Chi è Giorgia Rizza: Età, Biografia, Fidanzato, All Together Now e Covid

Giorgia Rizza è una giovane cantante di 19 anni che ha appena terminato le scuole superiori e partecipa al talent show All Together Now di canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Giorgia Rizza èha dichiarato di essere molto preoccupata dalla situazione attuale perchè il padre è stato in terapia intensiva dopo il contagio da Covid. Il suo sogno è quello di diventare cantante e dichiara di essere disposta a mettersi in gioco pur di realizzare il suo sogno.

Chi è Giorgia Rizza?

  • Nome: Giorgia Rizza
  • Luogo di nascita: Limbiate
  • Data di nascita: 2001
  • Età: 19
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Professione: Cantante
  • Altezza: Info non disponibile
  • Peso: Info non disponibile
  • Tatuaggi: ha il nome del fratello Stefano tatuato sul braccio destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giorgiarizzaa
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Rizza nasce nel 2001 a Limbiate, in provincia di Monza. Abbiamo poche informazioni sulla sua vita privata in quanto è una cantante salita alla ribalta da poco tempo con il programma All together Now. Tuttavia sappiamo dai suoi profili social che è molto legata alla famiglia e in particolare al fratello Stefano. I due hanno un bellissimo rapporto e Giorgia si è tatuata il nome del fratello sul braccio destro.  Ha terminato quest’anno il liceo scientifico e il suo sogno è quello di diventare cantante e dichiara di essere disposta a mettersi in gioco pur di realizzare il suo sogno.

Carriera

Giorgia Rizza ha poco più di 7 mila follower su Instagram e ha anche un canale YouTube con quasi 5 mila iscritti, dove si possono trovare alcune cover, tra cui “Fai Rumore” di Diodato che Giorgia ha interpretato anche nella prima serata di All together Now. Appena tredicenne, nel 2016 ha vinto il premio Mino Reitano con la canzone “Cambiare” di Alex Baroni.

Fidanzato

Giorgia Rizza è fidanzata con un ragazzo coetaneo di nome Yuri Zanardelli. I due sono molto riservati, a parte qualche scatto insieme su Instagram, tanto che Yuri ha anche il profilo privato. Entrambi sono di Limbiate e appassionati di calcio, tanto che seguono la squadra del cuore, l’Inter, anche allo stadio.

All Together Now

Giorgia nella prima puntata di All Together now ha raggiunto un ottimo punteggio e soprattutto ha attirato l’attenzione di J-Ax, uno dei giudici di questa edizione insieme a Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. J-Ax infatti ha commentato la sua performance dicendo: “Hai le dimensioni di una cassa bluetooth e i decibel di un concerto di Vasco”.

Tra gli altri concorrenti troviamo:

Instagram

Curiosità

  • Giorgia ama viaggiare e posta spesso foto di viaggi tra cui la Sardegna, Dubai e Montecarlo
  • Giorgia è una grande fan di Ultimo ed è stata al suo concerto al Mediolanum Forum di Milano nel 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440