Chi è Giovanni Vescovo Nuovo Postino di C’è Posta Per Te: Età e Uomini e Donne
Pubblicato il

Giovanni Vescovo è il nuovo postino di C’è Posta Per Te, storico programma di Maria De Filippi, in partenza il 7 gennaio. Giovanni ha 30 anni ed è già noto per essere stato un corteggiatore di Sonia Lorenzini e Uomini e Donne 2016/2017.
Indice
Chi è Giovanni Vescovo?
- Nome: Giovanni Vescovo
- Età: 30 anni
- Data di nascita: 1992
- Luogo di nascita: Treviso
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: PR (pubbliche relazioni)
- Peso: sconosciuto
- Altezza: 186 cm
- Tatuaggi: diversi, concentrati soprattutto sulle braccia
- Profilo Instagram Ufficiale: @giovannivescovo
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Giovanni Vescovo nasce a Treviso nel 1992. Si trasferisce a Roma dove studia e lavora nell’ambito delle pubbliche relazioni. Nel 2016 decide di partecipare a Uomini e Donne, dove comincia a corteggiare la tronista Sonia Lorenzini, che però non lo sceglie come compagno. Nel 2023 torna in Mediaset, questa volta come nuovo postino di C’è Posta Per Te.
Giovanni Vescovo nuovo postino di C’è Posta Per Te
Nel 2023 Giovanni Vescovo entra ufficialmente nel cast di C’è Posta Per Te. Giovanni va a completare la squadra di postini composta da:
- Andrea Offredi
- Chiara Carcano
- Gianfranco Apicerni
- Marcello Mordino
- Maurizio Zamboni
Fidanzata
Dal profilo instagram di Giovanni sembra che sia felicemente fidanzato con Giordana Giuliattini, una ragazza di 30 anni originaria di Arezzo.
Il profilo instagram di Giovanni Vescovo conta più di 4000 followers, con cui condivide soprattutto i suoi viaggi, foto con amici e con la fidanzata Giordana.
Curiosità
- Giovanni adora lo sport e pratica sci;
- quando Giovanni era corteggiatore si Sonia Lorenzini, sembrava essere uno dei favoriti, salvo poi venire scartato dalla tronista a causa di uno scarso feeling;
Articolo di Emanuela Italia