Chi è Giovanni Antonacci: Biografia, Età, Instagram Rapper Nipote di Gianni Morandi

Pubblicato il

Chi è Giovanni Antonacci: Biografia, Età,  Instagram Rapper Nipote di Gianni Morandi

Giovanni Antonacci è un giovane rapper di 19 anni originario di Bologna, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, nonché’ nipote di uno dei cantautori più famosi d’Italia ovvero Gianni Morandi. Con la sua passione e il suo talento sta conquistando la scena musicale italiana a suon di rime.

Chi è Giovanni Antonacci?

  • Nome: Giovanni Antonacci
  • Data di nascita:  2 maggio 2001 
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giovanni ha svariati tattoo sul suo corpo, quello più visibile è il toro sull’addome e un pugnale dentro una rosa sul fianco
  • Profilo Instagram ufficiale: @giovanniforeal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giovanni Antonacci nasce nel 2001 purtroppo non si sa precisamente quando e dove. Sul suo conto infatti non si hanno molte informazioni, tuttavia, si sa con certezza che i suoi genitori sono Biagio Antonacci, celebre cantautore italiano, e Marianna Morandi, figlia di un vero e proprio colosso della musica italiana ovvero Gianni Morandi, padre del giovanissimo trapper Tredici Pietro. Fin da piccolo Giovanni ha deciso di seguire le orme paterne e di nonno Morandi, ed ha un sogno ben preciso ovvero diventare un cantante di grande successo. Giovanni Antonacci  ha vissuto in modo negativo la separazione dei suoi genitori, si sa con certezza infatti che è cresciuto con sua madre e che solo da adolescente si è avvicinato a suo padre. Purtroppo non si sa quale sia stato il suo percorso di formazione scolastica, se ha frequentato l’università ecc. Giovanni è un giocatore della Nazionale Hip-Hop Italia dove è stato anche Capocannoniere. E’ uno dei figli d’arte del momento, insieme a Aurora RamazzottiMatteo Bocelli.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Giovanni Antonacci è un giovane e promettente cantante italiano. Il suo debutto nel panorama musicale è piuttosto recente con il singolo “Se mi scegli“, brano molto apprezzato dai giovani. Il suo stile ovviamente è molto distante da quello del padre o del nonno, Giovanni infatti adora il rap e spera con tutto se stesso di sfondare in questo settore. Dopo diversi brani di successo, Giovanni Antonacci si sta facendo notare con il suo ultimo singoloDose“. Nonostante sia un rapper, Giovanni Antonacci è bravissimo a suonare due strumenti musicali: chitarra e pianoforte, ci sono diversi video che circolano in rete che mostrano questo suo talento.

Fidanzata

Purtroppo la sua vita sentimentale è letteralmente top secret, il rapper infatti non ama parlare di quest’aspetto della sua vita privata, nemmeno sui suoi profili social ci sono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare. Tuttavia, di recente ha confessato che il suo ultimo singolo è dedicata ad una ragazza di cui è perdutamente innamorato. Purtroppo non si sa chi sia la giovane a cui è dedicata “Dose”.

Giovanni Antonacci su instagram

Giovanni Antonacci su Instagram conta quasi 20 mila followers. Il ragazzo sui social Insatgram e sopratutto Tik Tok condivide video con il suo amico cantante Gionny Scandal.

Giovanni Antonacci Instagram

Curiosità

  • In una intervista ha dichiarato che, stilisticamente parlando, è sicuramente più vicino a suo padre che al nonno;
  • Nonostante sia giovanissimo, Giovanni Antonacci ha collaborato con suo fratello Paolo nella stesura di brani per diversi artisti di successo come ad esempio: Irama, Nek, Eros Ramazzotti e molti altri ancora;
  • Ha collaborato con il rapper milanese Gionny Scandal;
  • Non è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram infatti conta circa 15 mila followers.

Video

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *