Chi è Giulia Carnevali: Biografia, Età, Lavoro e Lucas Peracchi

Giulia Carnevali è un influencer e una ragazza immagine, nota al pubblico per essere stata protagonista di Uomini e Donne durante il trono di Lucas Peracchi. Giulia e Lucas sono ricordati per uno scandalo che li ha visti coinvolti: i due avrebbero ingannato la trasmissione mettendosi d’accordo sulla scelta e sulla gestione del programma. Successivamente i due si sono difesi dicendo di essere stati manipolati da Tara Gabrieletto, moglie dell’ex tronista Christian Galella.

Chi è Giulia Carnevali

  • Nome: Giulia Carnevali
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 11 novembre 1995
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Jesi
  • Professione: Indossatrice, influencer e studentessa universitaria
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giulia_carnevali
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Carnevali è originaria di Jesi in provincia di Ancona, ha sempre lavorato come ragazza immagine e ha coltivato il sogno di diventare attrice. Ha un fratello di nome Paolo e un nipote di nome Tommaso ai quali la ragazza è molto legata. Partecipa a Miss Italia ma la popolarità arriva con il programma Uomini e Donne. Nel programma corteggia Lucas Peracchi ma attira anche le attenzioni di Gianmarco Valenza – ex fidanzato di Aurora Betti. Insieme ai due ragazzi sul trono c’erano anche Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

Giulia diventa la scelta di Luca ma la loro relazione non continua fuori dal programma perché sembra che i due si fossero messi d’accordo fuori per far durare il trono il più a lungo possibile e spingere le rispettive carriere nel mondo della televisione. Attualmente Giulia sembra essere single. 

Giulia Carnevali Instagram

Lavoro e Carriera

Giulia Carnevali dopo il diploma al Liceo Scientifico prosegue gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza di Macerata. Il suo sogno è entrare nel mondo dello spettacolo e  come ragazza immagine e indossatrice riesce a muovere i primi passi. Passi che vengono consolidati con la vittoria della fascia di Miss Marche e la conseguente partecipazione a Miss Italia. Durante questa esperienza i giudici chiedono a  Giulia Carnevali  di mostrarsi senza trucco ma la ragazza sembra abbia reagito male alla richiesta minacciando di abbandonare il concorso.

Scende le scale di Uomini e Donne nella stagione 2015 2016 per corteggiare Lucas Peracchi. Il ragazzo tuttavia non sceglie perché la redazione scopre che lui e Giulia si sono accordati fuori dal programma per portare avanti il trono il più possibile. Successivamente è stata la conduttrice di Miss Moda e Spettacolo insieme a Marco Zingaretti e nel 2017 ha avuto una parte in un film di Alessandro Valori, Tiro Libero.

Attualmente Giulia conta oltre 200mila follower su Instagram e lavora come influencer facendo da testimonial per diversi brand di moda. 

Giulia Carnevali a Uomini e Donne

Giulia Carnevali e Lucas Peracchi hanno ingannato la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi mettendosi d’accordo fuori dal programma per portare avanti il trono del ragazzo il più possibile. Lo scopo? Ottenere più visibilità e popolarità. Successivametne Lucas avrebbe confessato di essere stato consigliato (a detta sua manipolato) da Tara Gabrielletto moglie dell’ex tronista Cristian Galella. Sono seguite le scuse di entrambi i ragazzi ma nessuno dei due ha più messo piede nello studio di Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi