Chi è Giovanni Masiero: biografia, età, Francesca Rocco e figlia

Giovanni Masiero, ex gieffino (Grande Fratello 2014), oggi volto noto della tv, modello e influencer. È proprio nella casa che ha conosciuto Francesca Rocco poi diventata sua moglie e con la quale ha avuto anche una bambina, Ginevra.

Chi è Giovanni Masiero?

  • Nome: Giovanni Masiero
  • Data di nascita: 24 Maggio 1985
  • Età: 33 anni
  • Altezza: 1,87 m
  • Peso: 80 kg
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Verona
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giovannimasiero__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giovanni Masiero è nato il 24 Maggio del 1985 a Verona. Giovanni dopo la separazione dei genitori, avvenuta quando lui era ancora un bambino, cresce grazie all’affetto dei fratelli e di sua madre. Per lui questo sarà un evento molto doloroso, che Giovanni racconta senza nascondere il fatto di aver sentito la mancanza di una figura paterna di riferimento, figura che in qualche modo ha ricercato nel nonno. È forse per questo che l’adolescenza di Giovanni è stata vissuta in maniera un po’ ribelle e anticonformista, spingendolo a essere spesso in viaggio senza una meta precisa. Nel 2017 a ridosso del battesimo della figlia Ginevra avuta con la moglie Francesca, un lutto sconvolge la serenità della sua vita, infatti viene a mancare il patrigno, figura di riferimento per il ragazzo.

Giovanni Masiero Instagram

Lavoro e carriera

Giovanni Masiero, prima del successo raggiunto grazie alla partecipazione al Grande Fratello, ha fatto numerosi lavori per mantenersi indipendente. Infatti ha fatto il barista, l’operaio, il commesso in un negozio di abbigliamento, pur continuando la sua carriera di modello. Il suo volto caratterizzato da una bellezza non comune, gli permette da subito di partecipare a shooting fotografici e a videoclip musicali, tra cui: “Mille Passi” di Fiorella Mannoia e Chiara, “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso, “Salvami” di Gianna Nannini e altri. Insieme ad Andrea Cerioli e Francesca Rocco, che poi sposerà, partecipa nel 2014 al Grande Fratello. Dopo questa esperienza la sua fama e i suoi followers gli consentono di diventare un vero influencer, oltre a continuare a fare il modello e girare numerosi spot pubblicitari.

Giovanni Masiero, Francesca Rocco e figlia

Giovanni Masiero entra nel 2014 nella casa del Grande Fratello. Sarà qui che conoscerà quella che poi diventerà sua moglie, Francesca Rocco. Tra i due nasce da subito un’intesa particolare, tanto da suscitare l’interesse da parte di tutti i telespettatori. Nonostante la coppia sia nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, il loro legame si è rivelato molto longevo, tanto da durare tutt’oggi. Infatti i due convolano a nozze nel 2016 e dal loro legame nascerà una figlia, Ginevra.

Nonostante il loro legame e il loro amore, purtroppo la loro storia ha vissuto un momento di crisi nel 2018, quando i due si sono effettivamente concessi un periodo di lontananza. Giovanni Masiero, oggi di nuovo con Francesca Rocco, ha dichiarato che la lontananza ha fortificato ancora di più quello che è il loro legame.

Giovanni Masiero e Andrea Cerioli

Giovanni Masiero ha partecipato al Grande Fratello insieme ad Andrea Cerioli. Lui veronese e Andrea bolognese, tra i due non c’è stato mai un vero e proprio rapporto, anzi i due effettivamente una volta finito il programma non si sono mai più visti né sentiti. Si dice inoltre che Giovanni Masiero abbia sparlato apertamente dell’ex collega gieffino Andrea Cerioli, durante la sua permanenza a Temptation Island, accusandolo di essere “calcolatore e arrogante”. Giovanni però non si è espresso rispetto alla partecipazione di Andrea come tronista di Uomini e Donne.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi