Chi è Giovanni Masiero: biografia, figlia, Francesca Rocco e Andrea Cerioli

Giovanni Masiero è un modello, volto tv e influencer, conosciuto ai più per la sua partecipazione, nel 2014, al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia ha trovato la sua anima gemella: Francesca Rocco con la quale ha avuto anche una figlia, Ginevra.

Chi è Giovanni Masiero?

  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 24 Maggio 1985
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1,87 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giovannimasiero__
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giovanni Masiero nasce a Verona il 24 Maggio 1985. Quando Giovanni è ancora bambino, i suoi genitori, Stefania e Guido, si separano e il bel modello di Verona cresce con l’affetto dei suoi fratelli e della mamma. In molte occasioni, lo stesso Masiero ha confessato che la separazione dei genitori è stato il momento più doloroso della sua infanzia, soprattutto a causa della mancanza di una figura paterna che Giovanni rivedeva nel nonno. Da adolescente, infatti, Giovanni Masiero è stato sempre un po’ ribelle e nomade, tanto che la sua vita è trascorsa tra un viaggio e l’altro e tra avventure diverse senza nessuna tappa fissa. Nel 2017 è venuto a mancare il patrigno del modello veronese a causa di un’operazione non riuscita: la tragedia è avvenuta nel periodo del battesimo della prima figlia di Giovanni e Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LIFE IS BETTER IN BEACHWEAR 🌊✨ #domenica #spiaggia 🌿 #sunscreen #costume #estate2018

Un post condiviso da Giovanni Masiero (@giovannimasiero____)

Che lavoro fa?

Prima di diventare popolare per il pubblico di canale 5, Giovanni Masiero ha lavorato come cameriere, barista, operaio e commesso in un negozio di abbigliamento; continuando a seguire sempre la carriera nel mondo della moda. Fin da giovanissimo, il bel veronese, infatti, partecipa a numerosi shootings e book fotografici che lo rendono un volto particolarmente interessante. Prende parte, così, a numerosi videoclip musicali tra cui: “Mille Passi” di Fiorella Mannoia e Chiara, “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso, “Salvami” di Gianna Nannini e in molti altri ancora. Nel 2014 entra nel cast della tredicesima edizione del Grande Fratello insieme ad Andrea Cerioli e Francesca Rocco, diventata poi sua moglie. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Giovanni ha continuato a fare il modello, ad essere volto tv in numerosi spot pubblicitari (tra cui quello della Mercedez Benz); oltre che un vero e proprio influencer.

Giovanni Masiero, Francesca Rocco e figlia

Nel 2014 Giovanni Masiero entra nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. È proprio tra quelle mura che il bel modello veronese conosce Francesca Rocco, un’altra concorrente nella sua stessa edizione. Tra loro nasce un feeling quasi subito, un vero e colpo di fulmine che fa battere i cuori di migliaia di telespettatori. Anche se pochi avrebbero scommesso sulla coppia creatasi davanti le telecamere di canale 5, i due, una volta usciti dalla casa, hanno continuato a gonfie vele la loro relazione. Nel 2016 Francesca e Giovanni si sposano e l’anno dopo hanno anche una figlia, Ginevra.

All’inizio del 2018 i due, però, hanno ammesso di avere problemi di coppia. Dopo un periodo di separazione, Francesca e Giovanni sono ritornati insieme più forti di prima. Hanno, difatti, dichiarato che la lontananza è stata la scelta migliore per il destino del loro matrimonio.

Giovanni Masiero e Andrea Cerioli

Giovanni Masiero è stato un concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, insieme al bolognese Andrea Cerioli. I due non hanno mai stretto un rapporto durante i giorni di “reclusione” e nemmeno una volta usciti. Sembrerebbe, infatti, che il modello veronese abbia avuto qualche parolina negativa nei confronti dell’ex collega, durante il suo periodo a Temptation Island. Giovanni Masiero avrebbe accusato il Cerioli di essere calcolatore, arrogante e di essersi creato un personaggio per il successo televisivo. Cosa penserà adesso Giovanni della scelta di Andrea Cerioli di ritornare sul trono di Uomini e Donne?

Video di Giovanni Masiero



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440