Chi Sono Giorgio e Stefania Ultima Fermata? Età, Coppia e Storia

Aggiornato il

Chi Sono Giorgio e Stefania Ultima Fermata? Età, Coppia e Storia

Giorgio e Stefania sono una coppia che partecipa al reality show Ultima fermata il nuovo programma di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Y scrive al programma per risolvere i problemi della coppia perchè lei vuole un figlio ma lui no.

Chi sono Giorgio e Stefania?

  • Nome:Giorgio e Stefania
  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: non disponibile
  • Dove vivono: non disponibile
  • Professione: non disponibile
  • Profilo Instagram Giorgio: non disponibile
  • Profilo Instagram Stefania: non disponibile
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

La loro Storia

Giorgio e Stefania stanno insieme da 13 anni e la loro relazione è in crisi perchè Stefania vuole un figlio ma Stefania no. Per questo Giorgio scrive al programma perchè vorrebbe risolvere la situazione anche se crede che con lui ha perso solo tempo e che lui uscirà da Ultima Fermata senza cambiare idea. Durante la clip di presentazione la coppia parla anche del fatto che i contatti fisici tra loro sono ridotti al minimo, sopratutto perché questi porterebbero alla possibilità di fare accidentalmente un figlio!  Nel programma Giorgio confessa che anche il cambiamento fisico della moglie lo spaventa, il cambiamento fisico che si ha in gravidanza. La crisi per la coppia è ampia e non è ancora chiaro se e come riusciranno a risolverla.

Ultima Fermata

“Ultima fermata” il nuovo reality show del sentimenti targato Maria De Filippiinizia il 23 marzo su Canale 5 in prima serata. Alcune coppie cercano di darsi un’ultima possibilità: si tratta di coppie di lungo corso o addirittura sposate che sono separate in casa e che stanno decidono in un ultimo viaggio nei sentimenti se chiudere definitivamente il loro rapporto.

Le coppie di Ultima Fermata, programma condotto da Simona Ventura (che in passato aveva già condotto un’edizione di Temptation Island Vip) sono:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.