Giovanni Arrigoni: Biografia, Wakeskating, Temptation Island e Katia

Giovanni Arrigoni

Giovanni Arrigoni è noto al grande pubblico per essere uno dei tentatori single di  Temptation Island 2019. Appassionato di sport quali lo skating, Giovanni è un wakeskater professionista, che si è posizionato al secondo posto ai campionati mondiali in Argentina.

Chi è Giovanni Arrigoni?

  • Nome: Giovanni Arrigoni
  • Data di nascita: 1990
  • Età: 30 anni
  • Segno zodiacale: non conosciuto
  • Luogo di nascita: non conosciuto
  • Professione: Wakeskater e modello
  • Tentatore di: Katia Fanelli
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giovanni_arrigoni30
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Giovanni Arrigoni nasce nel 1990 e vive tra Milano e l’Emilia Romagna. Diventa famoso dopo essere apparso nell’edizione 2019 del reality show  di canale 5 Temptation Island. Giovanni è anche una giovane promessa sportiva, è infatti un wakeskater professionista, che si è già aggiudicato il secondo posto ai mondiali, tenutisi in Argentina nel 2019. Il ragazzo ha anche altre passioni oltre lo sport: ha viaggiato in Thailandia e in Argentina ed è un amante del mare, che fa da sfondo a diverse sue foto Instagram. Lo sport è però l’elemento chiave dei suoi post, che lo ritraggono dentro e fuori dall’acqua. Giovanni ha di fatto un grande talento anche nello skating. Con i suoi quasi 34mila followers è ormai diventato molto influente, anche se pare essere molto riservato circa la sua vita privata e sentimentale. Giovanni è anche molto misterioso e riflessivo, come si può evincere da un post in cui afferma: “Prego sempre di avere occhi che vedono il meglio nelle persone, un cuore che perdona il peggio, una mente che dimentica il male e un’anima che non perde mai la fede in Dio”.

Giovanni Arrigoni Instagram

View this post on Instagram

Il cambiamento non è mai doloroso,solo la resistenza al cambiamento lo è… . Day 21 . @_frankieboy @nicolaboris_serafini @e_drop.it

A post shared by Giovanni Arrigoni (@giovanni.arrigoni30) on

Lavoro e Carriera

Giovanni Arrigoni è un wakeskater professionista, appartenente al Club Wakeskating Milano. Nel 2019, in occasione dei campionati mondiali di Buenos Aires, in Argentina, conquista la medaglia d’argento nella categoria Open Wakeskate. Nel 2016 si era già classificato al quarto posto nel wakeskating maschile. I suoi allenamenti si svolgono nei Wake Park di Milano Marittima, Forlì, Cesena e vicino a Ravenna. I suoi sponsor sono JetPilot e LiquidForce. Per le sue abilità e i cosiddetti tricks, nell’ambiente Giovanni viene soprannominato Speedo. Il suo fisico scolpito e il suo sorriso lo rendono una buona immagine da prestare ad alcuni brands, quali “Saraghina Eyewear” e “Barrel“.

Giovanni Arrigoni a Temptation Island 2019

Giovanni Arrigoni è uno dei single e tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island. Nel corso delle puntate Giovanni ha iniziato ad avvicinarsi a Katia Fanelli, fidanzata di  Vittorio Collina. le vicende tra i due hanno visto susseguirsi apprezzamenti da parte di lei sul fisico scolpito dello skater e momenti di allontanamento, sempre da parte di Katia, che aveva iniziato ad intravedere delle pericolose somiglianze tra il carattere di Giovanni e quello del fidanzato Vittorio. A un certo punto la ragazza avrebbe deciso addirittura di eliminare Giovanni, per interrompere ogni rapporto. Ma dopo poco se ne sarebbe subito pentita, visto anche l’avvicinamento del fidanzato Vittorio con la single tentatrice Vanessa. Non sappiamo come si sia evoluta la storia tra Katia e Vittorio, tanto meno se il corteggiamento di Giovanni abbia dato i suoi frutti.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440