Chi è Giovanni Arrigoni Single Temptation Island: Biografia e Katia

Giovanni Arrigoni

Giovanni Arrigoni è un wakeskater professionista, posizionatosi al secondo posto ai campionati mondiali tenutisi in Argentina. Appassionato anche di skating, lo sport è una delle costanti nella vita del giovane. Inoltre, è stato scelto come tentatore single per Temptation Island 2019.

Chi è Giovanni Arrigoni?

  • Nome: Giovanni Arrigoni
  • Si avvicina a: Katia Fanelli
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Professione: Wakeskater
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giovanni_arrigoni30
  • Canale Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Giovanni Arrigoni è uno dei nuovi nomi che ha cominciato a circolare sul web in relazione alla messa in onda della settima edizione di Temptation Island. Nato nel 1990, Giovanni ha 29 anni e sembrerebbe vivere attualmente tra Milano e l’Emilia Romagna. Il nuovo protagonista di Temptation Island, però, rappresenta anche una promessa dello sport. Difatti, il giovane single di Temptation Island è un wakeskater professionista. Giovanni, infatti, oltre ad essere un appassionato di palestra e di viaggi (ha viaggiato tra la Thailandia e l’Argentina), è un grande amante del mare ed è proprio il mare a fare da scenografia alle sue tantissime attività. Il suo profilo Instagram, che vanta più di 6000 followers, è interamente dedicato allo sport e sappiamo, dalle foto che ha pubblicato, che oltre a praticare wakeskating è un talento anche nello skating.

Non abbiamo informazioni che riguardano la vita privata di Giovanni, anche perchè il giovane – dalle sue didascalie alle foto Instagram – sembra essere molto riservato e riflessivo. In un post, infatti, Giovanni ha scritto: “Prego sempre di avere occhi che vedono il meglio nelle persone, un cuore che perdona il peggio, una mente che dimentica il male e un’anima che non perde mai la fede in Dio”.

Che lavoro fa?

Giovanni Arrigoni lavora come modello e wakeskater. Dal suo profilo Instagram, infatti, è possibile vedere diverse foto dove Arrigoni presta la sua immagine per i brands “Barrel” e “Saraghina Eyewear“. La carriera sportiva, però, è sicuramente la prima scelta del giovane single di Temptation Island. Difatti, fa parte del Club Wakeskating Milano ed ha partecipato a più gare internazionali, conquistando la medaglia d’argento ai campionati mondiali per l’anno sportivo 2018/2019 svoltisi a Buenos Aires, in Argentina, nella categoria Open Wakeskate. Nel 2016, invece, è arrivato in quarta posizione per il wakeskating maschile. Si allena spesso in Romagna, nei Wake Park di Forlì, Milano Marittima, Cesena e in provincia di Ravenna ed è sponsorizzato da LiquidForce e JetPilot. Una curiosità su Giovanni? Anche per via dei suoi tricks preferiti, è soprannominato Speedo.

Giovanni Arrigoni a Temptation Island 2019

Giovanni Arrigoni sarà uno dei single e tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island. Il suo fisico palestrato e la sua bellezza faranno colpo su qualche fidanzata del villaggio? Lo scopriremo dopo la prima puntata del docu-reality che andrà in onda Lunedì 24 giungo in prima serata su canale 5.

Giovanni si è avvicinato alla fidanzata Katia Fanelli: la ragazza lo trova veramente intrigante (e non possiamo darle torto) quindi i due si stanno frequentando e avvicinando in modo pericoloso! Il fidanzato Vittorio per ora assiste inerme alle lamentele di lei e agli apprezzamenti che Katia non risparmia al fisico statuario del bel Giovanni. I due, nel corso delle puntate, hanno cominciato a sentirsi sempre più vicini, nonostante l’eccentrica Katia abbia notato alcune somiglianze caratteriali di Giovanni con Vittorio: questione che l’avrebbe fatto cominciare a provare sentimenti contrastanti. Katia, ad un certo punto, avrebbe anche deciso di eliminare Giovanni con la consapevolezza di dover staccare il rapporto. Dopo poco, però, la donna ci avrebbe ripensato soprattutto perché il suo compagno Vittorio è sempre più intimo con la single Vanessa. Come evolverà la situazione e quale sarà l’epilogo della storia d’amore tra Katia e Vittorio?

Altri single e tentatori di Temptation Island 2019:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440