Chi è Giulia Carnevali | Biografia | Fidanzato | Uomini e Donne

Giulia Carnevali, classe 1995, è un’indossatrice e ragazza immagine; divenuta famosa grazie la sua partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne. La Carnevali è stata la corteggiatrice di Lucas Peracchi e protagonista di uno scandalo scoppiato nella stessa trasmissione.

Chi è Giulia Carnevali?

  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 11 novembre 1995
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Jesi
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giulia_carnevali
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giulia Carnevali, diplomata al liceo scientifico e iscritta all’Università di Giurisprudenza di Macerata, è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Per riuscire a raggiungere il sogno di entrare a far parte del settore televisivo, Giulia ha lavorato come indossatrice e come ragazza immagine; rendendosi protagonista di molti servizi fotografici.

Nel 2014 vince la fascia di Miss Marche che le permette di entrare a far parte del famoso concorso di bellezza, Miss Italia. Durante il concorso nazionale, però, Giulia Carnevali avrebbe reagito male ad una richiesta dei giudici, i quali le avrebbero chiesto di mostrarsi senza trucco. La Carnevali, in seguito alla strana richiesta, infatti, ha addirittura minacciato di abbandonare l’avventura per diventare la più bella d’Italia.

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, nel 2016 ha condotto Miss Moda e Spettacolo insieme a Marco Zingaretti e nel 2017 ha avuto una parte in un film di Alessandro Valori, Tiro Libero.

Biografia

Giulia Carnevali nasce l’11 Novembre 1995 a Jesi, in provincia di Ancona. Grazie alla sua bellezza e al suo fisico asciutto, la Carnevali ha ottenuto molte richieste lavorative come ragazza immagine e, per tale motivo, ha sempre coltivato il sogno di diventare attrice.

Il mondo dello spettacolo, infatti, sarebbe stato per Giulia il settore professionale che le sarebbe piaciuto sempre conquistare. Ci riesce con la partecipazione a Miss Italia ma la popolarità arriva durante la sua avventura nel noto dating show di canale 5, Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà// #bugia Bella la fotografia. Bella l’idea di poter fermare il Sign. Tempo. Bello il “per sempre” che porta con se: è affascinante! (questo “per sempre” mi sta perseguitando, o forse mi piace vederlo ovunque?) Non ho molto da dire a riguardo. Era la fine di luglio e forse anche la fine di qualcosa di irrisolto, finalmente. Ero col broncio, ero stanca. Ero delusa, combattuta. Ero incastrata negli stessi pensieri, tutto il giorno, tutti i giorni. Stavo perdendo me stessa per cercare di rincorre chi correva, sempre più veloce, su una strada parallela. Robe da pazzi! Ma pazzi veri. A pensarci ora mi viene da sorridere e come vorrei tornar lì per cambiare la mia espressione da ebete.? Sarebbe stato, ad oggi, un ricordo più piacevole. Più mio. #g

Un post condiviso da Giulia Carnevali (@giulia_carnevali)


Qui intreccia una relazione – fatta di litigi e pressioni – con Lucas Peracchi ma, in realtà, il flirt non proseguirà lontano dalle telecamere. Durante il suo percorso nel dating show di canale 5, Giulia avrebbe attirato anche le attenzioni del secondo tronista al tempo, Gianmarco Valenza – ex fidanzato di Aurora Betti – sul trono con Lucas, appunto, Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

Oggi Giulia Carnevali sembra essersi concentrata su sé stessa e sul suo lavoro, mettendo da parte l’amore; almeno per il momento.

Giulia Carnevali a Uomini e Donne

Giulia Carnevali ha partecipato al noto dating show di canale 5 Uomini e Donne edizione 2015 2016 come corteggiatrice. Durante il suo percorso, Giulia ha corteggiato per mesi il tronista Lucas Peracchi. Il corteggiamento, però, non è mai proseguito dopo la fine del programma di Maria De Filippi. Infatti, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali avrebbero commesso degli illeciti nei confronti del programma stesso.

In particolare, il tronista Pieracchi si sarebbe reso protagonista di un inganno nei confronti della trasmissione secondo cui il ragazzo si sarebbe messo d’accordo con la stessa Giulia per rimanere sulla sedia rossa quanto più a lungo possibile. Ovviamente, tutto sarebbe stato architettato in funzione della popolarità che sarebbe potuta seguire.

Lucas Peracchi avrebbe ammesso di essere stato manipolato da Tara Gabrieletto – ormai moglie dell’ex tronista Christian Galella. A seguito dello scandalo scoppiato, Giulia avrebbe abbandonato la trasmissione scusandosi con la redazione ma non mettendo più piede all’interno degli studi Mediaset. Dall’altro canto, Lucas si è scusato pubblicamente ammettendo di aver agito senza rendersi conto di quello che stava facendo.

Video di Giulia Carnevali



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440