Chi è Giulia Belmonte: Biografia, Età, Fidanzata di Stash, Incinta e Curiosità

Giulia Belmonte è una giornalista, showgirl originaria di Pescara, nota per essere la fidanzata di Stash Fiordispino frontman dei The Kolors e per aspettare una bambina da lui. Giulia Belmonte in realtà è già conosciuta sia per aver condotto dei programmi sulla tv regionale sia per essere protagonista del video “Dove Quando” di Benji e Fede.

Chi è Giulia Belmonte?

  • Nome: Giulia Belmonte
  • Data di nascita: 13 agosto del 1995
  • Età: 24 Anni
  • Luogo di nascita: Città Sant’Angelo (Pescara)
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Giornalista e Showgirl
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  @giuliabelm
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giulia Belmonte nasce a Pescara, più precisamente a Città Sant’Angelo, sotto il segno del leone. Attualmente vive a milano per motivi di lavoro. Si è laureata in Scienze della Comunicazione (laurea triennale) a luglio 2017 all’età di 22 anni. Giulia prende anche il tesserino da Giornalista Pubblicista e affianca il lavoro come fotomodella (che pratica già dall’età di 15 anni) a quello di giornalista e inviata, senza trascurare la passione per lo sport e la comunicazione. Giulia ha anche fatto un corso di dizione e qualche anno fa dichiarava che le sarebbe piaciuto anche entrare nel mondo dello spettacolo. Della sua famiglia sappiamo poco, anche se Giulia ha dichiarato che molte frasi dei suoi genitori le fanno da guida tra cui ““oggi puoi stare in alto, domani chissà” che la aiuta a rimanere con i piedi per terra.
Giulia pratica il nuoto, che è il suo sport preferito e ha dichiarato in un’intervista che il suo piatto preferito sono le lasagne nonostante Giulia sia molto attenta alla linea.

Lavoro e Carriera

Giulia Belmonte grazie alla sua bellezza mediterranea ha iniziato a lavorare giovanissima come fotomodella: a soli 15 anni era già attivamente impegnata in diversi servizi fotografici. Dopo aver vinto la fascia di Miss Abruzzo nel 2013, lo stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia dove la sua bellezza è stata notata insieme alla sua intelligenza. Già nel 2014 si fa notare nel programma televisivo “Tacco 12” in onda sul canale Mediaset La5 e, dopo la laurea a pieni voti in comunicazione, Giulia ha iniziato a lavorare come Social Media Specialist per la Wainet Web Agency, un’agenzia di comunicazione e servizi informatici di Teramo. Dal suo profilo Linkedin, sappiamo che Giulia è diventata anche Beauty Consultant per Douglas, attività che prosegue tutt’ora insieme a quella di Influencer (il suo profilo Instagram conta 100mila follower ma è decisamente destinato a salire). Nel 2018 prende parte più volte a programmi di costume e società in onda su Milanow, emittente legata a Telelombardia, è opinionista nel programma sportivo “Tackle Duro” in onda sulla rete nazionale Topcalcio24. La Miss abruzzese si fa notare e ben presto diventa il volto di TV 7 Gold e Telenova, emittente della San Paolo, diffusa in Lombardia (canale  14 del digitale terrestre) e e in Piemonte (Canale 90).

Per il canale piemontese è conduttrice nel programma sportivo Novastadio, dove si destreggia tra opinionisti e appassionati di calcio grazie a ottime competenze comunicative. Inoltre, affianca
l’archeologo Aristide Malnati nel programma culturale “Storia e Misteri” occupandosi di storia, tecnologia, archeologia, natura e girando il mondo come inviata alla ricerca di servizi esclusivi insieme alla collega Virginia Reniero.
Tra i servizi più importanti che l’hanno vista protagonista, quello dal Santo Sepolcro di Gerusalemme, di cui in anteprima sono stati mostrati i risultati dei recenti restauri.

Da settembre 2018 è il volto principale dei servizi “A caccia di mostre”, un approfondimento settimanale sulle principali esposizioni nel telegiornale di Telenova e come co-conduttrice ed inviata nello speciale “Magia d’Oriente” girato a Bali ed in altre isole indonesiane. Giulia è spesso ospite di “Mattino Lombardia” contenitore di attualità e di cultura condotto da Monica Stefinlongo su Radio Lombardia.

Personalità e professionista poliedrica, Giulia Belmonte è stata anche protagonista del video tormentone dell’estate 2019 di Benji e Fede “Dove e quando”, una canzone di successo estivo da oltre 35 milioni di visualizzazioni.

Fidanzata di Stash e in dolce attesa

Giulia Belmonte e Stash: non sappiamo da quanto stanno insieme, anche se possiamo ipotizzare sia circa un circa un anno. Nonostante la ragazza avesse dichiarato solo tre anni fa di essere presto per una relazione seria, il bel cantante dei The Kolors deve avergli fatto cambiare idea. Giulia Belmonte infatti è incinta proprio di Stash, e lo renderà padre. Stash stesso ha pubblicato su Instagram il video dell’ecografia accompagnato dalla frase:  “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”. Sempre da un post su Instagram Stash ha svelato il sesso del nascituro: sarà una femmina!

Giulia Belmonte Instagram

Giulia Belmonte nelle sue stories Instagram ha condiviso il post di Stash che annuncia la gravidanza. Ecco la foto!

Curiosità

  • Il suo idolo è Monica Bellucci
  • Quando è stata eletta Miss Abruzzo, in giuria era presente anche Romina Pierdomenico (ex Miss Abruzzo lei stessa)
  • Il suo sogno appena laureata era quello di vivere a Miami
  • E’ Brand Abbassador per Vans By Zalando
  • Ha preso parte ai videoclip musicali dei rapper Emis Killa e della pop star Flo Rida

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440