Chi è Giorgia Rosati Matrimonio a Prima Vista 2022: Biografia, Età e Marito
Pubblicato il

Giorgia Rosati è una delle spose di Matrimonio a Prima Vista 2022, che in onda per il quinto anno su Real Time viene chiamato Matrimonio a Prima Vista 5. Originaria di Rieti, Giorgia ha 28 anni ed è un tecnico della perfusione cardiocircolatoria. Giorgia Rosati sposa al buio Antonio Quarta, la coppia formata da Giorgia e Antonio di Matrimonio a prima Vista è stata concordata dagli esperti del programma: Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, con la conduzione di Francesco Cavuoto.
Di che Parliamo
Chi è Giorgia Rosati?
- Nome: Giorgia Rosati
- Età: 28 anni
- Data di nascita: 1993
- Luogo di nascita: Rieti
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Tecnico della perfusione cardiocircolatoria
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Giorgia Rosati nasce nel 1993 a Rieti. Cresce e vive a Rieti; dopo gli studi trova lavoro come tecnico della perfusione cardiocircolatoria, lavoro di cui va molto fiera. Vive a Rieti a casa dei genitori, insieme anche al fratello. Giorgia Rosati partecipa a Matrimonio a Prima Vista 8 con la speranza di trovare l’anima gemella e coronare il suo sogno d’amore creando una famiglia.
Lavoro e Carriera
Dopo gli studi, Giorgia Rosati, trova lavoro come tecnico della perfusione cardiocircolatoria in un ospedale a Rieti. É molto fiera della sua professione, che le porta grandi soddisfazioni.
Purtroppo Giorgia Rosati non ha un profilo social instagram. Come quasi sempre accade, prima dell’inizio di Matrimonio a Prima Vista, gli account social degli sposi vengono chiusi, per evitare possibili spoiler prima della fine del programma.
Giorgia Rosati a Matrimonio a Prima Vista 5
Gli esperti di Matrimonio a Prima Vista hanno deciso di far legare Giorgia Rosati con Antonio Quarta. Vedremo come andrà il loro matrimonio.
- Nella prima puntata di Matrimonio a prima vista Giorgia ha trovato in Antonio un appoggio quasi immediatamente: lui, fantino del sud Italia, con grande spigliatezza e ironia ha sciolto subito il ghiaccio. Giorgia partita un pò più lentamente ha subito messo in campo la sua enorme spigliatezza e voglia di parlare. Questo ha fatto sì che il momento delle foto e della cerimonia procedessero con un clima disteso.
- Nella seconda puntata la complicità tra Antonio e Giorgia cresce: i due si divertono insieme e amano scherzare e ridere. Nel loro viaggio di nozze sulle dolomiti emerge una crescente armonia che tuttavia non è ancora chiaro se possa portare o meno a un rapporto sentimentale o se è una semplice amicizia.
Le altre coppie dell’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista sono:
Curiosità
- È una tifosa accanita della Juve;
- Le piace molto camminare, soprattutto insieme al suo cane.
Articolo di Emanuela Italia