dionigi hanno registrato la famosa scelta in villa. Stando alle indiscrezioni sui social, inoltre, sembrerebbe che la scelta di Lorenzo si sia indirizzata verso la bella e simpatica Claudia Dionigi. Non ci resta che guardare la puntata per conoscere tutta la verità!

Giulia Cavaglia nuova tronista Uomini e Donne

Stando alle ultime notizie che da oggi hanno cominciato a circolare sul web, Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. La notizia è stata data da Witty Tv che su Instagram ha pubblicato una story che la riguardava. Dopo aver subìto il NO di Lorenzo, dunque, Giulia sembrerebbe essere pronta a trovare l’amore e stavolta nel ruolo di tronista. A quanto pare, dunque, la bella Cavaglia dovrà accompagnare sul trono la bella influencer napoletana Angela Nasti e – stando alle ultime indiscrezioni – le due avrebbero già in comune due corteggiatori: Manuel Galiano e Luca Daffrè. Altri due corteggiatori che si sono già ufficialmente dichiarati per la Cavaglia sono: Flavio Barattucci Giulio Roselli.

Dopo diversi mesi di conoscenza, però, Giulia avrebbe riposto il suo interesse esclusivamente nei confronti di Giulio Raselli e Manuel Galiano. I due sono molto diversi caratterialmente e non smettono di stuzzicarsi ma, nonostante questo, hanno entrambi dichiarato il loro forte interesse nei confronti di Giulia. Attualmente il trono della bella Giulia è quasi terminato e la scelta andrà in onda Venerdì 31 maggio 2019 su canale 5! Chi sceglierà? Giulia ha scelto Manuel Galiano! Lui ha reagito in modo molto emozionato, è stata davvero una bella scelta! Giulio invece non ha nascosto la sua delusione e con un pizzico di polemica si è chiarito con Giulia. Giulio è uno dei tronisti dell’edizione Uomini e Donne 2019 2020.

La relazione con Manuel è durata solo pochi mesi fuori dagli schermi: i due si sono lasciati in malo modo lanciandosi reciproche accuse di tradimento e scarso interesse.

Giulia Cavaglia e Francesco Sole

Il 15 ottobre 2019 Giulia Cavaglia ha ufficializzato la sua relazione con Francesco Sole, influencer, youtber e “poeta del web” che ha all’attivo diversi libri sull’amore. Giulia e Francesco stanno vivendo in questi giorni una relazione prontamente documentata dalle stories di lui che non manca di dedicarle video e frasi romantiche. Giulia e Francesco vivranno una storia seria e duratura o rimarrà solo un flirt? Lo scoprirermo presto.

Video di Giulia Cavaglia

Curiosità su Giulia Cavaglia

  • Ama farsi chiamare Giulietta
  • Usa lo smalto semi permanente ( e ha imparato a metterlo da sola!)
  • Ama tantissimo il suo cane che si chiama Chloe e che va molto d’accordo anche con Manuel!
  • Le piace bere Martini
  • Su Instagram nelle stories chiede spesso consigli e coinvolge le fans nella sua vita quotidiana



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi