Chi è Giorgio Tambellini: biografia, età fidanzato Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini è un giovane toscano che non fa parte del mondo dello spettacolo ma salito agli onori della cronaca rosa e del Gossip italiano a causa di un presunto tradimento nei confronti della concorrente del Grande Fratello 16: Francesca De Andrè, ex fidanzata di Daniele Interrante.

Chi è Giorgio Tambellini?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 1984
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Lucca
  • Professione: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Instagram ufficiale: @giorgiotambellini
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgio Tambellini nasce a Lucca, in Toscana, nel 1984. Circa la sua vita privata non si hanno moltissime informazioni, proprio perché Tambellini è un nuovo personaggio del mondo dello spettacolo, salito alla ribalta per essere il fidanzato di Francesca De Andrè. Il giovane toscano sembrerebbe essere una persona molto riservata e attenta alla sua privacy: difatti, nemmeno il suo profilo Instagram sembrerebbe svelare molto della sua vita. Giorgio Tambellini, però, è stato descritto dalla fidanzata e concorrente del Grande Fratello 16, come un uomo eccezionale, molto sensibile e caratterizzato per essere una persona buona, generosa e altruista.

Che lavoro fa?

Non conosciamo in quale settore professionale lavori Giorgio Tambellini. Ciò che sembra essere sicuro è la non appartenenza del giovane al mondo dello showbiz. Stando alle informazioni che girano sul web, di cui non abbiamo assoluta certezza, Giorgio lavorerebbe nell’azienda di famiglia: si tratterebbe di una società di autonoleggio. Quello di Tambellini, dunque, è un lavoro molto comune e totalmente lontano dal mondo dello spettacolo: la sua estraneità a tutto ciò che è televisione, infatti, avrebbe conquistato la bella De Andrè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lo sguardo di persona che tace, talvolta dice più, e più sincero, che lo sguardo di persona che parla” ✍🏻 . . . #quotes #quoteoftheday #me #eyes #look #streetstyle #milan

Un post condiviso da Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) in data:

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini e l’ex fidanzata di Daniele Interrante, Francesca De Andrè si sarebbero conosciuti nell’estate del 2018. La loro storia d’amore, dunque, non si caratterizza per essere particolarmente lunga ma sicuramente molto intensa. Sarebbe stata la stessa concorrente del Grande Fratello 16 a raccontare, ai microfoni di Barbara d’Urso, la nascita della relazione con Giorgio Tambellini. La De Andrè, infatti, avrebbe dichiarato di viaggiare spesso verso la Toscana proprio perché interessata al giovane Tambellini; uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Francesca, sempre nei salotti di Barbara d’Urso, ha confessato di aver ceduto alle avances di Giorgio perché il giovane si sarebbe sempre comportato come un uomo tutto d’un pezzo, simpatico ma anche molto generoso. Dopo l’avvicinamento di Francesca De Andrè, prima verso Erica Piamonte e successivamente nei confronti di Gennaro Lillio, Giorgio Tambellini è stato travolto dal gossip. A lanciare la notizia di un presunto tradimento del giovane toscano è stato Biagio d’Anelli durante una puntata di Pomeriggio Cinque: la donna in questione sarebbe Rosi Zamboni.

Francesca e Giorgio si sono incontrati durante l’ultima puntata del Grande Fratello: a quanto pare non ci sarebbe stato nessun tradimento ma soltanto un fraintendimento da parte dei paparazzi. Giorgio, inoltre, avrebbe anche messo una pietra sopra a quello che sembrerebbe essere stato un avvicinamento intimo e pericoloso tra Francesca e Gennaro Lillio. Nelle ultime ore, però, pare che il giovane toscano sia stato nuovamente paparazzato in compagnia dell’ex fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti: il suo nome è Francesca Gottardi.

Video di Giorgio Tambellini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *