Chi è Giorgio Tambellini: Biografia, Età, Francesca De Andrè, GF16

Giorgio Tambellini non è parte dello showbiz, ma è apparso sulle pagine di gossip a causa di un tradimento ai danni di Francesca De André, ex concorrente del Grande Fratello 16 ed ex ragazza di Daniele Interrante.

Chi è Giorgio Tambellini?

  • Nome: Giorgio Tambellini
  • Data di nascita: 1984
  • Età: 35 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Lucca
  • Professione:info non disponibile
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Instagram ufficiale: @giorgiotambellini
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Giorgio Tambellini è nato nel 1984 a Lucca, in Toscana. Non fa parte del mondo dello spettacolo e non è un volto noto della tv, per cui la sua vita privata è avvolta dal mistero. Il suo nome e il suo volto sono stati associati a Francesca De Andrè, la sua ex ragazza. Giorgio è una persona che preserva molto la sua privacy e non trapela molto neanche dai social. Francesca descrive Giorgio come un uomo eccezionale e sensibile, generosa e altruista. Nonostante tutte le sue belle qualità, Tambellini però verrà conosciuto proprio per il tradimento ai danni di Francesca.

Giorgio Tambellini Instagram

Lavoro e carriera

Giorgio Tambellini è un uomo molto riservato, per cui neanche rispetto alla sua profesione si conosce molto. Il suo lavoro è totalmente distante dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, da alcune notizie sul web si evince che lavora nell’azienda di famiglia, probabilmente in una società di autonoleggio. Un lavoro comunissimo quindi e lontano dallo showbiz, caratteristica che avrebbe conquistato la bella Francesca De André.

Giorgio Tambellini fidanzato Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini e Francesca De André si sono conosciuti in estate nel 2018. La storia tra Giorgio e l’ex ragazza di Daniele Interrante, pur essendo stata breve, è stata sicuramente caratterizzata da molta passione. Francesca racconta, ospite del salotto di Barbara D’Urso, della relazione con Giorgio che l’ha portata a viaggiare spesso verso Lucca poiché molto interessata al ragazzo. Giorgio, lontano dal mondo dello spettacolo, è un uomo di sani principi, generoso e altruista, si trova sulle pagine di cronaca rosa a causa di Francesca e del sul interessamento prima per Erica Piamonte e poi per Gennaro Lillio. Durante una puntata di Pomeriggio Cinque però arriva la notizia inaspettata, data da Biagio d’Anelli, del presunto tradimento di Giorgio ai danni proprio di Francesca, avvenuto con Rosi Zamboni.

Giorgio Tambellini e il GF16

Francesca e Giorgio si sono incontrati per un chiarimento durante una puntata del Grande Fratello 16. A quanto pare la storia sarebbe stata montata da i paparazzi a causa di un fraintendimento. Giorgio inoltre si dichiara pronto a superare gli interessi di Francesca per Gennaro Lillio. Giorgio però dopo questo episodio, è stato paparazzato in compagnia di Francesca Gottardi ex fidanzata del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. A causa degli scatti che ritraggono i due, Giorgio ha dichiarato di volere una pausa dalla relazione con Francesca De André, cosa che la ragazza non accetta. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello però arriva la dichiarazione di Giorgio Tambellini che dichiara pubblicamente il tradimento, causando una forte agitazione e ansia in Giorgio che reagisce urlando al complotto. Questo sarà l’evento che farà definitivamente avvicinare Francesca e Gennaro.

Video di Giorgio Tambellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440