Chi è Giorgio De Stefano: Biografia, Età, Arresto per Mafia, Figlia e Silvia Provvedi

Giorgio de Stefano, conosciuto anche come Giorgino, Giorgio Condello Sibio e “Malefix” è un imprenditore italiano. Il suo nome è sulle maggiori testate di gossip per via della sua relazione con Silvia Provvedi, gemella di Giulia provvedi.  Le due ragazze, conosciute come “le Donatella”, sono famose ed influenti showgirl. Il 18 giugno 2020 è nata la loro prima figlia Nicole. Il 24 Giugno 2020 Giorgio viene arrestato all’interno di un’operazione antimafia.

Chi è Giorgio De Stefano?

  • Nome: Giorgio Condello Sibio 
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: non disponibile
  • Segno zodiacale:   non disponibile
  • Professione:Imprenditore
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso:non disponibile
  • Tatuaggi: Giorgio De Stefano ha diversi tatuaggi, tra cui una scritta sul petto.
  • Profilo Instagram ufficiale: non disponibile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Sulla vita privata di Giorgio Condello Sibio  non si hanno molte informazioni in quanto non è una personalità famosa, e non appartiene al mondo dello spettacolo e del gossip. Tuttavia il suo cognome è associato alla cronaca nera. Nel gennaio dell’anno scorso infatti il famoso giornale “Il Corriere della Sera” sgancia una vera e propria bomba che travolge la sua vita privata. In un articolo del giornale citato infatti è scritto nero su bianco che Giorgio De Stefano è il figlio del noto Boss della mafia Paolo Rosario De Stefano ucciso nel 1985 proprio a causa della sua attività mafiosa. Il ragazzo, forse per evitare i pregiudizi, per un periodo evita di utilizzare il cognome paterno, all’anagrafe infatti è registrato con il cognome della madre. Tuttavia in questi ultimi anni, Giorgio decide di non rinnegare le sue origini e decide di utilizzare nuovamente il cognome patronimico. A prescindere dal cognome utilizzato, Giorgio è conosciuto con lo pseudonimo “Malefix” e tutti gli amici e i conoscenti lo chiamano così. Giorgio, detto Giorgino, attualmente vive in Lombardia, più precisamente a Milano. Tuttavia non sono queste le sue origini, Malefix infatti nasce a sud e ha origini calabresi. In queste settimane non si fa che parlare di lui, il motivo?  A pochi giorni dalla nascita di sua figlia è stato arrestato per reati di stampo mafioso.

Lavoro e carriera

Giorgio Condello Sibio, meglio conosciuto come Giorgio De Stefano o meglio ancora Malefix, lavora nel mondo dell’imprenditoria. Nonostante la sua famiglia fosse rinomata per attività mafiose ed illecite, la passione per l’imprenditoria gli è stata trasmessa proprio dalla sua famiglia. Non sono del tutti chiari i motivi per i quali il giovane si sia trasferito al Nord abbandonando la sua città natale, forse per non essere associato alle attività svolte dalla famiglia o semplicemente per cercare di fare fortuna nel settentrione. Dopo l’arresto tuttavia, è emerso come Giorgio probabilmente fosse a Milano proprio per allargare gli affari di famiglia, e come la sua attività di imprenditore fosse pienamente svolta sotto l’ala protettiva dei suoi cari. Giorgino De Stefano quindi sembra avesse interessi non limpidi nel capoluogo lombardo.

Dopo che Silvia Provvedi, durante la sua partecipazione al famoso programma televisivo di casa Mediaset “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, ha dichiarato di essere la fidanzata di Giorgio, il suo nome è stato digitato da migliaia di persone in rete.

Silvia Provvedi

Giorgio De Stefano è attualmente fidanzato con Silvia Provvedi, gemella di Giulia Provvedi, famose per aver formato il duo “Le Donatella”. Non si sa con precisione da quando siano fidanzati, ma possiamo ricordare che mentre Silvia era chiusa nella casa del Grande Fratello VIP il 1 dicembre 2018 un aereo ha sorvolato Cinecittà con la scritta “Buon Compleanno Principessa. Malefix”. Se all’epoca non sapevamo chi fosse Malefix ora abbiamo conferma che si trattava già del suo fidanzato Giorgio Di Stefano.

Durante la sua partecipazione al programma di Silvia Toffanin ha spiegato che con lui ha ritrovato il vero amore ma non ha rivelato altri dettagli sulla loro relazione. In questi giorni hanno dichiarato insieme con estrema felicità che a breve diventeranno genitori di una bimba che chiameranno Nicole. Non si sa se i due stiano già pensando alle nozze oppure no, è sicuro che ulteriori dettagli si avranno con il passare dei giorni e con l’avvicinarsi al giorno della nascita del frutto del loro amore. Delle sue precedenti storie d’amore non si sa praticamente niente, nemmeno se sia stato già sposato o meno. Non è così invece per Silvia, la gemella infatti ha avuto diverse storie d’amore, la più famosa forse è quella con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Celebre la loro litigata avvenuta durante la partecipazione di Silvia al Grande Fratello Vip dove Corona ha litigato, senza peli sulla lingua, anche con la  padrona di casa Ilary Blasi. 

AGGIORNAMENTO: il 18 giugno 2020 è nata la piccola Nicole, che ha reso padre Giorgio De Stefano. Lui e Silvia sono adesso genitori della bambina e hanno strato la loro felicità su Instagram.

Arresto

Il 24 giugno 2020 Giorgio De Stefano viene arrestato per reati di stampo mafioso. Giorgio infatti è stato tra gli arrestati dell’operazione DIA di Reggio Calabria che mirava a colpire rappresentati della ‘Ndrangheta. Ricordiamo che Giorgio di Stefano è il figlio illegittimo del noto boss mafioso De Stefano ucciso nel 1985 proprio all’interno di faide per il controllo del territorio. La sua attività imprenditoriale quindi potrebbe essere stata una copertura per attività di altro tipo. Giorgio è stato arrestato insieme ad altri membri delle famiglie De Stefano-Tegano e Libri. Gli arresti si sono svolti contemporaneamente nelle città di Reggio Calabria, Milano, Como, Napoli, Pesaro, Urbino e Roma. Un’operazione che ha portato all’impiego di 200 agenti.

Curiosità 

 

  • Giorgio ha un fisico allenato, frutto di ore e ore di allenamenti in palestra. 
  • Giorgio è maniaco della privacy, questo è provato anche dal fatto che attualmente non possiede nemmeno un account social su Facebook. È presente invece su Instagram anche se il suo profilo (privato) conta pochissimi Followers e non è noto.
  • Una delle prime volte che è stato paparazzato si trovava a Dubai insieme alle due gemelle Provvedi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440