Chi è Giorgia Venturini Isola dei famosi 2019: età, biografia e lavoro

Giorgia Venturini è una igienista dentale e una esperta di pubbliche relazioni, conosciuta per le sue amicizie importanti nel settore televisivo: da Nicole Minetti a Silvio Berlusconi. La Venturini è oggi una dei concorrenti, aspiranti naufraghi, di Saranno Isolani.

Chi è Giorgia Venturini?

  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 15 agosto 1983
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Novafeltria (Rimini)
  • Professione: Igienista dentale ed esperta di public relations
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Giorgia ha un cuore “pieno” sulla spalla destra, delle scritte sul braccio sinistro e sul gomito del braccio destro. Sul gomito ha, inoltre, anche un simbolo dell’infinito.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giorgiaventurini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giorgia Venturini è una igienista dentale che vanta amicizie importanti nel mondo dello showbiz e della televisione italiana: da Nicole Minetti a Silvio Berlusconi. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico, Giorgia decide di trasferirsi a Firenze per intraprendere gli studi universitari. Si laurea in igiene dentale e comincia a fare carriera proprio nella professione che aveva scelto per lei. Grazie le sue amicizie nel mondo dello spettacolo, Giorgia – negli anni – comincia a frequentare l’universo televisivo e in particolare si specializza nel settore delle pubbliche relazioni. Trasferita a Roma, infatti, archivia il sogno di aprire uno studio dentistico e si avvia a lavorare per una casa di produzione cinematografica.

Nel dicembre 2018, infine, Giorgia Venturini è scelta per entrare nel cast del reality che anticipa l’inizio dell’edizione 2019 de L’Isola dei famosi: Saranno Isolani. Superate le prove del reality online, Giorgia è tra i finalisti e potrebbe diventare una nuova concorrente ufficiale della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica amici #tbt❤️ #amfar #giorgiaventurini #keepaneyeonme😉

Un post condiviso da Giorgia Venturini (@giorgiaventurini)

Biografia

Giorgia Venturini nasce a Novafeltria, in provincia di Rimini, il 15 agosto 1983. Come abbiamo già sottolineato, quella di Giorgia è una vita a stretto contatto con i riflettori televisivi. La sua specializzazione in public relations, successivamente, le fa guadagnare anche molte ospitate televisive: in particolare a Matrix, ma anche l’amicizia di molte personalità celebri. Fino al 2015, Giogia è stata fidanzata con un imprenditore di nome Marco. Dopo la fine della relazione con il suo ex compagno, la donna è stata al centro di molti Gossip a causa sempre delle sue amicizie. Negli anni, infatti, la Venturini è stata associata alla figura del russo Vladimir Doronin, un celebre imprenditore ex fidanzato di Naomi Campbell. Non si è mai chiarita se questa con il cinquatunenne Doronin fosse una semplice amicizia oppure un flirt vero e proprio.

Successivamente, inoltre, durante uno dei red carpet del Festival di Cannes, la Venturini è stata paparazzata al fianco del noto attore americano Leonardo Di Caprio: comparsa che è stata puntualmente molto discussa sui vari magazines online. Caparbia e con una personalità dirompente, Giorgia è appassionata di sport, in particolare di palestra ma è anche attiva in molte cause sociali. Si dedica, infatti, al mondo del volontariato per la tutela di persone meno fortunate e nella lotta al randagismo: Giorgia, difatti, è anche amante degli animali; soprattutto dei gatti.

Giorgia Venturini e Saranno Isolani

Insieme a personaggi più o meno conosciuti in ambito televisivo: da Mario Ferri, detto il Falco, ad Alice Fabbrica, passando per l’ex concorrente di Ex On The Beach, Yuri Rambaldi, Giorgia Venturini è stata scelta per partecipare al reality per aspiranti naufraghi, Saranno Isolani. Da qualche giorno, dopo aver superato prove su prove, la Venturini è ufficialmente in finale insieme ad altri tre concorrenti; tra cui John Vitale.

Giorgia vince il televoto per diventare vera e propria concorrente ufficiale, insieme a Yuri Rambaldi. La donna, però, nelle ultime puntate sta dimostrando di non farcela, a causa della stanchezza fisica associata al poco cibo messo a disposizione del programma. La Venturini, inoltre, avrebbe più volte dichiarato di voler abbandonare l’Isola, anche dopo l’ingresso di Soleil Sorgè, con la quale non sembra esserci un buon rapporto.

Video di Giorgia Venturini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *