Chi è Giorgia Venturini: Biografia, Età, Instagram, Saranno Isolani e Tiki Taka

Giorgia Venturini è un’igienista dentale che ha intrapreso una carriera nelle pubbliche relazioni. E’ nota per amicizie come quelle con Silvio Berlusconi, Nicole Minetti. Giorgia ha partecipato come aspirante naufraga al programma televisivo Saranno Isolani, riuscendo a diventare concorrente dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi.

Chi è Giorgia Venturini?

  • Nome: Giorgia Venturini
  • Data di nascita: 15 agosto 1983
  • Età: 36 anni
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Novafeltria (Rimini)
  • Professione: Igienista dentale ed esperta di pubbliche relazioni
  • Tatuaggi: Un cuore, delle scritte su un braccio e su un gomito e il simbolo dell’infinito.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giorgiaventurini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Venturini nasce il 15 agosto 1983 a Novafeltria (Rimini). Dopo il diploma al Liceo Linguistico, Giorgia si trasferisce a Firenze dove si laurea in igiene dentale, iniziando a lavorare in questo settore. Decide poi di intraprendere una nuova carriera, si specializza in pubbliche relazioni , ottenendo numerosi inviti a programmi televisivi quali Matrix oltre a importanti conoscenze nel mondo dello spettacolo, che la portano spesso al centro del Gossip. Tra le personalità alle quali è stata associata vi è l’imprenditore russo ed ex compagno di Naomi CampbellVladimir Doronin. Al Festival di Cannes le sue foto rubate accanto alla star Leonardo di Caprio hanno fatto il giro del mondo. Amante degli animali, è molto attiva nella nobile causa della lotta contro il randagismo.

Giorgia Venturini Instagram

Lavoro e Carriera

Giorgia Venturini è laureata in Igiene Dentale, ma la sua carriera è nel mondo dello spettacolo. Tra le sue amicizie, si ricordano quelle con Nicole Minetti e Silvio Berlusconi. Nel dicembre 2018, Giorgia partecipa al reality Saranno Isolani, dove viene selezionata come concorrente per l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Successivamente, Giorgia Venturini partecipa come ospite a numerosi programmi di successo, tra i quali la trasmissione sportiva Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo.

 

Giorgia Venturini e Saranno Isolani

Giorgia partecipa a una fortunata edizione del reality per aspiranti naufraghi, Saranno Isolani, insieme a personaggi oggi molto noti nello showbiz, come Mario Ferri “il Falco”, Alice FabbricaYuri Rambaldi. Giorgia supera ogni prova le viene assegnata, stupendo tutti e arrivando in finale insieme ad altri tre concorrenti, tra i quali anche John Vitale. Giorgia sbaraglia la concorrenza al televoto e, insieme a Yuri Rambaldi, corona il suo sogno di diventare concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019. Durante il programma, Giorgia inizia ad accusare la stanchezza a causa del poco cibo disponibile, e ha degli screzi con Soleil Sorgè, tanto da dichiarare anche di voler abbandonare l’isola. L’eliminazione arriva al televoto durante la sesta puntata: la bella Giorgia decide di non restare all’Isola che non c’è e tornare a casa.

Giorgia a Tiki Taka e lite con Antonio Cassano

Nel settembre 2019, Giorgia Venturini diventa opinionista e commentatrice al programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, insieme a Wanda Nara. E’ proprio nel dietro le quinte di Tiki Taka che tra Giorgia Venturini e Antonio Cassano volano paroloni, con i due che abbandonano lo studio da uscite separate.

 

Video di Giorgia Venturini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440