Chi è Giovanni Angiolini? Biografia, Età, Lavoro e Michelle Hunziker

Aggiornato il

Chi è Giovanni Angiolini? Biografia, Età, Lavoro e Michelle Hunziker

Giovanni Angiolini è un medico chirurgo ortopedico di 41 anni, noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello  14 e per essere il Dottor G. de I Fatti Vostri. Dopo questa esperienza televisiva, Angiolini ritorna alla ribalta delle cronache per la sua relazione amorosa con Michelle Hunziker.

Chi è Giovanni Angiolini?

  • Nome: Giovanni Angiolini
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 13 gennaio 1981
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 186 cm (circa)
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giovanni_angiolini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Giovanni Angiolini nasce a Sassari sotto il segno del Capricorno, vive la maggior parte del suo tempo a Cagliari. Giovanni Angiolini si laurea presso l’Università degli studi di Sassari con votazione 110/110. Si specializza poi a Roma lavorando con il chirurgo Mariani, uno dei medici di punta di Villa Stuart nonché esperto del ginocchio dei calciatori. E’ infatti un chirurgo ortopedico con un passato televisivo, incentrato sulla medicina. Giovanni infatti partecipa per pochissimi giorni (due settimane circa) al Grande Fratello VIP 14 nel 2015 dove conosce l’ex fidanzata Mary Falconieri.

Successivamente partecipa a I Fatti vostri come consulente ricorrente, e viene chiamato il Dottor G. Qui risponde alle domande dei telespettatori sull’ortopedia e i disturbi alla schiena. A Giugno 2020 pubblica un libro dal titolo: Il mio metodo wellness: I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori

Vita Privata

Giovanni Angiolini è stato fidanzato per oltre due anni con Mary Falconieri, la ragazza conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello VIP. La coppia infatti ha continuato la relazione fuori dagli schermi ed è stata molto affiatata per diverso tempo. Perché Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono lasciati? La spiegazione la diede Mary all’epoca quando in un’intervista disse

Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io.

Una foto del 2016 di Mary e Giovanni

Da quel momento la vita sentimentale di Giovanni è stata avvolta nel mistero, fino alla paparazzata con Michelle Hunziker recentemente separatasi dal marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker

Il nome di Giovanni Angiolini torna prepotentemente alla ribalta per via della foto che lo ritrae mentre si bacia con Michelle Hunziker. La notizia è stata lanciata da un magazine tedesco, ripresa poi da tutta la stampa italiana. Sono cominciate quindi le indagini dei giornalisti e le voci di una vacanza in Sardegna dove Michelle e Giovanni abbiano passato del tempo insieme sono sempre più insistenti. Sembra quindi che ci sia una frequentazione tra la conduttrice svizzera e il chirurgo ortopedico sardo anche se da entrambe le parti mancano conferme ufficiali. 

La copertina di Bunte, rivista tedesca dove è stato pubblicato il bacio tra Michelle e Giovanni

Il settimanale Chi ha paparazzato di nuovo Giovanni e Michelle nel mese di aprile: i due sembrano frequentarsi ma continuano a mancare le voci dei protagonisti che non rilasciano dichiarazioni sull’argomento. Non è ancora chiaro se Giovanni Angiolini sia il fidanzato di Michelle Hunziker. Nel mese di maggio sembrano non esserci più dubbi: nonostante le mancate conferme ufficiali Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati fotografati durante un week end romantico a Parigi. La coppia si frequenta ormai da diversi mesi.

Curiosità

Giovanni Angiolini si mantiene in forma (ha un fisico scolpito) praticando diversi tipi di sport, dal surf alla kickboxing. Giovanni Angiolini inoltre ha lavorato come personal trainer durante gli studi di medicina proprio per mantenersi agli studi!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.