Chi è Giovanna Abate Uomini e Donne: Corteggiatrice di Giulio Raselli

Giovanna Abate

Giovanna Abate è una giovane romana e nuova protagonista del trono classico di Uomini e Donne 2019-2020. Nel celebre dating show di canale 5 Giovanna si è subito fatta conoscere per la sua schiettezza. Corteggia il tronista Giulio Raselli ma è stata già protagonista di diverse discussioni sul suo conto e accusata dall’opinionista Tina Cipollari di essere falsa.

Chi è Giovanna Abate?

  • Nome: Giovanna Abate
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Gestisce un negozio di abbigliamento di famiglia
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: circa 55 kg
  • Tatuaggi: Giovanna ha una scritta sul polso sinistro e una all’interno del braccio sinistro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @abate_gio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giovanna Abate è una nuova protagonista dell’edizione 2019-2020 di Uomini e Donne ed è corteggiatrice del tronista piemontese Giulio Raselli. Giovanna nasce a Roma nel 1995, città in cui vive attualmente. La sua non è stata un’infanzia molto serena a causa di problematiche familiari. In diverse esterne durante le puntate di Uomini e Donne, Giovanna ha raccontato molti aneddoti della sua storia in particolare relativi ai suoi genitori. Pare, infatti, che i genitori di Giovanna si siano separati quando la ragazza era molto giovane e per tale motivo la bella romana abbia sofferto molto. A detta di Giovanna, infatti, la madre avrebbe dovuto affrontare diversi ostacoli, soprattutto economici, solo per garantire un futuro alla figlia. È proprio grazie all’intraprendenza della madre che, attualmente, Giovanna può dirsi fortunata perché ha un lavoro che le piace e di cui è appassionata. Durante un’esterna con Giulio Raselli, inoltre, Giovanna ha anche confessato di pensare spesso ad un amore molto forte e, perché no, anche di crearsi una famiglia nonostante la sua giovane età.

Che lavoro fa?

Giovanna Abate come lavoro gestisce un negozio di abbigliamento insieme alla madre nella Capitale. È proprio qui, infatti, che la madre di Giovanna è riuscita – dopo diversi ostacoli e problematiche – a crearsi una propria indipendenza e a realizzare il sogno di gestire un proprio negozio con determinate tipologie di capi di abbigliamento. Nel negozio di famiglia pare che Giovanna svolga un ruolo di amministrazione giornaliera: la corteggiatrice ha spesso sottolineato di ritenersi fortunata. Attualmente Giovanna Abate è una corteggiatrice di Giulio Raselli nell’ambito del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Giovanna Abate a Uomini e Donne

Giovanna Abate a Uomini e Donne 2019-2020 si è subito fatta conoscere per la propria dinamicità. Seppure abbia attirato anche le attenzioni del secondo tronista Alessandro Zarino, uscendoci solo per una esterna, Giovanna si sarebbe presto dichiarata per Giulio. I due hanno cominciato una conoscenza intensa ed è stata proprio Giovanna la prima ad ottenere un bacio da parte del tronista piemontese. Nonostante ciò, però, alcuni atteggiamenti della corteggiatrice non hanno convinto Giulio e nemmeno l’opinionista Tina Cipollari, la quale si sarebbe subito scagliata contro Giovanna ritenendola falsa. Lo stesso Giulio ha commentato alcuni comportamenti di Giovanna descrivendoli come forzati. Nella puntata del 31 ottobre vediamo la bella corteggiatrice romana abbandonare lo studio arrabbiata nei confronti di Giulio, soprattutto dopo l’intesa esplicitata nell’esterna tra il tronista e la new enty Giulia d’Urso.

Video di Giovanna Abate a Uomini e Donne

Curiosità

  • Ha un piercing all’ombelico
  • La sua sicurezza è stata oggetto di critiche da parte di Tina Cipollari
  • Ama viaggiare: insieme alle sue amiche ha visitato Zanzibar, Amsterdam, Formentera, Costa Smeralda, Parigi ecc.
  • Il negozio per cui lavora Giovanna pare si chiami Ex Maison 77



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440