Chi è Giovanni Tobia De Benedetti: Biografia, Età e Instagram
Aggiornato il

Giovanni Tobia de Benedetti è un latinista italiano, e professore di lettere a Roma. Giovanni De Benedetti ha partecipato al reality “La Pupa e Il Secchione e viceversa” condotto da Paolo Ruffini, programma in cui è stato baciato dall’influencer Stella Manente.
Indice
Chi è Giovanni Tobia De Benedetti?
- Nome: Giovanni Tobia De Benedetti
- Data di nascita: 1996
- Età: 23 anni
- Segno zodiacale: non disponibile
- Professione: latinista
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessun tatuaggio
- Profilo Instagram ufficiale: @jean_petit_
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Giovanni Tobia De Benedetti nasce a Roma nel 1996. Da ragazzo frequenta il Liceo Visconti di Roma e si innamorare delle lettere antiche – latino e greco – e decide di approfondirne lo studio Sapienza di Roma. Ha partecipato, in qualità di secchione, al programma “La Pupa e Il Secchione e viceversa”. Giovanni è un appassionato anche di musica, tuttora prende lezioni di pianoforte.
Giovanni De Benedetti Instagram
Lavoro e Carriera
Giovanni Tobia De Benedetti ha studiato lettere classiche e attualmente lavora come docente di latino e greco. Il suo motto è Plagosus sum magister, cosa che ci fa capire quanto sia intransigente con i suoi studenti. Per Giovanni è importante che il latino non venga considerata una lingua “morta”.
La Pupa e il Secchione
Giovanni de Benedetti ha partecipato a La pupa e il secchione insieme ad altri seccjioni come Lorenzo De Lauretis (il più intelligente d’Italia 2018), Dario Massa (game designer). All’interno del programma è stato al centro dei rumors per un presunto bacio che gli è stato dato dall’influencer Stella Manente. i due sono diventati però solo amici, e a tattilmente si sentono tutti i giorni, come dichiarato dalla modella veneta.
Vita Privata
Giovanni De Benedetti è attualmente single. In un primo momento i suoi fans hanno sperato in un avvicinamento con la Manente durante il programma La pupa e il secchione, ma in verità i due sono solo molto amici.
Curiosità
- II gatto è il suo modello di stoicismo
- Ama i cani
- È appassionato di musica classica
- Insegna presso l’Istituto Italiano di Studi Classici.
Articolo di Regina Fiamma Pisano